• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

@tmengo hai provato a mettere la lampada che non va al posto di quella funzionante? giusto per essere certi che sia il ballast!

....sopratutto per il montaggio non hanno bisogno di alcun relè e condensatore che kit piu scarsi lo richiedono...

Diabolik l'assonanza relè=kit scarso è completamente sbagliata. Di solito il kit che richiede il relè e perchè è un kit non canbus. Questo perchè il kit cambus permette di tenere sotto controllo la tensione entro determinati parametri

Ciao Domikol

ho provato proprio ad invertire le lampade ed il risultato è che le lampade funzionano tutte su un ballast e niente sull'altro

Mi sa che mi compro il ballast nuovo.

Speravo in un consiglio di Frengo ...vabbè

Saludos

Ciao raga

volevo comprare delle lampade BAY15D per gli stop posteriori ( quello che adesso hanno il doppio filamento )

Pensavo a na cosa tipo queste del link sotto
http://www.amazon.com/Bay15D-BRAKE-...id=1361442759&sr=1-2&keywords=bay15d+led+stop

Che ne pensate ? qualcuno ha già sostituito e montato delle lampade a led ?

Grazie per le vs risposte.

Ciauz

tmenego,
io ho completato il relamping anche sul retro.....
per il doppio filamento ho comprato da xenovision ( 20€/cad ) e poi restituite !!!
hanno una buona intensita luminosa ma troppa poca differenza fra posizione e stop !
Nel frattempo sono giunte quella dalla cina ( ecco il link)
http://www.aliexpress.com/item/2pcs...uid-In-Chip-Cree-Q5-White-1157/695061314.html
che hanno la stessa intensità massima, ma..... molto più tenue quella di posizione. SONO contento.

Peccato che sul fanale non funzionavano !!:chief:
:mrgreen: poi ho avuto "l'illuminazione" .... : ho preso il tester e notato che quando la lampada è alimentata sul circuito a bassa luminosità...... restituisce un +12V sull'altro contatto e quindi la centralina spegne tutto.

Allora ho risolto:
tagliato il filo che porta alimentazione alla lampada quando si frena e interposto un diodo.
Ora tutto OK

Salve a tutti.

siccome mi sta scoppiando la voglia di xenon...
qualcuno mi aiuta a trovare qualche foto interno cofano di dove avete posizionato le centraline..... ecc ?
Grazie

(p.s. 35W 5300K...... il giusto compromesso)

Salve a tutti.

siccome mi sta scoppiando la voglia di xenon...
qualcuno mi aiuta a trovare qualche foto interno cofano di dove avete posizionato le centraline..... ecc ?
Grazie

(p.s. 35W 5300K...... il giusto compromesso)

Se ti puo' tornare utile io ho fatto cosi' Post 319 pagina 32
Ciao Luigi.

E vai di xeno cmq Io direi di seguire per il montaggio l'Ottimo lavoro eseguito da parsifal

io ho ritirato il kit slim 35w 6000k solo ke una faceva meno luce dell'altra e alla fine ho montato 2 bulbi di un kit da 160 euro e adesso vedo una bellezza! domani faccio 2 foto e la posto così vedi se ti può essere utile ;)

E vai di xeno cmq Io direi di seguire per il montaggio l'Ottimo lavoro eseguito da parsifal

si,
Parsifal ha trovato una posizione ottima.

qualcuno mi consiglia dove acquistare un Kit da circa 5300°K ?
quelli di xenovision neppure rispondono alle domande.
grazie

se mandi una mail ti rispondono in genere entro 48 ore. Purtroppo sono gli unici che hanno quelle lampade li.

La nostra sexy non necessita di un kit specifico anche se alcuni rivenditori lo fanno credere,per non sbagliare prendine uno per vetture in can bus e con ballast di contenute dimensioni così le installi dentro le plastiche nei fianchi.
Un'operazione da non sottovalutare secondo me,é di mettere a massa la "carcassa" delle ballast,io l'ho fatto e funzionavano perfettamente senza sfarfallamenti vari.:D

si,
Parsifal ha trovato una posizione ottima.

qualcuno mi consiglia dove acquistare un Kit da circa 5300°K ?
quelli di xenovision neppure rispondono alle domande.
grazie

vai da xenonlamp. ti risponde sempre, e' disponibilissimo e preparato. nessun problema con gli invii e con eventuali rimborsi (io avevo sbagliato di ordinare la centralina e quando gli ho telefonato mi ha chiarito le cose e mi ha invitato a rimandargli i cavetti che avevo ricevuto e pagato in piu': il giorno dopo mi ha accreditato la differenza nel mio paypal). se li chiami ti rsponde sempre e subito.
il sito non è cosi' "tecnologico" e accattivante come altri, ma i contenuti sono corretti e seri! e funziona bene! sembra che badino piu' alla sostanza che alla forma.
forse è piu' facile fare un sito bello e attraente che vendere seriamente ed essere preparati! per me xenonlamp: pollice su!!!!

degli altri venditori...non so.....ma visto le esperienze negative di alcuni e la cozzaglia di balle che scrivono nel sito......diffiderei.....molto!

La nostra sexy non necessita di un kit specifico anche se alcuni rivenditori lo fanno credere,per non sbagliare prendine uno per vetture in can bus e con ballast di contenute dimensioni così le installi dentro le plastiche nei fianchi.
Un'operazione da non sottovalutare secondo me,é di mettere a massa la "carcassa" delle ballast,io l'ho fatto e funzionavano perfettamente senza sfarfallamenti vari.:D
Da esperienza avute sulla i30, io col kit normale ho dovuto montare il relè, dato che a vettura accesa si spegnevano. Si consiglia di montare un kit canbus benchè le nostre auto non abbiano la spia che segnali eventuali lampadine fulminate.

Esatto per quanto riguarda xenolamp non serve sprecare piu soldi per le centraline e rele e cavetti a parte non serve assolutamente versione cambus prendere tranquillamente quella normale funzionano alla grande

Sicuramente ripercorro domande già risposte, tuttavia.....
il fatto di essere can bus significa anche che l'alimentazione viene prelevata direttamente dal fanale e non dalla batteria ?
grazie

Esatto per quanto riguarda xenolamp non serve sprecare piu soldi per le centraline e rele e cavetti a parte non serve assolutamente versione cambus prendere tranquillamente quella normale funzionano alla grande

ma xenonlamp non ha solo kit canbus?

La ix 35 purtroppo o per fortuna non segnala le lampade bruciate,conviene ogni tanto "specchiarla" in qualche vetrina...

Anche le nostre i30 non segnalano le lampade bruciate, ma da quello che abbiamo notato che chi ha montato kin canbus non ha avuto problemi, chi ha montato kit non canbus ha dovuto montare un relè ed altri non sono riusciti neanche montando il relè.
Da questo abbiamo dedotto che è meglio montare kit canbus.

Grazie! Ha solo kit xenon canbus! Anche con canbus xenovision non serve altro.

Indietro
Alto Basso