• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

ciao a tutti qualcuno ha mai pensato di fare questa modifica grazie

Ultima modifica di un moderatore:
a me non piace....

Bello il lampeggio netto del led pero'......

Qualcuno ha montato lampade a led sul posteriore ?....?

Grazie Dr Zak, ma ......

mi riferivo alle sole lampade !

Ciao raga

Domanda per chi se ne intende di elettricità .. ho acquistato una coppia di lampade a led per le frecce ..ne ho installato una per prova nel fanale posteriore ma crea un malfunzionamento e cioè dopo i primi lampeggi ad intervalli regolari le frecce cominciano a lampeggiare molto velocemente. Allora ho installato anche la seconda lampada sul fanale anteriore ma il problema si ripete ..che c’entri qualcosa la tensione delle lampade a led … sinceramente io non ne capisco na mazza di corrente elettrica

Se qualcuno può illuminarmi …grasias

Ciao

può darsi che consumando meno ti creano questo problema. Ti consiglierei di provare quelle con la resistenza integrata.

può darsi che consumando meno ti creano questo problema. Ti consiglierei di provare quelle con la resistenza integrata.

Quoto in pieno, consumando meno richiedono una corrente più bassa ed il condensatore che gestisce l'intermittenza non lavora con i tempi progettati.

Però la resistenza per la lampadina a led delle frecce diventa abbastanza "calda", in quanto deve assorbire i 21 W della lampadina normale. Se sono a led anche le altre frecce conviene cambiare il relè che crea intermittenza, montandone uno tarato per il diverso consumo dei led.

Ciao raga

Domanda per chi se ne intende di elettricità .. ho acquistato una coppia di lampade a led per le frecce ..ne ho installato una per prova nel fanale posteriore ma crea un malfunzionamento e cioè dopo i primi lampeggi ad intervalli regolari le frecce cominciano a lampeggiare molto velocemente. Allora ho installato anche la seconda lampada sul fanale anteriore ma il problema si ripete ..che c’entri qualcosa la tensione delle lampade a led … sinceramente io non ne capisco na mazza di corrente elettrica

Ciao

potresti postare che tipo di lampada hai acquistato ??
mi sarebbe molto utile.
grazie

Ciao raga

Ciao

E' il medesimo problema riportato qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9109-FAI-DA-TE-Montare-fari-posteriori-a-led/page2
messaggio #11

Ciao
Frengo

Ciao hiros

le lampadine le ho prese su dealxtreme ... se trovo la scatola vedo se c'è qualche info in più

Peccato facciano sto strano scherzo al temporizzatore perchè davano proprio una bella luminosità ..

Intanto grazie

Stasera sono arrivato a casa e avevo la lampadina dx allo xenon che non andava,ho spento e riacceso i fari ed é ripartita,speriamo non sia l'inizio di problemi con il kit acquistato.:(

Per chi volesse invece sostituire il relais responsabile del lampeggio ??
Sapete dove alloggia questo obsoleto prodotto a condensatore ?
grazie

io le sto attendendo dalla Cina. Mi sono solo sincerato col venditore che abbiano la doppia intensità. ( una coppia ti deve fare anche da stop )

Ciao Hirosh

per favore mi metteresti il link di dove le hai acquistate ..grazie

ciao:)

Indietro
Alto Basso