• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

R: Fari xenon o lampade alternative ix35

Penso si riesca a trovare... In caso contrario andrei di catramato e nastro isolante XD

Grande dighi! Se fortunato ad essere in zona! Ovviamente si può spendere meno con i soli xeno! Ma già che si fa l'intervento....io devo capire se la mia auto necessita di particolari portalampade e se le 5300 sono la gradzione migliore per mantenere la discrezione avendo però una bella luce bianca. Purtroppo ho notato che con le alogene soprattuttoin condizioni di scarsa visibilità non si vede molto!

PS: Per chi ha montato gli xeno ho notato che le mie h7 sono montate su un portalampada sulla ix35 è pure così?

Nessuno sa dirmi se la ix35 ha i portalampada per gli anabbaglianti? In caso affermativo come avete fatto per gli xeno?

....
PS: Per chi ha montato gli xeno ho notato che le mie h7 sono montate su un portalampada sulla ix35 è pure così?

... e in italiano la domanda come verrebbe?????
:D :D :D :D

Nessuno sa dirmi se la ix35 ha i portalampada per gli anabbaglianti? In caso affermativo come avete fatto per gli xeno?

Qualche settimana fa mio figlio mi ha fatto provare un kit xeno che aveva in più (doppio regalo).
In pochi minuti e senza utilizzo di "adattatori" il sistema era montato.
L'ho provato per un paio di giorni e l'ho tolto con altrettanta rapidità.
La qualità di quel kit era scadente (tremolii vari, accensione lenta) ma soprattutto gli 8000k delle lampadine mi ha fatto desistere dal tenerlo.

Ciao Carlo

Grazie Carlo per la tua preziosa testimonianza!
sono riuscito a contattare il venditore confermandomi la necessità invece per il mio modello che di appositi portalampada...
nulla di complicato. Solo che adesso attendo che gli arrivino. Ma il tuo kit lo hai preso su ebay? Io prenderò dei 5000k... tra l'altro ho già montato le luci di posizioni a led

ciao ragazzi io ieri ho fatto una prova con le centraline della mia ex fiat idea con canbus e con auto spenta tutto ok appena mettevo in moto si spegnevano , allora sono andato dal cinese ho preso una centralina normalissima da 35 w a 10 euro , ho riciclato la lampada 6000k da quelle di cui sopra e tutto funziona beneissimo niente sfarfallio , ho comprato anche la seconda e con 20 euri ho i fari allo xenon .

Vorrei installare le lampadine alogene H7 effetto Xeno. ho saputo che scegliendo questa soluzione la luce nel lenticolare potrebbe essere deludente. Qualcuno che le ha montate saprebbe indicarmi quale tipo devo acquistare per avere un bell'effetto.
Ringrazio a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao.

R: Fari xenon o lampade alternative ix35

L'effetto xeno è dato dalla colorazione del vetro con le lampade normali, io sconsiglio questo in quanto si riduce la luminosità espressa anche ser la luce è più gradevole. Alcune hanno addirittura un wattaggio superiore alla norma, che può danneggiare il cablaggio. Consiglio sempre e solo un kit come si deve vero xeno. Sono 10 anni che li monto e passo anche la revisione XD

Lucio perchè non sono contemplate dal regolamento Cee riguardante l'uso dei dispositivi visivi e di illuminazione.
La sola sostituzione prevede l'applicazione dell'articolo 78/1 e3° del cds. con una sanzione amministrativa da € 398 + il ritiro della carta di circolazione e revisione straordinaria del veicolo previo ripristino delle condizioni di omologazione del veicolo.
Insomma na' mazzata!!!

Ciao.Vorrei porre una domanda:
Quindi le luci di posizione da 6000K che sono leggermente azzurrate vanno evitate?.
Grazie

assolutamente già i 5000k che ci sono in giro hanno riflessi azzurri figuriamoci i 6000!!! o trovi dei 5000k reali (molto difficili da trovare) o vai su qualcosa di più basso per andare sul sicuro
qui puoi vedere una bella carrellata
http://www.lights4speed.it/prodotti/lampade/lampade-a-led/
a me piacciono molto quelli da 4500/5000k solo che il prezzo è abbastanza impegnativo....
dscn2258_20120225193300.jpg

questi sono quelli della d-gear a 5 led con luce a 360gradi che avevo montato. Li ho presi per 5000k ma in relatà sono almeno 5.500k
2012-12-28 13.15.32.jpg
come vedi ha leggeri riflessi azzurri. Però magari con gli xeno abbinati la cosa non si nota tanto ma con le lampade di serie non si possono vedere! troppa differenza

Luci fendinebbia

qualcuno di voi ha cambiato le luci, dei fendinebbia attacco (880 12v 27w) con un tipo piu' forte di intensita', luce , magari a led? ---- grazie;)

Ti dico solo che per la nebbia e in condizioni di scarsa visibilità più sono gialle e più sono efficaci.

Sono d' accordo con Domycol: le lampade fendinebbia gialle sono ottime contro la nebbia! ;)

Sicuramente è così, più sono gialle e più sono efficaci.....ma cosa volete che ne importi all'amico Gianfry da Misilmeri??? :) :)
A proposito Gianfry io abitavo in via B16!!! e se ben ricordo la parola "nebbia" da quelle parti la si sconosce!!

allora potresti utilizzare i fendi mo di luci diurne!

Indietro
Alto Basso