• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Vai tranquillo anche le mie anno la scatoletta nera fra centralina e cavo di connessione , se sbagli il collegamento non si accende il lato dove hai sbagliato nulla di piu in caso inverti i collegamenti e la magia e fatta vai di xeno

Mitico!! Allora vado a montarli :-D !!
ciaoooo

Vai tranquillo anche le mie anno la scatoletta nera fra centralina e cavo di connessione , se sbagli il collegamento non si accende il lato dove hai sbagliato nulla di piu in caso inverti i collegamenti e la magia e fatta vai di xeno

Mitico.. Allora vado subito a montarli!!

Graziee!!
Ciaoooo..

foto.JPG

Eccoli :) !!!! Montatiiiii!!

Volevo chiedere tre cose..
- è normale che facciano rumore le due centraline quando sono accesi i fari vero??
- come mai le posizioni a led non si spengono insieme alle luci se lascio su accensione luci automatica??
- posso lasciare su accensioni luci automatica o a forza di accendere la macchina a fari accesi si fulminano le lampadine?

Grazie mille a tutti :)

Diabolik.. ti ringrazio per tutte le info che mi hai dato!! che ne dici del risultato :) ??

Vedi l'allegato 7495

Eccoli :) !!!! Montatiiiii!!

Volevo chiedere tre cose..
- è normale che facciano rumore le due centraline quando sono accesi i fari vero??
- come mai le posizioni a led non si spengono insieme alle luci se lascio su accensione luci automatica??
- posso lasciare su accensioni luci automatica o a forza di accendere la macchina a fari accesi si fulminano le lampadine?

Grazie mille a tutti :)

Diabolik.. ti ringrazio per tutte le info che mi hai dato!! che ne dici del risultato :) ??
Uno spettacolo !!!bravo
Cmq per quanto riguarda il rumore io sinceramemte non ci ho fatto caso , per il sistema luci automatiche non saprei CGE dirti io non ho quell'opzional ma ti consiglierei di non accendere l'auto con le luci accese in quanto accensione le provoca una sovralimentazione se possibile evita accendile sempre dopo l'aveviamento
Ciao Luigi

Ciao a tutti,
cacchio pensavo che fosse andato tutto bene, in realtà ho due problemi..
Primo quando prendo i dossi o le buche i fari ballano..
Secondo ho guidato per dieci minuti e poi mi si è spento un faro..

Mi sono fermato ho spento la macchina ed è ripartito.. Ma c'è qualcosa che non va!!

:-( vi prego aiutatemi.. È capitato a nessuno??

Grazie infinite!!

R: Fari xenon o lampade alternative ix35

Vuol dire che non li hai montati bene nella sede e non hai fissato poi bene la clip, facile che la centralina stessa tagli la corrente a causa delle vibrazioni. In caso contrario problemi al cablaggio o relè o fusibile, o centralina difettata

Sono d'accordo verifica queste cose

Ho fissato la centralina grigia alla plastica nera, come ha fatto un'altra utente che ha pubblicato le foto..
Le lampade sono fermissime, ho provato da fermo a muovere le lampade e non si muovono..
Gli spinotti sono tutti fissati bene..

L'unica cosa che mi è venuta in mente è che dentro la scatola c'era anche un sacchettino con delle viti e un cavetto nero con un anellino in cima e in fondo.. Non ho usato queste cose perché nelle istruzioni non dice niente al riguardo.. Forse ho sbagliato qualcosa??

Aiuto :(

Ciao a tutti,
Sono passati alcuni giorni, problema spegnimento lampade risolto..

L'unico problema che ho è che appena di sono un po' di buche o dossi, i fari sfarfallano un pò, al centro del fascio di luce, sia a destra che a sinistra!!
Appena l'asfalto è normale nessun problema, nessun sfarfallio.
Mi potete aiutare??
Quelli della Xenolamp dice che è normale, ma non lo fa a nessuno di voi, perché a me si!!

Grazie mille davvero!
Niccolò

Be' se si prendono buche forti lo sfarfallio lo fa pure a me poi non saprei che dirti se una cosa continua reclama e fatteli sostituire , per lo spegnimento lampadina come hai risolto che cosa era successo alla fine ?

Dipende se per sfarfallio ti intendi proprio un cambio di luminosità oppure il semplice sobbalzo del fascio di luce proiettato. Mi son servito da xenonlamp in passato e me lo ricordo affidabile.

Be' se si prendono buche forti lo sfarfallio lo fa pure a me poi non saprei che dirti se una cosa continua reclama e fatteli sostituire , per lo spegnimento lampadina come hai risolto che cosa era successo alla fine ?

Ciao :) !!
Allora niente per quanto riguarda lo spegnimento lampadina, siccome avevo montato la centralina sulla plastica gli ho messo un cavetto per metterla a massa, poi ho staccato tutti i cavi e li ho rimessi, adesso non ho più avuto problemi :) !!

Per quanto riguarda lo sfarfallio, me lo fa al centro del fascio luminoso di ogni lampada, cioè il contorno del fascio è molto pulito e stabile, mentre al centro fa un piccolo lampeggio, appena prendo una buca!!
Ho visto su internet che molti usano questo:

http://www.ebay.it/itm/KIT-COPPIA-C...6784?pt=Led_e_Neon&hash=item2ebeb43550&_uhb=1

Dice che risolve il problema, perchè a moltissimi hlielo fa!!
Adesso proverò ad acquistarlo, tanto costa poco!

Che ne dici??
L'unica cosa non capisco perchè lo fa solo a me!!

Grazie :)

Quello serve solo se hai una centralina di controllo dei fari, passando da alogene a xeno, consumi meno, quindi le rileva come bruciate e taglia la corrente, se così fosse non ti si accenderebbero.
I kit recenti di xenonlamp non so, ma quelli di obd2world integrano già il "dispositivo" in questione

Ciao a tutti,
intanto mentre sto cercando di risolvere il problema dello sfarfallio vi chiedo una cosa:

andando all'estero, soprattutto diciamo Francia, Svizzera, Austria e Germania si rischia qualcosa?

Grazie mille,
Niccolò

Ciao a tutti,
intanto mentre sto cercando di risolvere il problema dello sfarfallio vi chiedo una cosa:

andando all'estero, soprattutto diciamo Francia, Svizzera, Austria e Germania si rischia qualcosa?

Grazie mille,
Niccolò

In questo link sono riportate alcune considerazioni tecnico/legali; dopo qualche riga viene riportata la normativa in Europa..........http://www.motorizzazionecivilenapo...e-da-alogeno-allo-xenon&catid=101:autoveicoli
Cosa si rischia francamente non lo so, ma non credo che le polizie locali si comportino diverse da quelle nostrane e cioè.........

Ciao Carlo

Sembra così rischioso metterli.. cacchio ma da me li hanno tutti montanti aftermarket!!

Mah..

Pensa che io ci passo la revisione XD

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere una cosa, sapete se si trova su internet il tappo di ricambio, quello che va svitato per cambiare le lampadine?
Ne ho perso uno :) che f..a sono!!

Grazie mille!

Indietro
Alto Basso