• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Luci esterne sempre attive con motore acceso

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se è normale che la mia ix35 1.7 crdi style, a motore acceso, le luci sono sempre accese anche se la leva è messa in posizione off.
Grazie mille
Morgan :confused:

Non credo sia normale, fino ad ora sei il primo che segnala questo funzionamento.
Controlla sul tuo libretto di uso e manutenzione se c'è qualche riferimento in merito altrimenti via di corsa in officina.

ok grazie provvedo

poi tienici informati...............................grazzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeee

Io sulle mie auto ho sempre usato lampade tipo queste e sono sempre andate benissimo.
La differenza si nota soprattutto sulle H4 che sono meno efficienti ad esempio delle H7. Il discorso della temperatura colore è solo visivo, nel senso che le Blue Vision fanno solamente una luce più fredda ma non più intensa, a parità di potenza. Le Osram o le Philips invece hanno un fascio più luminoso oltre che più ampio. E sono perfettamente legali.

News Kit Ballast a tappo specifico

Buona Giorno la ditta Elettro Discount sempre al passo con i tempi presenta un prodotto innovativo i nuovi KIT XENO CON BALLAST A TAPPO:

LEGGI QUI

Io sulle mie auto ho sempre usato lampade tipo queste e sono sempre andate benissimo.
La differenza si nota soprattutto sulle H4 che sono meno efficienti ad esempio delle H7. Il discorso della temperatura colore è solo visivo, nel senso che le Blue Vision fanno solamente una luce più fredda ma non più intensa, a parità di potenza. Le Osram o le Philips invece hanno un fascio più luminoso oltre che più ampio. E sono perfettamente legali.

Scusa darkolo, quindi le Philips H7 sono anabagglianti/abbaglianti che si possono montare sulla ix35 senza incorre in sanzioni varie?
Lo stesso modello/tipo di luci, esistono anche per le posizioni?

Grazie...:)

Scusa darkolo, quindi le Philips H7 sono anabagglianti/abbaglianti che si possono montare sulla ix35 senza incorre in sanzioni varie?
Lo stesso modello/tipo di luci, esistono anche per le posizioni?

Grazie...:)

1) si puoi montarle tranquillamente.
2) No le posizioni non sono H7 se non ricordo male sono le T10.
Ciao

Ciao ho lo stesso problema io tu come l'hai risolto?
Grazie mille Tony
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se è normale che la mia ix35 1.7 crdi style, a motore acceso, le luci sono sempre accese anche se la leva è messa in posizione off.
Grazie mille
Morgan :confused:

C'è qualche utente che abbia già montato le Philips H7 sulla sexy e che magari possa postare delle foto e darci le sue impressioni?

Sempre della PowerBulbs, qualcuno riesce gentilmente a linkarmi il modello per le luci di posizione?

Grazie a tutti...:D

C'è qualche utente che abbia già montato le Philips H7 sulla sexy e che magari possa postare delle foto e darci le sue impressioni?

Sempre della PowerBulbs, qualcuno riesce gentilmente a linkarmi il modello per le luci di posizione?

Grazie a tutti...:D

Per le Philips h7 leggi in questo thread dal post 317 di pag 32 al post 333 di pag 34 dove faccio una piccola recensione.
A tutt'oggi confermo le buone performance.

Ciao Carlo

Ciao ho lo stesso problema io tu come l'hai risolto?
Grazie mille Tony

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Cortesemente specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie

monta H 7 sia anabaglianti che abbaglianti, io ho provato con xenon 6000 kelwin e quando la strada e bagnata non ci si vede niente, meglio le lampade normali.

monta H 7 sia anabaglianti che abbaglianti, io ho provato con xenon 6000 kelwin e quando la strada e bagnata non ci si vede niente, meglio le lampade normali.

Volevo capire meglio il tuo messaggio:

A)
stai dicendo che hai montato H7 led con effetto xenon 6000k e cha fanno poca luce sul bagnato?
(posso crederci, le luci led H7 non hanno profondità nel raggio luminoso, quindi fanno poca illuminazione stradale a prescindere da bagnato o asciutto)

oppure

B)
stai dicendo che hai montato degli xenon H7 6.000 K e non fanno luce sul bagnato?
(e se così fosse mi dissocio)

Ciao
Frengo

Io però stavo parlando di lampadine a LED posteriori...alle anteriori i LED vanno bene solo sulle posizioni e sulle frecce

Io però stavo parlando di lampadine a LED posteriori...alle anteriori i LED vanno bene solo sulle posizioni e sulle frecce

Buongiorno,
il tu quesito andava postato QUI.

Spostato>>>>

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Cortesemente specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie

Una considerazione personale: che brutto leggere un 1° messaggio di un nuovo utente senza uno straccio di saluto iniziale. :(

Ciao a tutti,
ho ricevuto il kit ieri.. oggi volevo montarlo!!

L'ho aperto e mi sono accorto che a differenza delle foto che ho visto qui sul forum, la mia ha la centralina grigia come tutti, da li esce un cavetto con due scatoline nere, mi sapete dire qual'è la differenza e se qualcuno ce l'ha dove ha fissato tutta quella roba :) !!

Ultima cosa come posso fare a riconoscere il rosso e il nero se non ho un tester?
succede qualcosa se sbaglio..

Grazie mille :)

Vai tranquillo anche le mie anno la scatoletta nera fra centralina e cavo di connessione , se sbagli il collegamento non si accende il lato dove hai sbagliato nulla di piu in caso inverti i collegamenti e la magia e fatta vai di xeno

Indietro
Alto Basso