E' un prodotto commercializzato in Italia da poco e al quale ho fatto un pensierino pure io.
Attualmente sembra avere nelle specifiche (ma anche nelle prove che si trovano in rete) una sola antagonista, la Osram Night Breaker Plus.
La Philips è migliore nella potenza luminosa (luce più chiara) ma perde in termini di profondità.
Acquistai qualche anno fà delle Philips (ma non ricordo il modello, forse le Xtreme Power) per una Citroen Picasso del quale ero già contento della resa delle originali, ma dal momento che utilizzai le Philips migliorò ulteriormente la visibilità e la profondità del fascio. Le consigliai ad amici che hanno apprezzato pure loro la resa.
Per il fatto di avere venduto l'autovettura dopo 4 anni senza aver più cambiato le lampadine, direi che anche sotto l'aspetto dell'affidabilità le Philips sono una garanzia.
Per quest'ultimo (ulteriore) motivo mi sento più propenso all'acquisto delle Philips e che, credo presto, posterò una piccola recensione perchè l'acquisto si avvicina.
Ciao Carlo
P.S. @Genius2000 Ovviamente non può essere paragonato ad un kit xenon che avrà sicuramente un fascio di luce più ampio e bianco, ma personalmente preferisco avere quel poco di più, considerando che la uso soprattutto di notte e che sono comunque già soddisfatto delle originali.