manu-ix35
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- ix35 Comfort 1.7
Belli, ma dove li hai presi? Sono interessato..
altolà! c'ero prima io!!! XD ihihihhihih
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belli, ma dove li hai presi? Sono interessato..
Ciao ragazzi, sono elettrauto(dipendente) li ho presi per un cliente (presunto amico), che al momento del pagamento mi tira fuori il solito discorso della crisi.
Li ho pagati (pezzo-trsporto-tasse doganali-ecc.) euri 900.
Se qualcuno me li vuole levare dal groppone ne sarei felice (per me sono quasi uno stipendio)
Grazie.
Vedi l'allegato 5776
Vedi l'allegato 5777
Ciao ragazzi, sono elettrauto(dipendente) li ho presi per un cliente (presunto amico), che al momento del pagamento mi tira fuori il solito discorso della crisi.
Se qualcuno me li vuole levare dal groppone ne sarei felice (per me sono quasi uno stipendio)
Grazie.
Grazie.
Vedi l'allegato 5776
Vedi l'allegato 5777
Grazie.
Vedi l'allegato 5776
Vedi l'allegato 5777
non scherzare ti anno rapinato li hai pagati veramente troppo con quel prezzo ne compri 4 , ci credo che il cliente a fatto storie
salve,
la vendita di accessori e auto è consentita solo nel sezione mercatino qui.
Ti invito ad inserire un regolare annuncio in quella sezione.
Grazie.
i post saranno eliminati
900 euro mi pare esagerato.
Non è che ti sei confuso euro/$
900 $ sono tanti comunque ma sarebbero 690 euro.
Comunque, tanto per capire, questi fari hanno i motorini per il livellamento?
Anabbaglianti h7?
Abbaglianti h1?
Quanti watt fanno i led?
Puoi dirci dove li hai acquistati? Sono made in china?
Ciao
frengo
il cliente era gia a conoscenza del prezzo ( "non ti preoccupare" mi disse)
Ciao a tutti, mi chiedevo, montando i fari xenon, non si rischia di perdere la garanzia?
Si ma il problema dovrebbe essere creato da quello che te hai messo esempio si brucia l'impianto elettrico e Hyundai riscontra che si e bruciato per colpa delle modifiche effettuate non dalla casa madre e li la garanzia non ti copre ma se hai gli xeno e fai corna inchiodi il motore sei coperto dalla garanzia capisci come funziona la ruota
Ciao a tutti, non o se qualcuno i ha gia' fatto caso ma ho notato che il porta lampade delle luci anteriori ci sono 3 lampade: luci di posizione, luci anabbaglianti e l'altra .... ? Qualcuno di voi mi sa dire di cosa si tratta ? mi sembra che anche in quelle posteriori ci sia una lampada in piu'..........