• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Ciao ragazzi, sono elettrauto(dipendente) li ho presi per un cliente (presunto amico), che al momento del pagamento mi tira fuori il solito discorso della crisi.
Li ho pagati (pezzo-trsporto-tasse doganali-ecc.) euri 900.
Se qualcuno me li vuole levare dal groppone ne sarei felice (per me sono quasi uno stipendio)
Grazie.
HPIM6043.JPG

HPIM6049.JPG

Caspita!!! e per chi non lo è! O.O

Ciao ragazzi, sono elettrauto(dipendente) li ho presi per un cliente (presunto amico), che al momento del pagamento mi tira fuori il solito discorso della crisi.
Se qualcuno me li vuole levare dal groppone ne sarei felice (per me sono quasi uno stipendio)
Grazie.
Vedi l'allegato 5776

Vedi l'allegato 5777

Salve,
la vendita di accessori e auto è consentita solo nel sezione mercatino
QUI.
Ti invito ad inserire un regolare annuncio in quella sezione.
Grazie.

I post saranno eliminati

Grazie.

Un po tanto.. :(

Grazie.
Vedi l'allegato 5776

Vedi l'allegato 5777

Non scherzare ti anno rapinato li hai pagati veramente troppo con quel prezzo ne cOmpri 4 , ci credo che il cliente a fatto storie

Grazie.
Vedi l'allegato 5776

Vedi l'allegato 5777

900 Euro mi pare esagerato.
Non è che ti sei confuso Euro/$
900 $ sono tanti comunque ma sarebbero 690 Euro.

Comunque, tanto per capire, questi fari hanno i motorini per il livellamento?
Anabbaglianti h7?
Abbaglianti H1?
Quanti watt fanno i Led?

Puoi dirci dove li hai acquistati? Sono made in China?

Ciao
Frengo

Scusate mi sono inceppato

non scherzare ti anno rapinato li hai pagati veramente troppo con quel prezzo ne compri 4 , ci credo che il cliente a fatto storie

il cliente era gia a conoscenza del prezzo ( "non ti preoccupare" mi disse)

salve,
la vendita di accessori e auto è consentita solo nel sezione mercatino
qui.
Ti invito ad inserire un regolare annuncio in quella sezione.
Grazie.

i post saranno eliminati

ok passo in mercatino, scusa.

900 euro mi pare esagerato.
Non è che ti sei confuso euro/$
900 $ sono tanti comunque ma sarebbero 690 euro.

Comunque, tanto per capire, questi fari hanno i motorini per il livellamento?
Anabbaglianti h7?
Abbaglianti h1?
Quanti watt fanno i led?

Puoi dirci dove li hai acquistati? Sono made in china?

Ciao
frengo

vai in mercatino grazie.

il cliente era gia a conoscenza del prezzo ( "non ti preoccupare" mi disse)

Be' se così sono le cose , se lui sapeva già la cifra che doveva affrontare ed era d'accordo senza tante scuse se li deve prendere perché te hai speso soldi per lui se non li prende anche se dalle mie parti la parola conta fatti venire in contro e ti fai pagare realmente la cifra che hai speso te per l'acquisto solo se e un amico se no paga e basta senza scuse perché gli accordi sono accordi che uomo e altrimenti

Ho postato varie info sui NEW FARI XENON IX35 in MERCATINO (VENDO ACCESSORI)

Ciao a tutti, mi chiedevo, montando i fari xenon, non si rischia di perdere la garanzia?

Ciao a tutti, mi chiedevo, montando i fari xenon, non si rischia di perdere la garanzia?

Si ma il problema dovrebbe essere creato da quello che te hai messo esempio si brucia l'impianto elettrico e Hyundai riscontra che si e bruciato per colpa delle modifiche effettuate non dalla casa madre e li la garanzia non ti copre ma se hai gli xeno e fai corna inchiodi il motore sei coperto dalla garanzia capisci come funziona la ruota

Si ma il problema dovrebbe essere creato da quello che te hai messo esempio si brucia l'impianto elettrico e Hyundai riscontra che si e bruciato per colpa delle modifiche effettuate non dalla casa madre e li la garanzia non ti copre ma se hai gli xeno e fai corna inchiodi il motore sei coperto dalla garanzia capisci come funziona la ruota

Dipende se hai un gancio in hyundai ;)

xenon

buongiorno,lo so che è gia stato trattato,ma vorrei informazioni su qualcuno che li ha montati e modello.danno problemi su impianto elettrico?
elettrauto mi ha consigliato quelli can bus.voi che ne dite?

grazie:!:

Ciao a tutti, non o se qualcuno i ha gia' fatto caso ma ho notato che il porta lampade delle luci anteriori ci sono 3 lampade: luci di posizione, luci anabbaglianti e l'altra .... ? Qualcuno di voi mi sa dire di cosa si tratta ? mi sembra che anche in quelle posteriori ci sia una lampada in piu'..........

Ma!!!! Non e che dici la freccia che e incorporata nel faro Piu specchietti

Ciao a tutti, non o se qualcuno i ha gia' fatto caso ma ho notato che il porta lampade delle luci anteriori ci sono 3 lampade: luci di posizione, luci anabbaglianti e l'altra .... ? Qualcuno di voi mi sa dire di cosa si tratta ? mi sembra che anche in quelle posteriori ci sia una lampada in piu'..........

Se non capisco male la domanda, si tratta degli abbaglianti.
La lampadina è posizionata nella parte del faro a parabola, mentre nella lente poliessolidale vi sono gli anabbaglianti.

Indietro
Alto Basso