dighi65
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 729
- Provincia
- Roma RM
Curiosità che modello di lampadine monta la ix35? cioè la sigla quale è? H7 H1?.....
H7......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità che modello di lampadine monta la ix35? cioè la sigla quale è? H7 H1?.....
io mi son piazzato 6000 kelvin dappertutto ma sui fendi ho messo 5400 kelvin son un trixeno ultra abbronzante xd
Io mi son piazzato 6000 Kelvin dappertutto ma sui fendi ho messo 5400 Kelvin son un trixeno ultra abbronzante XD
l'effetto flash lo ottieni comunque, come arriva alimentazione gli xenon hanno un lampo.
Poi calano immediatamente e poi ritornanu su al massimo. Questa fase di giù e su dura circa 3 secondi
personalmente non ce li vedo gi xenon come abbaglianti.
Io comunque, con i fari cinesi, adesso ho gli anabbaglianti che diventano abbaglianti con il movimento dello schermo anabbagliante che si abbassa in avanti. Quindi gli xeno belli caldi con apertura totale fanno paura... E poi gli abbaglianti sono 4
ciao
frengo
è si come la penso io...ma i Bixeno sono nient'altro che il movimento della lente...non è che ci sono 2 lampadine....
raga scusate se rompo ma nessuno sa dirmi come smontare le lampadine nei fendinebbia?
Ciao raga
allora ho ordinato gli xenon su ebay ..quelli della xenonlamp a 99 + 13 € di trasporto.
Adesso vediamo se sarò capace di montarmeli da solo.
Domanda da 100.000 $ = ma se si brucia na lampada xenon è possibile sostituirla SI
o devo ricomprare tutto ? NO
e se è possibile sostituirla, posso prendere una lampada da un qualsiasi rivenditore SI, ma ti consiglio il medesimo del Kit o ognuno fa le sue ?
poi , posso prendere anche lampade con colore k diverso tipo 6000 k ? SI
Grazie a tutti
Ave ...
grazie frengo per le tue risposte
sei un grandeeeeeeee ... E grazie anche per le istruzioni smontaggio fendinebbia ....
Saludos
ok ma se le trovassi in H7 le lampadine a led?....sono curioso dellla potenza che posa fare....