• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Ciao ragazzi

a chi ha acquistato e montato il kit Xenonlamp ... per andare tranquillo con l'acquisto ma soprattutto con l'installazione mi confermate che :

- il kit è completo di tutto e di tipo plug and play
- gli unici 2 lavoretti da fare sono i fori sui tappi dei fanali ed il fissaggio delle centraline
- l'alimentazione degli xenon avviene tramite collegamento di uno spinotto in dotazione con lo spinotto che alimenta la normale lampada h7

non dovrebbe esserci altro ...giusto ?

Se qualcuno per favore mi conferma quanto sopra ordino sto kit.

Per la gradazione luce cosa mi consigliate ? 5000k 6000 k o cos'altro ?

Grazie ancora ...

Saludos

Grazie Frengo

sempre super disponibile ... mi sembrava che oltre tutto tu avessi individuato il positivo dello spinotto originale dove si attacca la h7 nel gilo che sta sopra ... giusto ?

Tenchiu boi

Io mi son piazzato 6000 Kelvin dappertutto ma sui fendi ho messo 5400 Kelvin son un trixeno ultra abbronzante XD

io mi son piazzato 6000 kelvin dappertutto ma sui fendi ho messo 5400 kelvin son un trixeno ultra abbronzante xd

ciao vorrei un'informazione ho cambiato le mie lampadine a luce gialla con quelle a luce bianca però non riesco a cambiare i fendinebbia qualcuno mi sa dire come si sostituiscono le lampadine dei fendinebbia???

Io mi son piazzato 6000 Kelvin dappertutto ma sui fendi ho messo 5400 Kelvin son un trixeno ultra abbronzante XD

ma sugli abbaglianti anche?.....ma quando dai l'abbagliata veloce ce la fanno ad accendersi e spegnere?....scusami l'ignoranza....perche io li avevo montati sulla mia e vedevo che all'accensione dei fari avevo un effetto di abbassamento e poi risalivano come intensità....

L'effetto flash lo ottieni comunque, come arriva alimentazione gli xenon hanno un lampo.
Poi calano immediatamente e poi ritornano su al massimo. Questa fase di giù e su dura circa 3 secondi
Personalmente non ce li vedo gli xenon come abbaglianti.
Io comunque, con i fari cinesi, adesso ho gli anabbaglianti che diventano abbaglianti con il movimento dello schermo anabbagliante che si abbassa in avanti. Quindi gli xeno belli caldi con apertura totale fanno paura... e poi gli abbaglianti sono 4

Ciao
Frengo

è si come la penso io...ma i Bixeno sono nient'altro che il movimento della lente...non è che ci sono 2 lampadine....

l'effetto flash lo ottieni comunque, come arriva alimentazione gli xenon hanno un lampo.
Poi calano immediatamente e poi ritornanu su al massimo. Questa fase di giù e su dura circa 3 secondi
personalmente non ce li vedo gi xenon come abbaglianti.
Io comunque, con i fari cinesi, adesso ho gli anabbaglianti che diventano abbaglianti con il movimento dello schermo anabbagliante che si abbassa in avanti. Quindi gli xeno belli caldi con apertura totale fanno paura... E poi gli abbaglianti sono 4

ciao
frengo

raga scusate se rompo ma nessuno sa dirmi come smontare le lampadine nei fendinebbia?

Ciao raga

allora ho ordinato gli xenon su ebay ..quelli della xenonlamp a 99 + 13 € di trasporto.

Adesso vediamo se sarò capace di montarmeli da solo.
Domanda da 100.000 $ = ma se si brucia na lampada xenon è possibile sostituirla o devo ricomprare tutto ? e se è possibile sostituirla, posso prendere una lampada da un qualsiasi rivenditore o ognuno fa le sue ? poi , posso prendere anche lampade con colore k diverso tipo 6000 k ?

Grazie a tutti

Ave ...

Ciao raga

allora ho ordinato gli xenon su ebay ..quelli della xenonlamp a 99 + 13 € di trasporto.

Adesso vediamo se sarò capace di montarmeli da solo.
Domanda da 100.000 $ = ma se si brucia na lampada xenon è possibile sostituirla SI
o devo ricomprare tutto ? NO
e se è possibile sostituirla, posso prendere una lampada da un qualsiasi rivenditore SI, ma ti consiglio il medesimo del Kit o ognuno fa le sue ?
poi , posso prendere anche lampade con colore k diverso tipo 6000 k ? SI

Grazie a tutti

Ave ...

Ciao
Frengo

Grazie Frengo per le tue risposte

Sei un grandeeeeeeee ... e grazie anche per le istruzioni smontaggio fendinebbia ....

Saludos

grazie frengo per le tue risposte

sei un grandeeeeeeee ... E grazie anche per le istruzioni smontaggio fendinebbia ....

Saludos

ciao frengo grazie mille... Ieri sera ho letto il manuale che ho in macchina e c'è scritto di rimuovere solo la copertura sottostante al paraurti, infilare la mano e svitare le lampadine cmq nel week ci provo e vediamo che combino... Io cmq al posto degli xenon ho optato per le semplici lampadine bianche che con la lente della 53xi stanno molto bene!! In più ho aggiunto gli stemmi, anteriore bianco e posteriore rosso, luminosi direi che sono carini!!

Sono H4 e non vanno bene per la SEXI che monta H7. Per quel che so io i Bi-xenon H7 non esistono

Le H4 sono le lampadine a doppio filamento per anabbagliante / abbagliante nel medesino faro.
Quando vuoi sostituire le H4 alogene (filamento) con gli xenon devi acquistare bi-xenon.
In pratica la lampadina allo xenon produce un unico fascio luminoso (quello dell'abbagliante). Per ottenere la luce anabbagliante su questa stessa lampadina viene montata una mezza protezione che con un piccolo movimento elettrico parzializza il fascio o lo lascia tutto libero seguendo i comandi anabbaglianti / abbaglianti

Nella SEXI anabbagliante e abbagliante hanno ognuno una sua parabola e una sua specifica lampadina, e sono tutte H7

Ciao
Frengo

ok ma se le trovassi in H7 le lampadine a led?....sono curioso dellla potenza che posa fare....

Indietro
Alto Basso