• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Anche io ho montato il kit digital slim da 5000k e funziona perfettamente,percio sono molto soddisfatto e nessun problema;come invece ho avuto con altre marche!! Questo è un prodotto coreano che si integra giustamente con l'elettronica della nostra sexy, tantè che sto valutando di mettere anche gli abbaglianti!! qlc li ha gia??

Ciao mi puoi dare esattamente il tipo di marca e modello del kit perchè sul sito della xenonvision ci sono molti modelli 35 ho 55W R-G Grazie.

Grazie Mille.

Ordinato il kit ma mi hanno solo chiesto il colore e nessuna informazione sul tipo di auto strano no?

no hai ragione
anche io ho solo specificato
colore
telefono e tipo di
pagamento

Vai tranquillo

Ciao
Frengo

Ciao ragazzi

qualcuno ha già montato le luci di posizione a led ? E se sì, com'è l'effetto luce ?

Mi sapete per favore dare qualche dritta su dove e cosa acquistare le posizioni a led ?

Grasias mucio a todos

Buenas dias

ciao a tutti , vorrei un info, ma i fari allo xenon non è possibile farli montare dalla casa madre come optional? Se li si montano dopo bisogna fare variazioni sul libretto? per favore datemi delle risposte cosi so come comportarmi appena arriva. Grazie

C'è una discussione sul forum che tratta l'argomento: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3107-Tutto-sui-fari-allo-XENO

Per il momento non è previsto come optional da Hyundai.

Ciao.

OT mi incuriosisce la tua firma, passare da un diesel nero ad una benzina bianca...
Grazie per l'info Steno.
Ho cambiato perchè avevo fatto male i miei conti tra i 2 motori, per il colore mi piacevano tutti e 2 e mi sono indirizzato su quello meno delicato riguardo i graffi.
ciao

Ciao Frengo tu hai il kit xenonvision da 35 ho 55W con canbus ho senza.
Grazie.

35 w (no can bus). tutto ok. vai tranquillo
lo ho installato pochi gg fa su una sexi di un amico. tutto perfetto (non è xenonvision ma xenonlamp ma funziona benissimo)

Ciao
Frengo

35 w (no can bus). tutto ok. vai tranquillo
lo ho installato pochi gg fa su una sexi di un amico. tutto perfetto (non è xenonvision ma xenonlamp ma funziona benissimo)

Ciao
Frengo
Ciao frengo , alla fine hai ceduto pure te ed hai montato il kit Xenolamp consigliato da me , ricordi mi dicevi che erano troppo cari e non ti fidavi tanto perché li consideravi come tutti gli altri kit xeno in commercio ma al contrario questi non creano nessun problema sia di accensione che di collegamento non anno bisogno di nessun relè o condensatore aggiuntivo , e io sono già 10 mesi che li ho su sulla sexy e funzionano da dio , sono contento che alla fine li hai montati pure te ,io Cmq ho preso la versione (slim digital 6000 k h7 )e un info per tutti quelli che vorranno prenderli
Ciao Luigi

Ciao frengo , alla fine hai ceduto pure te ed hai montato il kit Xenolamp consigliato da me , ricordi mi dicevi che erano troppo cari e non ti fidavi tanto perché li consideravi come tutti gli altri kit xeno in commercio ma al contrario questi non creano nessun problema sia di accensione che di collegamento non anno bisogno di nessun relè o condensatore aggiuntivo , e io sono già 10 mesi che li ho su sulla sexy e funzionano da dio , sono contento che alla fine li hai montati pure te ,io Cmq ho preso la versione (slim digital 6000 k h7 )e un info per tutti quelli che vorranno prenderli
Ciao Luigi

Ciao Luigi,
a dir la verità li ho montati sulla SEXI di un mio collega, il quale non voleva fare esperimenti o correre rischi. Mi sono fidato della tua dritta e confermo che sono un ottimo prodotto "plug and play"
Appena il mio kit darà problemi passerò anche io al Xenonlamp.
Sulla gradazione della luce io suggerisco sempre il 5000 (più bianco e meno azzurrino). La polizia stradale quando vede delle luci tendenti all'azzurro fa più attenzione e magari fa un controllo in più......che è sempre meglio evitare

Tra l'altro non sò quanto li hai pagati tu, ma il prezzo odierno è molto buono

Riconfermo il grazie per ottimo consiglio (che come vedi non ho mancato di riproporre poichè anche a questo servono queste discussioni)

Ciao
Franco

Grazie per la risposta ho un altra domanda dove si puó acquistare il kit xenolamp.
Grazie

Grazie per la risposta ho un altra domanda dove si puó acquistare il kit xenolamp.
Grazie

??????????
Scusami, ma con tuo messaggio 345 cosa hai ordinato???? Se hai usato il link che ti avevo passato hai ordinato Xenonlamp

:confused:

ciao
Frengo

Ho ordinato un kit Xenonvision 5000 ma voglio anche ordinare un altro kit da 6000 per provare.
Ciao

Ho ordinato un kit Xenonvision 5000 ma voglio anche ordinare un altro kit da 6000 per provare.
Ciao

Non hai bisogno di riordinare tutto il kit potresti comprare solo le lampade , Cmq vanno anche benissimo le 5000 k fanno una bellissima luce ugualmente un consiglio non sprecare i soldi inutilmente poi di sti tempi poi vedi te Cmq se vai su ebay e google e scrivi ( roninet Xenolamp ) ti esce sia su ebay che il loro sito
Ciao

Ciao Luigi,
a dir la verità li ho montati sulla SEXI di un mio collega, il quale non voleva fare esperimenti o correre rischi. Mi sono fidato della tua dritta e confermo che sono un ottimo prodotto "plug and play"
Appena il mio kit darà problemi passerò anche io al Xenonlamp.
Sulla gradazione della luce io suggerisco sempre il 5000 (più bianco e meno azzurrino). La polizia stradale quando vede delle luci tendenti all'azzurro fa più attenzione e magari fa un controllo in più......che è sempre meglio evitare

Tra l'altro non sò quanto li hai pagati tu, ma il prezzo odierno è molto buono

Riconfermo il grazie per ottimo consiglio (che come vedi non ho mancato di riproporre poichè anche a questo servono queste discussioni)

Ciao
Franco

Ciao franco avevo letto male pensavo che le avevi montati te , Cmq sono contento che li consideri un buon prodotto visto che sei uno che se ne intende , franco ti volevo chiedere gli stop che hai montato funzionano bene mi piacerebbero tantissimo pure a me non trovo piu la discussione dove li hai presi te ? ( scusate se ho prolungato la discussione con una domanda fuori discussione ma ne ho approfittato )
Ciao Luigi

Indietro
Alto Basso