dici che sono vistose vero ?
adesso che le ho provate confermo che avrei preferito le 4300K
ma sapreste dirmi..... grossolanamente che vita media hanno i bulbi xenon ?
e le ballast ?
grazie
il kit slim di xenonlamp da 2 anni e due mesi è installato sulla mia SF. una ballast è partita un mese fa fuori garanzia. quindi è durata 2 anni. l'altra non cede ancora. nell'occasione ho cambiato le lampade che non erano esaurite ma solo perche' pensavo che una si fosse rotta. nessuna differenza con le vecchie anche se le avevo tenute quasi 30k km.
occhio che il kit xenonlamp ha l'attacco KET che non è come quelli "universali" cinesi.
non fate come me che ho "buttato" 20 euro per dei bulbi xenon NON ket.
ho provato comunque a tagliare la lampadina e a saldarla e isolarla con guaina sui cavetti ket e ....non c'e' problema.
ora ho le 2 lampade vecchie e 2 lampade di riserva (lampade non KET).
le lampade di xenonlamp non sembrano avere niente di speciale (attacco metallico, bulbo particolare.......)
resta il giudizio positivo sulla disponibilità, preparazione, puntualità e (tutto sommato) consistenza costruttiva del prodotto da loro venduto.
le lampade son da 5000k e le posizioni sono delle comuni w5w a 3x4+1led di Bep's (lampa?) e la differenza di colore non c'e'.
se volete posto una foto
gli abbaglianti "normali" spariscono al confronto con gli anab xenon anche se le lampadine sono quelle ultrabianche "pompate" (marca? non ricordo...forse philips)
ciao