• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Le ho da circa 1 mese e vanno bene: sono bianche come vedi in foto (molto più delle Philips, ma ovviamente meno di quelle allo Xeno), anche a terra fanno una bella luce bianca (più delle Philips che ho spostato sugli abbaglianti). Per quello che costano e perché sono omologate le consiglio come sostituto allo xeno.

io fossi in te li monterei subito....primo perchè sono fantastici (magari ci fossero dei fari aftermarket per la mia!) e secondo perchè dovrebbero essere omologati...ma poi secondo me vale il principio del buon senso. Se ti metti a fare zig zag in mezzo alla strada è ovvio che ti fermano, ma se vai tranquillo non ti dovrebbero dire nulla...ti dico, un mio amico monta gli xeno su parabola e i cerchi da 16 originali della sua auto ma non a libretto (ha solo i 14) e lo hanno fermato già diverse volte ma non gli hanno minimamente controllato ste cose..

sai a novembre esce il restyling della nostra ix 35 con i fari a led sto pensando di aspettare cosi montavo quelli e andavo sul sicuro perche sono omologati dalla casa e sicuramente hanno anche il bixenon vediamo se qualche esperto mi da consigli

sai a novembre esce il restyling della nostra ix 35 con i fari a led sto pensando di aspettare cosi montavo quelli e andavo sul sicuro perche sono omologati dalla casa e sicuramente hanno anche il bixenon vediamo se qualche esperto mi da consigli
Ma se hai i fari spaccati aspetti novembre per sostituirli?
Sei sicuro che il restyling esca a novembre e non più tardi? I ricambi dei fari saranno subito disponibili?

Costo: spero paghi tutto l'assicurazione perchè il costo dei fari originali credo sia molto alto.

Omologazione: è vero che i nuovi fari saranno omologati da Hyundai, ma per le vetture post restyling, le nostre sono omologate con i fari normali pertanto ogni modifica è sanzionabile. A questo punto non so quanto convenga aspettare novembre (o più) per prendere i nuovi fari Hyundai o buttarsi su altri di concorrenza.

fanali led ix 35

ma la garanzia sulla parte elettrica va persa?:x:

i fari aftermarket posso montarli ???? oppure devono essere omologati ?? grazie

Certo che devono essere omologati,perchè avevi dubbi.

Salve a tutti.
Ho un prblema sugli xeno:
qualche volta mi ritrovo una lampada spenta.
basta spegnere e riaccendere e riparte all'istante.

adesso sto facendo la prova di invertire le lampade per capire da dove parte il problema...
Il rivenditore ( cmq disponibile a risolvere) mi dice che è un problema noto sulla ix35: vi risulta???

grazie

Salve a tutti.
Ho un prblema sugli xeno:
qualche volta mi ritrovo una lampada spenta.
basta spegnere e riaccendere e riparte all'istante.

adesso sto facendo la prova di invertire le lampade per capire da dove parte il problema...
Il rivenditore ( cmq disponibile a risolvere) mi dice che è un problema noto sulla ix35: vi risulta???

grazie

Ho avuto lo stesso problema,dopo varie prove tipo scambio lampade,ballast ecc ho cambiato le lampadine e adesso funzionano senza problemi.
Suggerisci al rivenditore che la ix 35 non é in canbus e non segnala le lampadine bruciate infatti se vai anche in qualche sito di vendita online kit xenon,trovi dei kit tradizionali che possono benissimo essere installati nella nostra auto.

Salve a tutti,
ho letto da qualche parte sul forum che per sostituire una lampada H27W/1 del fendinebbia ix35 bisogna smontare tutto il paraurti e la calotta sotto al motore? a me sembra eccessivo che per sostituire una lampadina bisogna portarla in " carrozzeria", qualcuno di voi ha già fatto questa operazione?

Guarda ti do una dritta ,smonta il passaruota sono 4/5 viti e vedrai che ci arrivi !!!

Salve a tutti
leggendo nelle pagine oltre a farmi una cultura in senso largo ho visto che molti hanno montato fari xenon etc etc.
Dal momento che vorrei fare questo passo pure io, che consiglio sentite di darmi in tal senso visto che ci sono non pochi problemi con l'elettronica dell'auto stessa ed anche in termini di garanzia? Quale prodotto scegliere? Kit Xenon Hyundai IX35 - dal 2009 in poi - Xenon 35W e Led - 6100k, consigliato sul sito xenovision.it per la nostra ix 35 come vi pare? Esiste qualcosa di megliore? Inoltre sapete dirmi se la mia Ix 35 xpossible 1.7 cdri 2wd è canbus?
Vi ringrazio già tutti per le info espresse nelle varie pagine precedenti e per gli accorgimenti e info che mi darete in merito;)

Ti conviene prendere direttamente il kit per ix35 che dovrebbe essere canbus, io col mio pur non avendo alcun problema di spia luci mi funzionavano solo a vettura spenta dato che da accesa la centralina rilevava un anomalo assorbimento e tagliava la corrente ai fari rimanendomi spenti. Risolto poi attacando il kit direttamente a batteria tramite relè fornito da loro tutto plung&lay. Per la garanzia io mi sono premunito di 2 ulteriori tappi da mettere in caso avessi necessità di smontare il tutto. In 7 mesi di utilizzo mi ci sto trovando benissimo e reputo il 6100 xenovision un bellissimo bianco puro per niente azzurrato.

Salve a tutti
leggendo nelle pagine oltre a farmi una cultura in senso largo ho visto che molti hanno montato fari xenon etc etc.
Dal momento che vorrei fare questo passo pure io, che consiglio sentite di darmi in tal senso visto che ci sono non pochi problemi con l'elettronica dell'auto stessa ed anche in termini di garanzia? Quale prodotto scegliere? Kit Xenon Hyundai IX35 - dal 2009 in poi - Xenon 35W e Led - 6100k, consigliato sul sito xenovision.it per la nostra ix 35 come vi pare? Esiste qualcosa di megliore? Inoltre sapete dirmi se la mia Ix 35 xpossible 1.7 cdri 2wd è canbus?
Vi ringrazio già tutti per le info espresse nelle varie pagine precedenti e per gli accorgimenti e info che mi darete in merito;)
Ciao caro , allora come prima cosa ix35 non serve il kit cambus vai sereno , come seconda cosa tutta la vita kit della xenolamp si integrano perfettamente con la nostra sexy e zero paranoie di errori funzionano alla grande sono due anni e mezzo che li ho su zero problemi (kit h7 6000k)

non dare per certo che un kit non canbus vada tranquillo! hai mai provato a montarne uno? ovvio che quelli da te consigliati vadano bene! infatti vendono solo canbus!

non dare per certo che un kit non canbus vada tranquillo! hai mai provato a montarne uno? ovvio che quelli da te consigliati vadano bene! infatti vendono solo canbus!
Come prima cosa riguardo la ix35 sicurissimo che il kit xeno non necessita di cambus in quanto non ha nessun sistema di segnale anomalie luci bruciate e il cambus serve per non far spuntare quel errore di segnale alla centralina ma se non abbiamo la funzione non serve ,quindi perché spendere piu soldi quando non e necessario poi i kit xenolamp funzionano da paura sulla nostra sexy e ti ricordo che non necessitano di collegamenti condensatori ruba corrente o qualsiasi altra inventiva per farli funzionare li si monta così come sono e funzionano alla grande e perfettamente

Grazie ragazzi..quando li cambierò vi faccio sapere.
Sapete se perdo la garanzia?

Qualsiasi modifica apportata aftermarket ti fa perdere la garanzia se si giasta una cosa ma esclusivamente solo per la parte riconducibile al 100%al prodotto installato per il resto rimane in essere

Come prima cosa riguardo la ix35 sicurissimo che il kit xeno non necessita di cambus in quanto non ha nessun sistema di segnale anomalie luci bruciate e il cambus serve per non far spuntare quel errore di segnale alla centralina ma se non abbiamo la funzione non serve ,quindi perché spendere piu soldi quando non e necessario poi i kit xenolamp funzionano da paura sulla nostra sexy e ti ricordo che non necessitano di collegamenti condensatori ruba corrente o qualsiasi altra inventiva per farli funzionare li si monta così come sono e funzionano alla grande e perfettamente

Quarda anche la mia i30 non ha il segnalatore luci ma il canbus non serve solo a quello. Dato che la centralina rileva cmq un consumo anomalo delle lampada tagliandone l'alimentazione e non permettendoti di accendere le luci. Provato in prima persona. Quindi è d'obbligo prendere il kit canbus.

Per un infarinatura leggi qua
http://www.xenovisionblog.com/come-...ri-come-il-diamondstar-korea-per-queste-auto/

Indietro
Alto Basso