• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

scusate ma nessuno dopo 30 minuti di auto in moto ha notato che le posizioni,luci abitacolo,targa hanno dei cali di tensione? É un, anno che porto la macchina in concessionario ma nessuno ci capisce. I primi 20-30 minuti nn lo fà. Grazie per le info anticipatamente è scusate se nn é giusto il post ma io sono negato

Si io! Ho sostituito le luci abitacolo con i led e ho notato che dietro hanno un calo di tensione, ma solo dietro e la posizione lato dx, il resto tuto ok. Presentato il problema al concessionario non mi hanno saputo rispondere o meglio con un è tutto ok. A breve spero di controllare manualmente cn il tester in Caso posto qualcosa

Corrente instabile

Si io! Ho sostituito le luci abitacolo con i led e ho notato che dietro hanno un calo di tensione, ma solo dietro e la posizione lato dx, il resto tuto ok. Presentato il problema al concessionario non mi hanno saputo rispondere o meglio con un è tutto ok. A breve spero di controllare manualmente cn il tester in Caso posto qualcosa

Si ma io ho fatto già i controlli ma sappi che la ix35 ha l'alternatore intelligente. comunque a mè dopo 20 minuti le posizioni,luci interne,luci targa eluci anteriori. Hanno dei cali ad intermittenza. Io con il tester ho rilevato valori normali nn vorrei che fossero tutte così per via dell'alternatore anche perchè tanti nn ci fanno caso. Inoltre dicono che mi na cambiato alternatore ma io fatture ancora nn ne ho viste

Quest'ultima mi sa tanto. di cazzata. Sta Hyundai mi sta deludendo molto come assistenza, è 1mese che aspetto un navigatore mandato in assistenza perché mi dava un errore nella lettura video. Comunque che intendi per alternatore intelligente?

Patrol ma solo la posizione destra lo fà?

Sisi e la luce abitacolo posteriore

Ma i primi minuti no e la luce targa ?

Nono dopo un po'

Aspetterò che qualcuno provi

Per mè lo fanno tutte per via dell,alternatore perché tanti magari non ci fanno caso

Magari ci sono modifiche da fare ma il concessionario dice che sono l'unico

Io accendo la macchina e faccio un giro poi vado nel box e dopo noto questa intermittenza nelle posizioni,luci interne,luce targa equelle posteriori rosse anche se è meno facile notarlo

Boh troppe intermittenze hai...ed è strano..non mi convince, da me alla fine è solo la posizione

Aspetterò che qualcuno provi

Per mè lo fanno tutte per via dell,alternatore perché tanti magari non ci fanno caso

Magari ci sono modifiche da fare ma il concessionario dice che sono l'unico

Io accendo la macchina e faccio un giro poi vado nel box e dopo noto questa intermittenza nelle posizioni,luci interne,luce targa equelle posteriori rosse anche se è meno facile notarlo

Usa il tasto modifica quando vuoi inserire un post dopo l' altro ;)

Ok scusate. Si sono troppe ma ricordatevi lo fá dopo tanto tempo e bisogna mettere la macchina al buio o quasi per notarlo

luce targa tt ok

Da noi qui in veneto,c'è "caccia" ai kit xenon after market,la polizia locale appena vede l'azzurro ti ferma e ti piomba la multa!
Noi avendo il lenticolare,siamo meno riconoscibili ma in ogni caso io in settimana tolgo le lampade 6000K e installo delle 5000K....P.S. si trovano in commercio dei finti lava fari da attaccare nel paraurti con il biadesivo

Indietro
Alto Basso