• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Di niente figurati

Lampade fari nuova ix35 2013

Ciao a tutti

Non ho trovato nulla sul forum su questa questione, perciò ne apro un nuova.
Sono andato a verificare le lampade montate di fabbrica sulla mia ix35 nuova serie (ritirata a novembre 2013), sono le Philips HIR2 9012LL 12V 55W. Ho cercato su internet tanto per curiosità (mi piacerebbe sostituirle con una luce un pò più bianca) e mi sembra che queste lampade non siano facilemente reperibili in italia, anche di concorrenza. In particolare non sono riuscito a capire (non le voglio smontare) che tipo di attacco hanno. sembra un HB4 ma non sono sicuro. Qualcuno mi sa dire con quali lampade di altre marche sono compatibili?

Grazie mille in anticipo

Andrea

PS. allego per completezza 2 immagini prese da internet. La confezione delle lampade e la sigla che si legge sopra la lampada (la stessa che ho letto io sulla mia auto)

Allegati

• Philips9012LL-5.jpg
    Philips9012LL-5.jpg
    55,3 KB · Visite: 20
  • Philips9012LL-4.jpg
    Philips9012LL-4.jpg
    25,5 KB · Visite: 17
Grazie per la risposta domycol, ma io volevo mettere sempre un'alogena, magari con una luce un pò più fredda, non una xeno.

Ok vedrò se ti trovo qualcosa

Non sono a siluro ma normali w5w attacco t10

Mha... non so troppo forte poi stona... comunque ottima osservazione...

Salve, di che dimensioni sono le lampadine a siluro della targa posteriore ?! Volevo cambiarle con quelle a luce bianca ghiaccio, idem per quelle interne all'abitacolo, mi potreste consigliare un link e dirmi le misure!? Grazie mille

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie

Messaggio guasto fari

Spero non sia una cosa gia chiesta....ma esiste sulla nostre IX35 una segnalazione visiva o messaggio che indichi la bruciautura di una lampadina dei fari anteriori o posteriori???
Grazieeeee :D

Ciaoooooo

No non esiste non è dotata!!!

occhio però che ciò non sta a significare che l'auto non sia canbus.

Luci a led per sostituire gli anabbaglianti di base!!!

Come da oggetto conoscete un buon sito per comprare le Luci a led per sostituire gli anabbaglianti di base in modo tale da avere lo stesso colore dei led di posizione che stanno sulla ix35 my2014?

salve, volevo chiedere se sapete dove posso reperire lapmadine a led per i fari anteriori di posizione e anabagglianti che siano dello stesso colore delle luci a led fisso che si accendono la sera sulla mia ix35 my2014??? sarebbe più bello mettere tutte le luci della stessa tonalità e intensità.
saluti

Rispondi

Grazie

Io eviterei l'utilizzo di lampade a led per gli anabbaglianti, solitamente fanno meno luce e soprattutto meno profonda della classica lampada ad incandescenza.

Volevo solo uniformare il colore delle luci togliendo quel giallo di base molto brutto che stona con i led!!! Andrebbero pure bene lampadine bianche???

con le lampadine h7 ultrabianche (bosch philips.......oppure d-gear oppure........) forse ci arrivi vicino.....se metti gli xenon decidi tu a quanto arrivare. gia' con 5000k sei allo stesso livello di bianco.

oppure si potrebbero mettere anche le HOD ma a questo punto la discussione si unisce a quella sulle lampadine alternative..... :) ...oops

con le lampadine h7 ultrabianche (bosch philips.......oppure d-gear oppure........) forse ci arrivi vicino.....se metti gli xenon decidi tu a quanto arrivare. gia' con 5000k sei allo stesso livello di bianco.

Ecco sarebbe una buona idea almeno per arrivarci vicino senza spendere una cifra!!!
Hai qualche sito di riferimento? Queste lampadine hanno la stessa funzione di doppia luce anabbaglianti e abbaglianti??
Grazie

io mi son sempre rivolto (come altri) da xenonlamp e, come ho gia' detto, sono sempre stati disponibili, pronti e preparati. prova a vedere nel loro sito che cosa hanno. di solio se vendono un prodotto è perche' funziona e va bene e non perche' è di moda.

considera che però queste lampade ultrabianche hanno vita più breve rispetto a quella standard e se sono col vetro azzurrato perderai un pò di potenza dato che il colore filtra un pò la luce.

Indietro
Alto Basso