• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Cari amici potete dirmi che lampadine possono andar bene per avvicinarmi ai led della mia ix35 my2014!!!! Datemi pure un sito!!
Grazieee

forse qualche indicazione la trovi nei post precedenti....andare a leggerseli pare brutto???? ..... troverari sicuramente le indicazioni che cerchi. ;-) ...prova.......

Si ma comunque nessuno che parla di lampadine per l'ultimo modello con i fari a led in modo da uniformare i colori delle lampadine a quelli dei led diurni!!!
Poi se tu invece ne trovi un post attinente puoi pure farmi il copia e incolla!!!!!
Grazie!!!!!!

Si è già ampiamente discusso di lampadine a led per gli anabbaglianti, quindi in linea generale vanno più o meno bene.
Comunque ti faccio una sintesi. Le lampadine a led per gli anabbaglianti(e per la MY2014 anche abbagliante) sono poco consigliate, perché non generano un fascio di luce abbastanza potente.
Ti consiglierei dei xeno a 5000K.

Tanto per sapere ma nessuno che ha montato già qualche cosa in merito???? Almeno so che prendere!!!
Grazie

Ciao,

io ho montanto le lampadine della Philips XENON EFFECT, fanno una buona luce molto simile ai fari xenon, costa un pochino, calcola che da me in Svizzera costano circa 30euro a lampadina. Ho notato che però devo cambiare anche quelle di posizione, sennò é brutto da vedere.
Comunque vanno montate le H7 ed in un attimo sono cambiate, é molto semplice e facilmente accessibile.

salve a tutti. alla fine ho deciso anch'io di montare gli xenon....mi sono letto tuuuttti i post, dall'inizio alla fine e vorrei rigraziare tutti per avermi chiarito le idee; in particolare ringrazio frengo,domycol,diabolik per la competenza da ingegneri nucleari che mi crea qualche problema di soggezione dato che io con la corrente ho litigato da piccolo...ho scritto a xenolamp e xenovision chedendo il prodotto migliore e più facile da montare e, mentre la prima ha risposto in modo sbrigativo consigliando il solito kit slim, xenovion ha argomentato (anche troppo) fornedomi il link http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-ix35-2014-p-1288.html dove pare abbiamo un nuovo kit ad hoc per la ix35. cosa mi consigliate?
ho letto anche che qualcuno ha avuto problemi con i tappi dei fari: ebbene, il concessionario di firenze li fornisce a 8 euro l'uno.
grazie ancora-

I due prodotti si equivalgono, con xenovision mi pare ci siano anche i portalampada se l'attacco dovesse essere come quello della mia i30. I tappi dei fari a volte li si acquistano perché così in caso di necessità di ripristino dell'impianto con i nuovi non ci sarà traccia dell'installazione degli xenon.

salve a tutti. alla fine ho deciso anch'io di montare gli xenon....mi sono letto tuuuttti i post, dall'inizio alla fine e vorrei rigraziare tutti per avermi chiarito le idee; in particolare ringrazio frengo,domycol,diabolik per la competenza da ingegneri nucleari che mi crea qualche problema di soggezione dato che io con la corrente ho litigato da piccolo...ho scritto a xenolamp e xenovision chedendo il prodotto migliore e più facile da montare e, mentre la prima ha risposto in modo sbrigativo consigliando il solito kit slim, xenovion ha argomentato (anche troppo) fornedomi il link http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-ix35-2014-p-1288.html dove pare abbiamo un nuovo kit ad hoc per la ix35. cosa mi consigliate?
ho letto anche che qualcuno ha avuto problemi con i tappi dei fari: ebbene, il concessionario di firenze li fornisce a 8 euro l'uno.
grazie ancora-

Ciao Paolo guarda sinceramemte apparte descrizioni e spiegazioni ,dettagliate o meno , quello che conta alla fine e la qualità il funzionamento del prodotto e la sua affidabilità entrambe sono validi ma per mia esperienza su ix35 mi sento di dirti xenolamp senza nessun dubbio !!! Poi magari potrebbe essere che veramente pure xenopertutti che ha prezzi più economici sia validi ugualmente !! Ma non avendoli provato non so valutarla , ps magari xenopertutti lo proverò a collaudare sul mio Tmax ,chissà potrebbe essere un buon prodotto , ringrazio l'amico che lo ha consigliato !!!

Infatti il kit professionale mi ispira pure a me!

grazie ancora-

Ciao senti poi hai comprato il kit da xenovision??? ti è arrivato e lo hai montato???
il kit interessa pure a me....vorrei solo capire se è buono e compatibile con la nostra sexi 2014...
sembra un ottimo kit che garantisce la stessa luce dei led.....

grazie

I due prodotti si equivalgono, con xenovision mi pare ci siano anche i portalampada se l'attacco dovesse essere come quello della mia i30. I tappi dei fari a volte li si acquistano perché così in caso di necessità di ripristino dell'impianto con i nuovi non ci sarà traccia dell'installazione degli xenon.

scusami ma perchè se porto l'auto a fare il tagliando....possono invalidarmi la garanzia se vedono i fari nuovi??

grazie

Ciao a tutti,
dovo aver letto i post ,ho appena comprato nella baia le H7 BlackLight x la mia sexy 2014.
Nei prossimi giorni posto qualche foto.

Ciao a tutti,
dovo aver letto i post ,ho appena comprato nella baia le H7 BlackLight x la mia sexy 2014.
Nei prossimi giorni posto qualche foto.

per capire ma le H7 BlackLight fatto la stesa luce di LED serali superiori...oppure hanno un colore differente???
per favore mandaci foto o dicci te se hanno almeno un colore simile ai led superiori....se è così corro a comprarle subitoooo almeno non metto il kit xeno....risparmio ed ho lo stesso effetto....

grazieee aspettimo info e foto

P.S. cmq se qualcuno ha gia montato qualche prodotto di xeno o lampadine che comunque tiene il confronto con i led fissi serali OSSIA MANTIENE LO STESSO COLORE O QUASI DEI LED per favore fatemi sapere il nome del prodotto e semmai il sito dove comprarli...

ciaooo

Bhe dalle tantissime risposte...posso capire che nessuno ha messo kit xeno o lampadine bianche che almeno riducono la differenza attuale tra led e lampadine gialle uscite dalla casa!!!!

Grazie :))))

Io ho tutto xenolamp 6000 k con led 6000k il tutto risulta perfettamente intonato per le posizioni al momento ho usato delle semplici posizioni a led tutto vetro che sinceramemte sono leggermente un po sull'azzuro anzi ora che mi è venuto in mente una mi si è pure bruciata le devo sostituire ne cercherò sempre a led per restare bello stesso colore ma più bianche possibili proverò quelle a led senza vetro non appena avrò tempo comunque vai di kit xenolamp 6000k e vedrai che sei tutto in colore anche sulla my 20014

Ok grazie gentilissimooooo!!!!
Ho visto che sul sito xenovision stanno a sto link
http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-xenon-hyundai-ix35-2014-p-1288.html

Riguardo a xenovision che ne pensi?è un buon sito o tu mi consigli solo da xenolap????

Xenolamp non le trovo....per favore mi mandi il link!!!!

Dimmi tu!

Inoltre mica sti xeno invalidano la garanzia dato che ho la ix35 da 3 mesi??

Ciao

imho i due kit si equivalgono, ovvimante sulla parte elettrica se dovessero beccarti decadrebbe. Per questo ti consiglio di acquistare dei tappi supplementari per qualsiasi evenienza potrai ripristinare il tutto senza lasciare traccia. Io per evitare qualsiasi problema all'impianto elettrico consiglio il collegamento direttamente a batteria tramite relè che è il più sicuro dato che baypassa l'impianto elettrico dell'auto.

Ok ho capito....gentilissimo...
Quindi abbandonando gli xeno
Per le lampadine, credo con attacco H3,che mi consigliate? sapete che attacco hanno le lampadine H3 O HB3??
NON CI CAPISCO MOLTO

In modo che si avvicinano il più possibile al colore del led superiore serale per la ix35 my2014?? Qualcuno li ha già montati??
Ditemi tutto!!!! Grazie!!!

Grazie aspetto notizie in merito!!!!!

Indietro
Alto Basso