• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Lunedì ,al lavoro :) , faccio un po' di ricerche .

ottimo, ripeto se riesco cerco di postare anche il la foto con la dicitura sulle lampadine.....può essere che è la stessa!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Su Amazon.com sembra ci siano
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00480GYSA/ref=redir_mdp_mobile/186-3458222-0761841

Non so se sono le stesse però le vendono in America!!!

cmq tra gli amici possibile che nessuno può dirci quali lampadine possono sostituire se
Philips HIR2 LL 12v 55W - 9012 LL 12v 55W DOT

cioè capire se sono uguali alle h7 h8 h9 h10 h11 hb3 o hb4??????

dai aspettiamo info precise!!!!!!!!

grazieeee

LE hir2 non sono h7 h4 h10.... sono hir2 ...le volete le hir con attacco h7 andate nel sito elettrodiscount o xenovision e se no bisogna prendere le hir2 philips (mi pare sia una tecnologia proprietaria philips-panasonic e quindi non mi pare ci sia alternativa)...... credo..... :)

Allora : confermo che le Hir2 sono come detto in precedenza un modello a se stante. Ora vene sono con diversi attacchi.
Ho trovato questa descrizione :
The 9012 bulb is a 9012 size. Just like 900X sizes. There are two versions 9011 (high beam) and 9012 (low beam). They are an HIR bulb. Meaning it reflects infrared energy back into itself to raise the colour temperature.
Ora le stesse possono essere usate con piccole modifiche nei modelli 9005-9006 , che se nn ho capito male sono una versione destra e sinistra non intercambiabili .
Sto guardando se si può fare la modifica inversa , visto che delle 9006 se ne trovano diverse .
Segnalo anche questo sito.
http://www.w-body.com/showthread.php/47097-Non-Factory-Lighting-for-Dummies-HID-HIR-etc

Allora : confermo che le Hir2 sono come detto in precedenza un modello a se stante. Ora vene sono con diversi attacchi.
Ho trovato questa descrizione :
The 9012 bulb is a 9012 size. Just like 900X sizes. There are two versions 9011 (high beam) and 9012 (low beam). They are an HIR bulb. Meaning it reflects infrared energy back into itself to raise the colour temperature.
Ora le stesse possono essere usate con piccole modifiche nei modelli 9005-9006 , che se nn ho capito male sono una versione destra e sinistra non intercambiabili .
Sto guardando se si può fare la modifica inversa , visto che delle 9006 se ne trovano diverse .
Segnalo anche questo sito.
http://www.w-body.com/showthread.php/47097-Non-Factory-Lighting-for-Dummies-HID-HIR-etc

ottimissimo dai che arriveremo al sito per comprarle...ne sono certo!!!!
ciaooooo

Le hir sono anche proposte dal venditore in area convenzioni, c'è pure uno sconto x i soci e assistenza diretta.

Le hir sono anche proposte dal venditore in area convenzioni, c'è pure uno sconto x i soci e assistenza diretta.

Benissimo allora una faticata di ricerche inutili?? Ahahahaha
mi metti il link di collegamento per favore??
Grazie mille!!!

Caro amico grazie per il link...
.ho visto il sito ma comunque non riesco a trovare prodotti idonei a sostituire le lampadine di serie della my2014!!!

Dammi te una mano!!!!
Ciao grazie!!!!

Possibile che nessuno degli amici ha la soluzione al nostro problema????
Dai un aiutino concreto!!!!!
Lampadine in sostituzione delle brutte gialle di serie!!!

Comunque stamattina ho ricevuto varie email da venditori di lampadine per auto...e non vi nascondo che non riescono a trovare lampadine alternative per la nostra sexi....cavolo la vedo dura se si fulmina qualche lampadina stiamo rovinati!!!!!
:-(((((((

Magari puoi avere difficoltà a trovare alternative ma le originali si trovano

Magari puoi avere difficoltà a trovare alternative ma le originali si trovano

dici? e scusami le originali dove le trovo?
appunto io vorrei le originali che credo non facciano solo di colore giallo ma anche bianche.....

se puoi dammi un sito o un recapito!!!

grazie ;-)

Indietro
Alto Basso