• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

sembrano buone ma quando provando a fare il controllo di compatibilità sulla stessa pagina mi dice:
This item does not fit Hyundai ix35 2013 LM [2010-2013] SUV 1.7 CRDi.

forse non sono compatibili.....mha...non so dovremmo prenderle e se poi non vanno bene recesso???
bho?
Perche' il database e' aggiornato al mod 2013 , ed effettivamente non vanno bene per quello.
Cmq ho domandato il costo della spedizione in Italia

Ottimo aspettiamo notizie......dai che sono sicuro che a breve riusciamo a comprare ste benedette lampadine!!!!! So sto sito inglese mamma mia che belle che sono e come so nota la differenza!! Non omologate....Bhe ma chi cavolo vuoi che ci ferma e ci chiede delle lampadine...tanto sono semplici lampadine!!!!!

Brend non demordiamo!!!
Hihihihihi

Ciao

sembrano buone ma quando provando a fare il controllo di compatibilità sulla stessa pagina mi dice:
This item does not fit Hyundai ix35 2013 LM [2010-2013] SUV 1.7 CRDi.

forse non sono compatibili.....mha...non so dovremmo prenderle e se poi non vanno bene recesso???
bho?

infatti il faro del modello pre-restyling, è diverso quello montava due lampade h7 una per faro di posizione lenticolare e uno per faro alogeno a parabola. La nuova ha un solo faro lenticolare che fa entrambe le cose.

Occhio a quelle del link che hanno il vetro azzurrato, questo permette si di avere una luce biù bianca ma inevitabilmente avrai un fascio di luce più scarso. Già il lenticolare attenua, di per se, un pò il fascio luminoso, poi se ci metti una lampada di quel tipo...

qui potrete trovare una discussione di vs gradimento
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/iq/16580-tutto-sulla-iq.html

Quello in Inghilterra , su ebay, non spedisce in Italia.
Peccato

infatti il faro del modello pre-restyling, è diverso quello montava due lampade h7 una per faro di posizione lenticolare e uno per faro alogeno a parabola. La nuova ha un solo faro lenticolare che fa entrambe le cose.

Occhio a quelle del link che hanno il vetro azzurrato, questo permette si di avere una luce biù bianca ma inevitabilmente avrai un fascio di luce più scarso. Già il lenticolare attenua, di per se, un pò il fascio luminoso, poi se ci metti una lampada di quel tipo...

qui potrete trovare una discussione di vs gradimento
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/iq/16580-tutto-sulla-iq.html

ok, e quindi te cosa proponi di fare? conosci qualche sito che può soddisfare le nostre richieste?
possibile che nessuno in europa ne vende di lampadine bianche che servono a noi???

ciaoo

Ho fatto la cosa + impulsiva: ho prese quelle di questo sito:
http://www.ledperf.co.uk/pack-of-2-b...0k-p-4752.html
ben 23 euro totali... eventualmente evitero' di bere il caffe' per 23 giorni , come ammenda all'acquisto sconsiderato!!!!
ora aspettiamo qualche giorno.
E poi spero di fare un bel resoconto fotografico.
Ciao

Ho fatto la cosa + impulsiva: ho prese quelle di questo sito:
http://www.ledperf.co.uk/pack-of-2-b...0k-p-4752.html
ben 23 euro totali... eventualmente evitero' di bere il caffe' per 23 giorni , come ammenda all'acquisto sconsiderato!!!!
ora aspettiamo qualche giorno.
E poi spero di fare un bel resoconto fotografico.
Ciao

grandissmo.....credo che stasera ti seguirò nell'acquisto....ma fammi capire hai chiesto info sul sito?
almeno ti hanno detto se funzionano sulla nostra ix35 my2014???
il fatto del colore? si avvicina ai led???

dai fammi sapere ma credo che tasera farò pure il l'acquisto!!!!

ahaha ciao

5000k è un bel bianco , non troppo tendente all'azzurro.
Per l'acquisto , non ti voglio sulla coscienza , ti direi di aspettare questa settimana e vediamo se arrivano.
Avevo scritto al produttore in Malesia , ma nn ha risposto .
Mi son buttato nell'investimento.
Pagando con paypal almeno qualce garanzia sulla spedizione c'è .
Attendiamo ......

5000k è un bel bianco , non troppo tendente all'azzurro.
Per l'acquisto , non ti voglio sulla coscienza , ti direi di aspettare questa settimana e vediamo se arrivano.
Avevo scritto al produttore in Malesia , ma nn ha risposto .
Mi son buttato nell'investimento.
Pagando con paypal almeno qualce garanzia sulla spedizione c'è .
Attendiamo ......

ascolta tra le tante email inviate4 mi ha risposta sto sito
gullottasas
che mi dice che sulla nostra andrebbe bene sto kit:
http://www.gullotta.info/www/product_info.php?cPath=51_54_205_225&products_id=1581

non so se sono omologate....e se vanno bene
che ne pensate???

ciao

ok, e quindi te cosa proponi di fare? conosci qualche sito che può soddisfare le nostre richieste?
possibile che nessuno in europa ne vende di lampadine bianche che servono a noi???

ciaoo
hai pensato a degli xenon?

hai pensato a degli xenon?

certo sarebbe da considerare
se però devo rischiare di invalidare la garanzia o prendere qualche verbale allora scelgo le lampadine
che ha preso l'amico BANDR72......sono molto tentato stasera di ordinarle anche io.....
cmq saranno 1000 volte meglio delle bruttissime lampadine gialle di serie...che stonano tantissimo.....
ti che ne pensi di ste lampadine che ha ordinato BANDR72....
oppure sto sito mi ha proposto degli xeno
http://www.gullotta.info/www/product_info.php?cPath=51_54_205_225&products_id=1581

facci sapere le tue opinioni!!!!!!!1

ciao

ma se sull'auto sono montate delle lampadine che danno piu' luce, perche' rinunciarci montando quelle paccottiglie azzurre che sicuramente valgono meno e che dureranno dalla sera alla mattina quasi sicuramente????....secondo me state facendo un passo indietro a favore di ......estetica.......... :) :) ....contenti voi...... mah.....

quoto, oltretutto anche con quelle sei passibile di verbale. Se devo essere abusivo tanto vale montare xenon

quoto, oltretutto anche con quelle sei passibile di verbale. Se devo essere abusivo tanto vale montare xenon

ok, potrei essere pure passibile di verbale....anche se credo difficile che aprendoti il cofano vanno a staccare la lampadina...ecc.ecc...
cmq te che ne pensi a livelli di luminosità davvero andremmo a perdere in luce?? io credo che cmq il fascio è più luiminmoso dei gialli che fanno pena...e poi credo ci avvicineremmo tantissimo ai led!!!!!

secondo me è un ottimo acquisto per 23 euri si può fare....stasera le manndo a prendere pure io......

cosa ne pensi del sito che ti ho scritto prima???
andrebbero bene??

ciao

Quoto Fcioffi . Il kit é molto bello ma invasivo, le lampadine le metti e togli senza problemi ( vedi quando devi fare la revisione oppure un tagliando).
Poi se gurdando il frontale le forze dell'ordine vedono tutto bello coordinato come colore , e senza modifica ai tappi interni per non credo vadano a vedere se sono omologate o meno.
Penseranno : ecco un altro che ha preso le lampadine azzurre all'ipermercato pensando facciano più luce. Ma anche queste sono omologate .
A giorni prometto foto dimostrative .
Ciaooo

appunto con le lampadine non credo che si creino problemi.....
speriamo che le lampadine si avvicinano ai led...sarebbe bello aver un tutto coordinato...
e poi non credo che le lampadine di serie siano migliori di quelle prese da BANDDR72....cmq valgono la stessa cifra.....
cmq deciso stasera le prendo pure io.....di certo sarnno molto meglio delle gialle....ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!

scusate, non ho capito, i fari tra le versioni 2014 (classifica, comfort, Xpossible) sono diversi? Per le Xpossible sono diversi tra l'exclusive pack (che prevedono proprio i bixeon) e i pack normali? Perché mi sembrerebbe strano che Hyundai facesse 3 fari diversi per cui basterebbe vedere che lampade montano i fari dell'Xpossible con exclusive pack

Indietro
Alto Basso