• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

se monti una lampada più bianca rispetto all'originale rischi di avere meno luce e che ti duri la metà

Ok
Comunque il responsabile di sto sito nonsolofari.it mi ha proposto ste luci NightBreaker Ultra a 32.00 la coppia
Che ne pensate?? Soddisfano le mie esigenze precedenti????
Ciao

Ok perfetto!!! Quindi te mi dici che mi avvicinerò ai Led???
Grazie!!!!

Sicuramente l'effetto è migliore di quelle di serie rimanendo di buona qualità

Ok grazie....ultima cosa non ho capito se devo prendere le H3 o le HB3....ho un po di confusion in merito!!! Perché le H3 mi sembrano diverse dalle mie!!!
Ciao
;-)))

guarda sul manuale o prova a vedere le differenze qua

lampa-500x500.jpg

Scusate. Premetto che non ho letto tutte le 89 pagine dall'inizio ma mi sorge una domanda per chi ha la versione top: i fari bi-xeno dell' exclusive pack sono totalmente diversi? ossia, hanno struttura diversa? non si possono montare after market? si deve cambiare tutto il gruppo ottico? Effettivamente le due colorazioni sono proprio dure da mandare giù.

Ciao a tutti, assalito dai dubbi , dopo aver letto di HB3 ed aver acquistato H7 per la mia Sexy 2014, sono andato a smontare la lampadina attuale presente nel faro.
Sorpresa !!! e' una HIR2 PHILIPS 9012LL... per cui ho comprato delle H7 per nulla ( le usero' nella 500 della moglie).
Per cui ... prova fari rimandata
Ma sorge un altro dubbio: che sia pronta (cablata)per gli XENON ?
Saluti

Cavolo non si capisce poi nulla con ste lampadine!!!!
Ma a te è la my2014????

Ciao

Sinceramente pure il mio elettrauto ha difficoltà a capire se le nostre lampadine sono H3 o no!!!!
Un po un casotto sta facendo sta hyundai!!!!!
Ahi ahi
;-))))

Cavolo non si capisce poi nulla con ste lampadine!!!!
Ma a te è la my2014????

Ciao

Si, my 2014, fari aggiornati , xpossible.
Questi
foto.JPG
Da quanto ho capito in rete le Hir2 sono + potenti delle alogene , non a livello Xenon, ma cmq + avanti.
Ora spulciando il libretto di manutenzione, ho trovato solo una indicazione relativa ai watt delle lampadine , che stranamente indica da 55 a 35 watt, ma senza dare indicazioni del modello da montare.
Praticamente sono queste:
yhst-91565365470012_2096_8136606.jpeg
che poi a guardarle , hanno gli stessi attacchi delle Xenon, per quello mi sorge il dubbio che abbiano predisposto parabole , tappi, alloggiamenti ecc, mancacherebbero i lavafari ( di legge necessari).
Mahhhhhhh... ci vorrebbe qualcuno infiltrato in HMCI

Si, my 2014, fari aggiornati , xpossible.
Questi
Vedi l'allegato 10518
Da quanto ho capito in rete le Hir2 sono + potenti delle alogene , non a livello Xenon, ma cmq + avanti.
Ora spulciando il libretto di manutenzione, ho trovato solo una indicazione relativa ai watt delle lampadine , che stranamente indica da 55 a 35 watt, ma senza dare indicazioni del modello da montare.
Praticamente sono queste:
Vedi l'allegato 10517
che poi a guardarle , hanno gli stessi attacchi delle Xenon, per quello mi sorge il dubbio che abbiano predisposto parabole , tappi, alloggiamenti ecc, mancacherebbero i lavafari ( di legge necessari).
Mahhhhhhh... ci vorrebbe qualcuno infiltrato in HMCI

Anche io h letto sul manuale stamattina ma mi dice solo i watt....ora il mio elettrauto l'altro giorno ha smontato una lampadina...come quella in foto mi pare ma sulla parte in plastica nera ci stava un codice strano impresso che non gli faceva ben capire se erano h4 o h3 o hb3

questo è il dilemma.....mannaggia io non le so smontare altrimenti ti avrei fatto una foto...... tu puoi smontarle cosi si manda una mail con sti cavolo di codici per sapere se sono h4 o h3 o hb3

mamma mia il colore dei led con le lampadine di serie gialle non si può proprio vedere....hihihihi

ciao

Eccola:
foto.JPG
spero che si riesca a leggere , cmq riporta :
PHILIPS
hir2 12v 55w /e1
9012 ll/12v 55w dot

Eccola:
Vedi l'allegato 10519
spero che si riesca a leggere , cmq riporta :
PHILIPS
hir2 12v 55w /e1
9012 ll/12v 55w dot

ottimo si legge benissimo
ma a me di certo porta un altra dicitura....
se riesco quando smette di piovere cerco di andare a vedere pure io....non credo sia difficile smontare ste lampadine???

queste lampadine ci manderanno al minicomioooooo
ma io le voglio sostituire gialle so troppo brutteeee

ciao

grazie

Sempre guardando in rete , primo ho visto che costano un botto originali, tipo sui 25 euro l'una ( e sono difficili da trovare in Italia, tipo su amazon.it nn le hanno, ma devi cercarle in america), secondo che alternative a pari potenza nn ne ho trovate.
Saltano fuori un sacco di cinesate, che ora come ora , non monterei.
A presto

E scusami quindi secondo te in alternativa non possiamo mettere nulla!?????
Cioè di bianche non ne esistono?

Ciao

Prova a chiedere a qualche produttore che lampadine possiamo mettere in sostituzione!!!

Lunedì ,al lavoro :) , faccio un po' di ricerche .

Indietro
Alto Basso