giac
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 228
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Mi sono informato sul gancio polacco e lo hanno già montato in tanti con successo. Nel nostro caso non è a scomparsa totale ma al centro sporgono le due staffette da dietro il paraurti per qualche centimetro. Comunque sia non è necessario il taglio del paraurti. Visto il risparmio di 400 € sull'originale per me va più che bene..Unica perplessità riguarda il fatto che nel kit elettrico specifico per la tucson non c'è il disinserimento automatico dei sensori di parcheggio. Ho scritto al venditore ma non ho capito come si deve fare per predisporre la disattivazione manuale perché risponde in un italiano molto stentato. Credo che prenderò solo il gancio (240€ spedito) e lo abbinerò al kit originale Hyundai per non avere problemi con l'elettronica. Domani passo in concessionaria a sentire quanto me lo mettono e lo faccio montare da un amico meccanico convenzionato.
io sinceramente preferisco non rischiare sul gancio e andrò con la soluzione "ufficiale", in ogni caso mi (ci) fai un piacere se ci tieni aggiornati