- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ma scherzi, ma quale rimprovero!!!Oops. Chiedo scusa e mi tengo il rimprovero!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scherzi, ma quale rimprovero!!!Oops. Chiedo scusa e mi tengo il rimprovero!!!!
Ciao ragazzi,
vorrei il vostro consiglio, prima di acquistare le catene da neve ho trovato la misura 225/50 R18 ma le mie gomme sono 225/55 R18 dovrebbe andare bene o no?.
Grazie.
No, non vanno bene, probabilmente non riusciresti neanche a montarle ed in più ti fanno la multa se c'è l'obbligo di catene a bordo e le hai della misura sbagliata..
Può bastare??
http://www.thule.com/fitguide/default.aspx?Language=it-IT&Market=IT
THULE XG-12 PRO 240
Prezzo circa sui 120 euro...
Non le ho acquistate, ma in teoria dovrebbero essere tra le migliori se ho ben capito
Volendo comprare delle catene da tenere a bordo (per poter circolare dove previsto l'obbligo) quali scegliere?
Non ho proprio idea di cosa comprare e soprattutto dove acquistarle: ovviamente con un minimo di qualità, anche spendendo qualche euro in più.
Grazie a tutti
cosa c'è di vero in quest'ultima riforma legislativa in cui mi pare di aver capito che le catene da neve non saranno più utilizzabili a beneficio delle gomme termiche.
Mi sembra una assurdita' facciamoci sentire nel caso fosse vero
in Sicilia e nelle zone dove la temperatura non scende sotto i 10 gradi in pieno inverno e uno si vuole spostare per qualche breve escursione o deve transitare su tratti ove
erano previste le catene o le termiche in periodi invernali e incappa in dei controlli anche senza neve cosa fa?????????? bastava avere le catene a bordo e adesso??????????
ho letto un pò qua e la,devo acquistare delle catene per la mia sexy 225/60/17 le userò si e nò un paio di volte l'anno,dato che con l'obbligo delle catene da tenere in auto quando si percorre l'autostrada(devo andare a Torino a Capodanno)posso prendere delle catene tipo Lampa da 9 mm,hanno un prezzo ragionevole per l'uso che dovrò farne,attendo consigli
9 mm sono proprio sottili, ma se pensi di utilizzarle poche volte stai tranquillo.
Stai però attento che non rovinino i cerchi in lega.
ok,diciamo che le terrò in auto ma spero di non averne di bisogno,ho visto quelle da 12mm ma costano circa il doppio,+/- 80 euro,quelle da 9 costano circa 35 euro