Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti non mi convincono x nulla .credo acquisterò le hankook invernaliLe nakang le avevo montate su un doblo allucinanti sembrava di star sul ghiaccio
Dove hai trovato le Hankook a quel prezzo?infatti non mi convincono x nulla .credo acquisterò le hankook invernali
grazie
Anche io vi consiglio le falken, le eurowinter hs449 sono spettacolari
Le ho avute sulla i20 prima di venderla
Gomme silenziosissime, attaccate a terra e veramente prestazionali su bagnato, drenano benissimo l acqua, e sulla neve mai problemi di trazione, sull' asciutto sono anche meglio
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-falken-ohtsu-hs449-225-55-r18-98h-ms-p-81927.html
Ho acquistato da pneumaticone e il prezzo è ottimo
1300kg?Bhe leggera ma mica tanto, circa 1300 kg, e dalla mia esperienza posso dirti che sono davvero ottime, certo se dovrai uscire da metri e metri di neve non ce la farai mai con le due ruote motrici se non con le catene
Sempre la i20 montava le hankook ventus prime 195/50/16 (estive), e non cerano confronti, le Falken 175/70/14 erano di tutt'altro livello sia tenuta, che qualità di quida, prima ancora montavo delle invernali ricostruite, che non erano male nelle prime due stagioni, ma poi hanno perso davvero molto
Su neve 15/20 centimetri con le falken si andava quasi sui binari, ovviamente se guidata male non serve a niente avere le migliori gomme sul mercato
Ho avuto una peugeot 208 con le michelin che erano penose, mollissime e con tenuta pessima su bagnato e solo discreta su asciutto
Ora sulla i40 monto le vredestein quatrac 3 quattrostagioni che sono davvero buone su asciutto e su bagnato
Eh si, la vecchia era molto pesante1300kg?
pensavo piu leggera mi sa chele prendo allora non è neve da 15 cm è su strada asfaltata ma in slalita
Qualcuno le ha provate con la iX35 4WD?Anche io vi consiglio le falken, le eurowinter hs449 sono spettacolari
Le ho avute sulla i20 prima di venderla
Gomme silenziosissime, attaccate a terra e veramente prestazionali su bagnato, drenano benissimo l acqua, e sulla neve mai problemi di trazione, sull' asciutto sono anche meglio
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-falken-ohtsu-hs449-225-55-r18-98h-ms-p-81927.html
Ho acquistato da pneumaticone e il prezzo è ottimo
Sul sito 123gommeDove hai trovato le Hankook a quel prezzo?
Non è un problema, il numero "99" rappresenta l'Indice di carico ed è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo espresso in Kg che il pneumatico può sopportare alla velocità indicata.Ragazzi avrei bisogno di una semplice informazione:
Ho visto che sul libretto di circolazione la mia macchina monta su gomme 225/60 r17 99h
Ne ho trovate un modello che sono 225/60 r17 103h xl
È' un problema?
Attendo i vostri preziosi consigli
Grazie mille
Per le ruote invernali è ammesso il codice di velocità inferiore di un livello ma possono essere messe solo nel periodo concesso dalla legge: 15 ottobre - 15 maggio, in pratica un mese prima è un mese dopo dall'obbligo di catene o pneumatici invernali....Come il codice di velocità, può essere uguale o superiore ma mai inferiore a quello indicato sul libretto.
Siete davvero super gentiliP.s. :la sigla XL indica - coerentemente - "Carico extra" ed è tipico di pneumatici rinforzati.
Probabilmente tali gomme saranno piuttosto rigide... io rifletterei meglio sull'acquisto, magari informati su chi questi pneumatici li ha già provati e testati su auto simili alla nostra.
Si, bravo, è vero, mi ero dimenticato di questa deroga!! Per quanto ne so però basta che il pneumatico sia almeno classificato in "Q", (limite 160km/h) e non necessariamente un solo livello sotto la misura da libretto... e naturalmente occorre non superare il limite di velocità imposto dal pneumatico!Per le ruote invernali è ammesso il codice di velocità inferiore di un livello ma possono essere messe solo nel periodo concesso dalla legge: 15 ottobre - 15 maggio, in pratica un mese prima è un mese dopo dall'obbligo di catene o pneumatici invernali.
Siete davvero super gentili
Il modello è' Michelin latitude alpine la2
Qualcuno di voi li conosce?
Son gomme da 150€ luna
Grazie mille ancora