• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gomme invernali

Montate le Michelin CrossClimate!
Facci sapere come ti trovi le prime impressioni? Io le sto aspettando dal mio gommista arrivano il 20 di questo mese dice che ne a montate parecchie ed è rimasto senza.
 
Ragazzi secondo voi quanto potrebbero costare 4 cerchi il lega? Ho 4 pneumatici invernali dalla precedente macchina (per fortuna hanno la stessa misura della i20 ) e vorrei metterli poi su quando arrivera la mia piccola.. (Speriamo presto).. Non ho tutte queste pretese di bellezza...
 
Ragazzi secondo voi quanto potrebbero costare 4 cerchi il lega? Ho 4 pneumatici invernali dalla precedente macchina (per fortuna hanno la stessa misura della i20 ) e vorrei metterli poi su quando arrivera la mia piccola.. (Speriamo presto).. Non ho tutte queste pretese di bellezza...
Fatti un giro quì:
http://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni-auto.html
o quì
www.gommadiretto.it/Cerchi_in_lega.html
o quì:
http://www.cerchishop.com/
o quì:
http://www.cerchionline.it/

Sì, insomma, vai di Google e cerca online. Ordina prodotti di marche conosciute, che costano sicuramente di più ma offrono una maggiore garanzia in fatto di qualità e assistenza...

dimenticavo questo:
http://cerchiinlega.com/
 
Ultima modifica:
Ovviamente ti ho risposto così perchè la scelta è vastissima, quindi devi capire tu quanto spendere e cosa comprare...Un solo e ultimo consiglio: non comprare USATO o RIGENERATO!!! In questa categoria non sono prodotti validi!!
 
Montate le Michelin CrossClimate!

Sono a mio avviso delle gomme molto belle anche da vedere per il loro particolare disegno,
se oltre alla loro originalità sanno anche mantenere le promesse di durevolezza nel tempo ed
efficienza nelle varie situazioni, le trovo un ottimo acquisto, spero proprio che qualcuno le provi e
riporti qui da noi le proprie esperienze......

MICHELIN CROSSCLIMATE
1a.jpg 2a.jpg 3a.jpg 4a.jpg 5a.jpg 6a.jpg 7a.jpg
 
Per il momento tutto ok
Ho fatto intorno hai 300km
Che dire sono silenziose e tengono bene la strada anche sul bagnato
Vedremo come si comporteranno anche in caso di neve
Per il momento sono soddisfatto anche se un po care.
 
Per il momento tutto ok
Ho fatto intorno hai 300km
Che dire sono silenziose e tengono bene la strada anche sul bagnato
Vedremo come si comporteranno anche in caso di neve
Per il momento sono soddisfatto anche se un po care.

Ciao Pasquy, complimenti per il tuo acquisto, per il costo si sa, le Michelin si fanno pagare
ma di solito hanno una marcia in più (....anche due....) rispetto agli altri pneumatici.
Toglimi una curiosità, come sono esteticamente e come stanno sulla nostra i20.......???
Prima cosa avevi come pneumatici, e rispetto a quelli di primo equipaggiamento cosa hai notato in particolare
di differente.....???

Se poi ti scappa pure qualche foto, ti spedisco un abbraccio...........:D:D:D

Ciao grazie mille.......:):)
 
Prima avevo le pirelli
Il gommista le ha ritirate a 250 euro
Non trovo differenza se no che sono più silenziose. Hanno 69 di db
Appena riesco posto foto
 
Prima avevo le pirelli
Il gommista le ha ritirate a 250 euro
Non trovo differenza se no che sono più silenziose. Hanno 69 di db
Appena riesco posto foto

Scusa, ma il tuo gommista ritira delle gomme usate a fronte dell'acquisto di un treno di gomme nuove??
Quante chilometri avevano quelle che hai consegnato?
 
Avevano 8000km
Se le avrei portate a meno di 2000 me le valutava come nuove
Gli ho anche lasciato le invernali che avevo sulla 159 in conto vendita e nel frattempo mi ha fatto un buono di 120 euro ho altrimenti a dicembre sicuramente le avrà vendute e mi prendo i soldi
 
ragazzi per la Tucson , cosa ne pensate di montare quelle gomme 4 STAGIONI?
 
Il gommista mi diceva che ormai nei suv stanno montando solo 4 stagioni
Ovviamente poi dipende dall uso che ne devi fare
Anche perché nei suv ormai montsno gomme sportive basse di spalla quindi ho cambi anche i cerchi con misure più piccole spalla alta o metti 4 stagioni
Non ha senso una gomma invernale con spalla bassa
 
Volevo aggiungere un elemento alla discussione, riportando ciò che mi diceva poco
tempo fa un addetto ai lavori parlandomi dei pneumatici all season o 4 stagioni,
questo mi diceva che di per se queste gomme sono buone ed affidabili ma vi è un problema,
ovvero nel caso di estati molto calde ( o torride ) come quella appena passata
le gomme in questione tendono naturalmente a perdere le loro caratteristiche strutturali e meccaniche
perchè appunto sottoposte a temperature troppo alte che ne accorciano rapidamente la vita di utilizzo.
Il pneumatico può anche non consumarsi più di tanto, ma la gomma arrivando all'inverno successivo, dopo
essere passata per un'estate troppo calda rischia di decadere e perdere la sua efficienza nel periodo invernale.
Ecco perchè tali pneumatici sarebbero indicati per paesi con estati più miti.....
 
Tutto vero
Comunque le crossclimate la michelin le definisce gomme estive adibite ad uso invernale
Guai secondo loro chiamarle all season
 
Tutto vero
Comunque le crossclimate la michelin le definisce gomme estive adibite ad uso invernale
Guai secondo loro chiamarle all season
Vero secondo Michelin sono gomme estive con certificazione di gomma invernali niente a che vedere con gomme 4 stagioni
 
belle gomme!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso