Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Foto???!
Anke il link ci va bene, tranquillo...Esci sto link!Ahahaha...ragazzi li ho ordinati...quando arrivano e li farò montare posterò una foto!!!
Ho dato un occhio l'altro giorno in garage, e come pneumatici ho dei Continental ContiWinterContact.ottimo prezzo ma le gomme di che marca sono ?
ottimo pneumatico !Ho dato un occhio l'altro giorno in garage, e come pneumatici ho dei Continental ContiWinterContact.
Per il resto, il mio è stato come detto un prezzo di favore in fase di acquisto.
Ottimo!,ottimo pneumatico !
quanto alle gomme, trovo strano che tutte e 4 si siamo sgonfiate allo stesso modo, probabilmente c'è stato un errore di gonfiaggio già prima oppure c'è adesso, prova con un altro manometro.Ottimo!,
Ieri per altro, visto le temperature della settimana scorsa, ho provveduto al montaggio del treno invernale. (tornando spesso in valle d'aosta, li l'obbligo è dal 15 ottobre).
Ho trovato la pressione degli pneu a 1.5 Bar dopo la stagione estiva. tutti e 4... mi sembra un pò eccessivo come calo stagionale, non credete?
In più, alzando la macchina (appena spostata dal garage di 20 metri) ho trovato delle macchie per terra di liquido, che non ho saputo identificare.
toccandolo non sembrava oleoso...
l'ho pensato, ma ho acceso la macchina per qualche manciata di secondi, e mossa di 20 metri. Era ferma da qualche giorno in Garage e l'aria era spenta...quanto alle gomme, trovo strano che tutte e 4 si siamo sgonfiate allo stesso modo, probabilmente c'è stato un errore di gonfiaggio già prima oppure c'è adesso, prova con un altro manometro.
Quanto alle macchie, non è si tratta della condensa che scarica il climatizzatore ?
annusa il liquido, se non ha nessun odore e non è oleoso si tratta sicuramente di condensal'ho pensato, ma ho acceso la macchina per qualche manciata di secondi, e mossa di 20 metri. Era ferma da qualche giorno in Garage e l'aria era spenta...
Probabilmente poteva essere del residuo di condensa nel tubo di scarica caduto col movimento...
cerchi in lega o acciaio ?Ciao, ho ordinato gomme goodyear ug9, dei bei cerchi 15'' e sensori tutto a 880.
Dalla frase che ha scritto suppongo siano in lega!cerchi in lega o acciaio ?
dei bei cerchi 15
lega colore scuro per l'invernocerchi in lega o acciaio ?