• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gomme invernali

che cerchi hai preso? 15 o 16?
 
Esci ste foto, non essere timido
 
Ahahaha...ragazzi li ho ordinati...quando arrivano e li farò montare posterò una foto!!!
 
ottimo prezzo ma le gomme di che marca sono ?
Ho dato un occhio l'altro giorno in garage, e come pneumatici ho dei Continental ContiWinterContact.
Per il resto, il mio è stato come detto un prezzo di favore in fase di acquisto.
 
Ho dato un occhio l'altro giorno in garage, e come pneumatici ho dei Continental ContiWinterContact.
Per il resto, il mio è stato come detto un prezzo di favore in fase di acquisto.
ottimo pneumatico !
 
ottimo pneumatico !
Ottimo!,
Ieri per altro, visto le temperature della settimana scorsa, ho provveduto al montaggio del treno invernale. (tornando spesso in valle d'aosta, li l'obbligo è dal 15 ottobre).
Ho trovato la pressione degli pneu a 1.5 Bar dopo la stagione estiva. tutti e 4... mi sembra un pò eccessivo come calo stagionale, non credete?

In più, alzando la macchina (appena spostata dal garage di 20 metri) ho trovato delle macchie per terra di liquido, che non ho saputo identificare.
toccandolo non sembrava oleoso...
 

Allegati

  • IMG_20161016_104857.jpg
    IMG_20161016_104857.jpg
    185,3 KB · Visite: 10
Ottimo!,
Ieri per altro, visto le temperature della settimana scorsa, ho provveduto al montaggio del treno invernale. (tornando spesso in valle d'aosta, li l'obbligo è dal 15 ottobre).
Ho trovato la pressione degli pneu a 1.5 Bar dopo la stagione estiva. tutti e 4... mi sembra un pò eccessivo come calo stagionale, non credete?

In più, alzando la macchina (appena spostata dal garage di 20 metri) ho trovato delle macchie per terra di liquido, che non ho saputo identificare.
toccandolo non sembrava oleoso...
quanto alle gomme, trovo strano che tutte e 4 si siamo sgonfiate allo stesso modo, probabilmente c'è stato un errore di gonfiaggio già prima oppure c'è adesso, prova con un altro manometro.
Quanto alle macchie, non è si tratta della condensa che scarica il climatizzatore ?
 
quanto alle gomme, trovo strano che tutte e 4 si siamo sgonfiate allo stesso modo, probabilmente c'è stato un errore di gonfiaggio già prima oppure c'è adesso, prova con un altro manometro.
Quanto alle macchie, non è si tratta della condensa che scarica il climatizzatore ?
l'ho pensato, ma ho acceso la macchina per qualche manciata di secondi, e mossa di 20 metri. Era ferma da qualche giorno in Garage e l'aria era spenta...
Probabilmente poteva essere del residuo di condensa nel tubo di scarica caduto col movimento...
 
l'ho pensato, ma ho acceso la macchina per qualche manciata di secondi, e mossa di 20 metri. Era ferma da qualche giorno in Garage e l'aria era spenta...
Probabilmente poteva essere del residuo di condensa nel tubo di scarica caduto col movimento...
annusa il liquido, se non ha nessun odore e non è oleoso si tratta sicuramente di condensa
 
Ciao, ho ordinato gomme goodyear ug9, dei bei cerchi 15'' e sensori tutto a 880.
 
scusate ma montare un treno di gomme senza sensore di pressione a quali rogne si va incontro

multa?
rivalsa assicurazione in caso di incidente?
e la revisione? rischi di non passare se vedono la spia accesa?
 
i sensori sono obbligatori da qualche anno sulle nuove auto... quindi immagino si sia come minimo passibili di multa e pure rogne con l'assicurazione non sono da escludere in caso di incidente....
 
ne abbiamo già parlato approfonditamente: quelli per i sensori sono soldi ben spesi anche in nome della sicurezza.
 
non metto in dubbio che i sensori servano per la sicurezza , le mie domande erano altre

poi vabbe' mi obbligano a spendere 200 euro di sensori e poi abbiamo strade piene di buche
alla faccia della sicurezza

sono dell' idea che tutto e' utile ma non tutto e' indispensabile
allora dovrebbe esserci anche un sensore che ti dice se hai le gomme consumate , o gli
ammortizzatori scarichi ecc. ecc. mah!!
 
Indietro
Alto Basso