• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Guasto Iniettori Tucson 16 CRDI 2019

Anche io stesso problema, sono già 30 giorni di fermo in officina e non si sa quando mi ridaranno la mia tucson nuova.
Domani sento un legale e mi faccio consigliare.

Massimo, purtroppo i miei, sono diventati 45 gg e non vedo all'orizzonte buone notizie... mah... feedback altamente negativo per me.
Buona giornata.
Marco

Massimo, purtroppo i miei, sono diventati 45 gg e non vedo all'orizzonte buone notizie... mah... feedback altamente negativo per me.
Buona giornata.
Marco
Ciao Marco , sono cose che ti rimangono e se potessi tornare indietro non sceglierei Hyundai

Benvenuto nel club

@i20 coupe` , il tuo benvenuto nel club... ha un sapore non certo buono posizionato in questo contesto ;)

Comunque ho chiesto spiegazioni con insistenza e spero fiducioso che le cose migliorino.

Abbiamo ricevuto qualche informazione.

Posso dirvi che le officine non sono ferme per loro iniziativa.
I ricambi sono in attesa che arrivino alla sede centrale di Hyundai Motor Italia.

Penso che quanto ipotizzato dai nostri moderatori qualche post precedente sia plausibile: i pezzi in questione potrebbero essere particolarmente nuovi (e con tecnologie più avanzate rispetto ai modelli precedenti), oltre che essere un pezzo vitale per il mezzo.
Probabilmente quelli della vostra auto fanno parte di una partita non perfetta e quindi siano più richiesti del previsto in questa fase storica di questi modelli.
Chi li ha già cambiati ha però notato un ottimo rendimento dell'auto, quindi vale la pena aspettare.

Tuttavia Hyundai si è accollata i disagi concedendo l'auto di cortesia per tutto il tempo.

Possiamo capire che sia un disagio... però è comunque limitato visto che avete comunque un mezzo per spostarsi.

Ricordo che è nell'interesse di Hyundai sostituirvi al più presto i pezzi visto che ogni giorno che passa l'auto di cortesia è per loro un costo che, visto le attese, può essere ben più alto del costo degli iniettori ;)

Attendiamo con fiducia la risoluzione di questi casi.

Quindi è più un problema di produzione piuttosto che di logistica come ipotizzato sino ad ora.
Perché, diciamocelo, in casi del genere, avendo la disponibilità del pezzo, sarebbe un gioco da ragazzi approvviggionare un ricambio di queste dimensioni.
Sbaglio?

Quindi è più un problema di produzione piuttosto che di logistica come ipotizzato sino ad ora.
Perché, diciamocelo, in casi del genere, avendo la disponibilità del pezzo, sarebbe un gioco da ragazzi approvviggionare un ricambio di queste dimensioni.
Sbaglio?
Non sbagli. Certo che parliamo di Hyundai, per me è inaccettabile una cosa del genere!

Non è certo ma è un'ipotesi.
Comunque che si parli di Hyundai, Volkswagen o altri non fa differenza, se esiste un problema di produzione esiste per tutti.
Magari tra 1 anno non esisterà più il problema ;)

Abbiamo ricevuto qualche informazione.

Posso dirvi che le officine non sono ferme per loro iniziativa.
I ricambi sono in attesa che arrivino alla sede centrale di Hyundai Motor Italia.

Penso che quanto ipotizzato dai nostri moderatori qualche post precedente sia plausibile: i pezzi in questione potrebbero essere particolarmente nuovi (e con tecnologie più avanzate rispetto ai modelli precedenti), oltre che essere un pezzo vitale per il mezzo.
Probabilmente quelli della vostra auto fanno parte di una partita non perfetta e quindi siano più richiesti del previsto in questa fase storica di questi modelli.
Chi li ha già cambiati ha però notato un ottimo rendimento dell'auto, quindi vale la pena aspettare.

Tuttavia Hyundai si è accollata i disagi concedendo l'auto di cortesia per tutto il tempo.

Possiamo capire che sia un disagio... però è comunque limitato visto che avete comunque un mezzo per spostarsi.

Ricordo che è nell'interesse di Hyundai sostituirvi al più presto i pezzi visto che ogni giorno che passa l'auto di cortesia è per loro un costo che, visto le attese, può essere ben più alto del costo degli iniettori ;)

Attendiamo con fiducia la risoluzione di questi casi.
Grazie per l'interesse.
Attendiamo anche noi.
Buona giornata.

Grazie per l'interesse.
Attendiamo anche noi.
Buona giornata.
io ho la macchina ferma per la 3 volta in 6 mesi con lo stesso guasto agli iniettori e ogni volta la macchina è rimasta ferma 1 mese minimo, ora io mi chiedo se vi sembra normale che non mi abbiano dato le prime due volte una macchina sostitutiva e soprattutto ad oggi non sanno né la data di arrivo di questi benedetti iniettori né tanto meno se mai arriveranno.
Ora io capisco tutto ma un servizio clienti così scadente non l'ho mai trovato.
oggi mi viene data una macchina presso un autonoleggio e mi chiedono di pagare un aggiunta di 102€+iva perchè ho 24 anni? Vi sembra normale? appena ritiro la macchina la vendo subito perchè non ne posso veramente più di stare fermo ogni santo mese.
macchina ritirata nuova il 5 maggio usata fino a giugno, portata in officina e ripresa il 10 luglio, usata fino ad agosto portata in officina e ripresa il 20 settembre, usata fino a fine novembre e ora buonanotte al secchio solo dio sa quando la rivedrò.
in poche parole mi sto veramente trovando malissimo

Benvenuto nel club, inteso come club Hyundai.

Comunque devo ammettere che questo problema degli iniettori introvabili come i Nutella Biscuit sta davvero sfuggendo di mano a Hyundai.
Spero risolvano in fretta e che tentino anche di trovare qualche proposta interessante ed intelligente per tentare di ti-fidelizzare i clienti scottati (ustionati...) da questi lunghi e ripetuti fermo macchina.
Tentativo sicuramente difficile ma che devono fare, anche a fronte della discreta fetta di mercato che Hyundai si è creata negli ultimi anni, grazie ad una immagine diversa da quella di prodotto orientale di fascia bassa che la casa aveva tempo addietro.

io ho la macchina ferma per la 3 volta in 6 mesi con lo stesso guasto agli iniettori e ogni volta la macchina è rimasta ferma 1 mese minimo, ora io mi chiedo se vi sembra normale che non mi abbiano dato le prime due volte una macchina sostitutiva e soprattutto ad oggi non sanno né la data di arrivo di questi benedetti iniettori né tanto meno se mai arriveranno.
Ora io capisco tutto ma un servizio clienti così scadente non l'ho mai trovato.
oggi mi viene data una macchina presso un autonoleggio e mi chiedono di pagare un aggiunta di 102€+iva perchè ho 24 anni? Vi sembra normale? appena ritiro la macchina la vendo subito perchè non ne posso veramente più di stare fermo ogni santo mese.
macchina ritirata nuova il 5 maggio usata fino a giugno, portata in officina e ripresa il 10 luglio, usata fino ad agosto portata in officina e ripresa il 20 settembre, usata fino a fine novembre e ora buonanotte al secchio solo dio sa quando la rivedrò.
in poche parole mi sto veramente trovando malissimo
No. Non mi sembra normale. Io mi sono già espresso. La mia Hyundai Kona finirà a breve in permuta al miglior offerente per acquisto auto nuova.
Dispiace, ma con il servizio che danno, a mio giudizio è inevitabile.
Un salutone a tutti.

No. Non mi sembra normale. Io mi sono già espresso. La mia Hyundai Kona finirà a breve in permuta al miglior offerente per acquisto auto nuova.
Dispiace, ma con il servizio che danno, a mio giudizio è inevitabile.
Un salutone a tutti.
Hai tutta la mia comprensione (che , ovviamente, poco ti serve)
Per quanto io sia soddisfatto della mia Tucson posso capire quanto tu sia profondamente INsoddisfatto del (DIS)servizio che ti hanno prestato.
Rimane comunque ASSOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE un comportamento del genere : ho lavorato nel settore automotive e tempi così lunghi per approvvigionare un ricambio (dovesse anche essere prodotto...e non solo spedito) non sono MAI esistiti.

Hai ragione ad essere MOLTO inc...ehm, ehm ...arrabbiato...lo sarei quanto te e anche di più :mad:
NON esiste che ti diano un'auto sostitutiva di classe inferiore o_O a quella acquistata (e PAGATA)
Non esiste che se hai 24 anni TU debba pagare una aggiunta o_O : Hyundai genera il problema, Hyundai deve risolvere accollandosi ogni onere.
Però a quanto pare la loro strana politica implica questo... Hai 24 anni? Hai comprato una macchina da noi che ti ha generato problemi? Bene sono cavoli tuoi ti attacchi e vai in bici o a piedi

Hai tutta la mia comprensione (che , ovviamente, poco ti serve)
Per quanto io sia soddisfatto della mia Tucson posso capire quanto tu sia profondamente INsoddisfatto del (DIS)servizio che ti hanno prestato.
Rimane comunque ASSOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE un comportamento del genere : ho lavorato nel settore automotive e tempi così lunghi per approvvigionare un ricambio (dovesse anche essere prodotto...e non solo spedito) non sono MAI esistiti.
Ti ringrazio.
Buona serata

ah in tutto ciò l'officina mi ha detto che è previsto l arrivo del pezzo per i primi di gennaio quindi io passo le feste a piedi
Grazie mamma hyundai sia maledetto il giorno che vi ho preferito alla t-roc

Spero invece di leggere quanto prima post sulla soluzione del guasto, come spero di non vedere post di altri utenti con lo stesso problema.
l' officina mi ha fatto sapere che il ricambio dovrebbe ( uso il condizionale perchè ormai ho imparato a mie care spese che non arriverà) entro i primi di gennaio, ora contando capodanno e befano se tutto va bene il pezzo arriva in officina dopo il 7 e io potrei riavere la mia auto, nella migliore delle ipotesi l'8 gennaio. quindi 02/12/19--08/01/20 più si un mese senza macchina

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso