Buongiorno,
volevo condividere la mia esperienza qui nel club al fine portare a conoscenza la situazione che sto affrontando con la mia Tucson. Premetto che sono un nuovo cliente Hyundai.
Ho ritirato la Tucson il 21.03.2019, il 13.04.2019 si è fermata per strada e ho dovuto chiamare l'assistenza per farla recuperare con il carro soccorso e da qui è cominciata la mia odissea.
Ci sono voluti 15 giorni di incazzature per avere la macchina sostitutiva e badate bene che grazie a Hyundai ho passato pasqua e tutti i ponti a piedi, dopodiché mi viene assegnata l'auto sostitutiva i primi di maggio e mi viene detto che il guasto riscontrato riguarda un iniettore, non sono un tecnico aggiornato ma mi sembra strano che un iniettore guasto non faccia avviare il motore.. comunque per farla breve ad oggi 17.05.2019 cioè dopo trentacinque giorni di fermo macchina, la concessionaria riferisce che il ricambio dovrebbe arrivare tra quindici giorni il che vale a dire 50 giorni di fermo macchina, tutto questo nonostante le ripetute chiamate al servizio clienti, che è l'unica cosa che si può fare perché Hyundai non mette a disposizione nessun altro canale, il quale risponde sempre che farà un sollecito e che sarete ricontattati per info, cosa che non sempre avviene, faccio presente che ho chiesto più volte la sostituzione dell'auto con un'altra nuova, richiesta a loro dire non accettabile, eppure il codice del consumatore prevede o la riparazione in un tempo congruo senza troppi disagi o la sostituzione, non so più cosa fare oltre che rivolgermi ad un legale.