• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HUB USB per android auto e pendrive simultaneamente

Cosa intendi per Bobinoni? Scusa, gli accendisigari fornisco fino a 15A, o sbaglio? Sul manuale c'è scritto che possono alimentare dispoditivi a 12V fino a 180W.

Io ho preso questo su Amazon
Vedi l'allegato 29243
che e decisamente discreto mettendo a disposizione due porte da 2.4A ciascuna, quindi posso benissimo ricaricare 2 telefoni con ricarica rapida ed ancora avanza corrente. La seconda presa USB solo charge, secondo me, non ha il minimo senso. Piuttosto aumenta l'amperaggio di quella a "standard" in modo da essere certo di ricaricare qualsiasi cellulare connesso anche dueadur l'uso di AA/ACP oppure due USB dati di cui una charge, a quel punto prendi 3 piccioni con una USB.

Per me è un bobinone pure quello, ma è pur sempre e solo la mia opinione.
Quanti dispositivi mette in carica ogni konista è affar suo, immagino che la media non superi 2-3 dispositivi simultaneamente, indi per cui una usb integrata solo charge e un'accendisigari sono sicuramente più che sufficienti (sempre che la usb eroghi quantità di corrente dignitosa) per la legge dei grandi numeri.
Poi, per una volta che mettono di serie una cosa in più, vogliamo per forza comprarcela a parte? ;)

Ce ne sono anche di più sottili e discreti, e per la cronaca quello che ho ptesp io costa 8,99€ ..ma ce ne sono anche costano addirittura meno. a parte questo, pero, il mio discorso e "hai fatto 30 perché non fare 31"? Hai messo una seconda usb, perché diavolo farla SOLO charge? Ma falla dati no? Anche se non con ricarica rapida basta che ricarichi, no? Bene, ma perché non farla anche dati per unire l'utile al dilettevole?

Condivido, una seconda porta dati sarebbe stata perfetta.

Mah.. evidentemente gli costava "troppo" riadattare l'impianto di infotainment; diciamo che è un' aggiunta fatta in fretta e furia, senza modificare il pannellino quindi riutilizzandone il foro della sacrificata presa 12V.

Gli "costava troppo" anche allungare una treccia verso il bagagliaio, dove una presa 12V avrebbe fatto comodo, ma questa è un' altra storia.

...scusate domanda , cercando immagini degli attacchi usb della kona mi sono imbattuto in questa: cos'è quel bottone o forse solo led indicatore ricarica wireless? solo per altri mercati ? che strano..Vedi l'allegato 29186
si illumina quando colleghi tel in ricarica sulla basetta

scusate, quindi per farla breve? io ho un iphone 8 e quindi per caricarlo mi basta appoggiarlo sulla base, anche se ho notato che diventa quasi incandescente.. il problema è pero' che volendo utilizzare apple carplay devo rinunciare alla musica..

Io uso quello piccolino, quello non disponibile su amazon tra quelli elencati nel topic, ma la corrente è talmente poca che con waze la batteria cala invece di aumentare. altri hub invece non vengono proprio rilevati.
Il cavetto dell'hub non arriva a dieci centimetri, e di specifiche tecniche sulla corrente erogata ovviamente neanche a parlarne.
se funziona con la kona per android auto e penna usb musica in contemporanea, puoi indicarci il link grazie

Benvenuto nel club

mi presento al forum ho kona xpossible da 1 settimana

se funziona con la kona per android auto e penna usb musica in contemporanea, puoi indicarci il link grazie
https://www.amazon.it/gp/product/B01CHRCOAM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
Ma non è più disponibile da molto tempo.
Sul forum altre persone lo stanno cercando su altri lidi, senza successo, perchè a quanto pare è uno dei pochi che rende possibile lo scopo di usare insieme android auto e chiavetta.
Vedi qui dove se ne è discusso, ridiscusso e anche di più (bisogna sempre cercare in tutte le sezioni del forum, non solo in quella della propria auto ;))

https://www.amazon.it/gp/product/B01CHRCOAM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
Ma non è più disponibile da molto tempo.
Sul forum altre persone lo stanno cercando su altri lidi, senza successo, perchè a quanto pare è uno dei pochi che rende possibile lo scopo di usare insieme android auto e chiavetta.
Vedi qui dove se ne è discusso, ridiscusso e anche di più (bisogna sempre cercare in tutte le sezioni del forum, non solo in quella della propria auto ;))
grazie ma se non esiste in commercio ce ne sarà uno compatibile se si quale? non ce ne sarà uno al mondo spero grazie dicevano che l'hub basic amazon andava bene questo: https://www.amazon.it/gp/product/B003M0NURK/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 non c'e' modo di saperlo?

Ultima modifica:
Amazon basics era già stato provato, mi pare, e non andava. Fai una ricerca e troverai la risposta.
Ma ti rispondo come ho sempre risposto nell'altra discussione: lo compri, lo provi e se non fa al caso tuo lo restituisci :) (o ne fai quel che vuoi). In questo modo, inoltre, la tua "esperienza" sarà preziosa informazione per il forum.

Edit: nella discussione che ti ho linkato, che temo tu abbia letto poco, c'è scritto sia che l'amazon basic non funziona, sia è indicato un hub USB che funziona...

Ultima modifica:
Amazon basics era già stato provato, mi pare, e non andava. Fai una ricerca e troverai la risposta.
Ma ti rispondo come ho sempre risposto nell'altra discussione: lo compri, lo provi e se non fa al caso tuo lo restituisci :) (o ne fai quel che vuoi). In questo modo, inoltre, la tua "esperienza" sarà preziosa informazione per il forum.
scusa ma come risposta mi pare un po vaga i forum dovrebbero servire per focalizzare meglio e non per buttare i soldi o restituire gli apparecchi attendo risposte più esaustive grazie il problema lo conoscete… grazie ( mi pare invece che per la ionika il basic funzionava ) post di omarino 78 andate a vedere

Ho editato il msg precedente.
Purtroppo qui nessuno nasce imparato e a volte bisogna solo provare... Il forum serve a questo, a condividere le informazioni. Ma se nessuno le ottiene prima, non si va da nessuna parte.
E cmq le risposte alle domande che hai posto ci sono nella discussione in sezione i30 che ho indicato, e che rimetto https://www.hyundai-club.eu/threads/sdoppiatore-usb.25946/

Ultima modifica:
scusa ma come risposta mi pare un po vaga i forum dovrebbero servire per focalizzare meglio e non per buttare i soldi o restituire gli apparecchi attendo risposte più esaustive grazie il problema lo conoscete… grazie
Mentre attendi fai come ti hanno suggerito, ovvero cerca altre discussioni sull'argomento e cerca, leggendole, di capire se c'è già una risposta sufficientemente esaustiva.
Risposta che personalmente non ti so dare...

scusa ma come risposta mi pare un po vaga i forum dovrebbero servire per focalizzare meglio e non per buttare i soldi o restituire gli apparecchi attendo risposte più esaustive grazie il problema lo conoscete… grazie ( mi pare invece che per la ionika il basic funzionava ) post di omarino 78 andate a vedere

I forum sono piazze pubbliche dove ci si scambia impressioni, esperienze ed informazioni.
Spesso nei forum si trovano informazioni con livelli di dettaglio e competenza anche superiori alle assistenze ufficiali, ma i forum non sono call center.
;)

Edit: nella discussione che ti ho linkato, che temo tu abbia letto poco, c'è scritto sia che l'amazon basic non funziona, sia è indicato un hub USB che funziona...
I forum sono piazze pubbliche dove ci si scambia impressioni, esperienze ed informazioni.
Spesso nei forum si trovano informazioni con livelli di dettaglio e competenza anche superiori alle assistenze ufficiali, ma i forum non sono call center.
;)
per darthgaio pensi che questo sdoppiatore come mi hai segnalato nel vecchio post possa funzionare anche su kona? https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso