redme
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 51
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.0 PRed StylePP
Cosa intendi per Bobinoni? Scusa, gli accendisigari fornisco fino a 15A, o sbaglio? Sul manuale c'è scritto che possono alimentare dispoditivi a 12V fino a 180W.
Io ho preso questo su Amazon
Vedi l'allegato 29243
che e decisamente discreto mettendo a disposizione due porte da 2.4A ciascuna, quindi posso benissimo ricaricare 2 telefoni con ricarica rapida ed ancora avanza corrente. La seconda presa USB solo charge, secondo me, non ha il minimo senso. Piuttosto aumenta l'amperaggio di quella a "standard" in modo da essere certo di ricaricare qualsiasi cellulare connesso anche dueadur l'uso di AA/ACP oppure due USB dati di cui una charge, a quel punto prendi 3 piccioni con una USB.
Per me è un bobinone pure quello, ma è pur sempre e solo la mia opinione.
Quanti dispositivi mette in carica ogni konista è affar suo, immagino che la media non superi 2-3 dispositivi simultaneamente, indi per cui una usb integrata solo charge e un'accendisigari sono sicuramente più che sufficienti (sempre che la usb eroghi quantità di corrente dignitosa) per la legge dei grandi numeri.
Poi, per una volta che mettono di serie una cosa in più, vogliamo per forza comprarcela a parte?