Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie Io provo a comprarlo tanto costa poco speriamoun'altra cosa come faccio ad aggiornare il firmware della Kona mi chiede l'aggiornamento ma devo mettere un SD da qualche parte graziese funzionava su i30, forse si, i sistemi sono molto simili
ma la certezza c'è solo provandolo
preso questo che era stato segnalato funzionante su i30 ma su kona non va non vede nulla restituito ad amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1[/QUOTE
ho parlato con un elettrauto e mi ha detto che secondo lui non va bene nessun cavetto perché l usb non regge insieme pennetta usb con musica e soprattutto android auto con waze che assorbe tantissimo, infatti chi è riuscito a collegarli insieme diceva che la batteria si scaricava lo stesso nonostante in carica.
Il fatto che la corrente erogata possa non essere sufficiente a caricare il cellulare mentre lo usi con waze non c'entra niente con l'uso di un hub e con il fatto che molti non funzionino con il sistema infotainment Hyundai.ho parlato con un elettrauto e mi ha detto che secondo lui non va bene nessun cavetto perché l usb non regge insieme pennetta usb con musica e soprattutto android auto con waze che assorbe tantissimo, infatti chi è riuscito a collegarli insieme diceva che la batteria si scaricava lo stesso nonostante in carica.
Si lo uso a schermo spento, ma con Waze nel mio caso, e anche qualche altro utente aveva confermato, il cellulare si scaricava lo stesso. Mentre con Maps riesce a caricare, dipende da quanto e' ottimizzata l'app.Assicurati anche di avere cavi di qualita', che possano trasportare 2A senza problemi.
Ma waze/maps non li usi con android auto, ovvero con schermo del cellulare spento?
Perche' e' quella la componente che consuma di piu'...
Anche io stavo provando una soluzione proposta da un ragazzo rumeno su XDA che prevede l'uso di un TV stick al posto di quel dongle, solo che ci sono ancora un po' di problemi da sistemareNe stiamo provando alcuni provati su nuova Kia con stesso problema, dove han risolto,appena lo troviamo e funziona condivido. Intanto mi sto informando su come far funzionare tutto insieme wireless, esempio questo carplay doongle: Carlinkit Carplay Dongle cablato/Android Auto per unità principale Android Car Audio, schermo diviso iOS13, ricevitore adattatore USB, bianco/nero a caso https://www.amazon.it/dp/B07RZC7MCW/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_BAhqEbQJFNF69 combinato ad un cellulare con ricarica wireless per chi cel'ha sarebbe top, e con sdoppiatore rimarrebbe spazio anche per attaccare una usb con musica.
Per la versione di Android auto o altre incompatibilità?Anche io stavo provando una soluzione proposta da un ragazzo rumeno su XDA che prevede l'uso di un TV stick al posto di quel dongle, solo che ci sono ancora un po' di problemi da sistemare
Verso la fine parlano proprio di queste doongle ne proverò una, eventualmente si può fare un hard reset del nostro infotainement?Un po' di motivi vari, sicuramente influisce il fatto che i vari sistemi di infotainement sono diversi e fare un software che vada bene su tutti e' difficile, poi anche i diversi tv stick si comportano in modo diverso, poi vari bug perche' e' ancora in fase di sviluppo.
Cmq se ci vuoi guardare il link e' questo.
Io ho provato la versione di inizio gennaio e non mi andava, poi non ho piu' avuto tempo di guardarci, non so se nel frattempo e' uscita una versione piu' stabile.
Non saprei, non ho mai cercato, ma credo proprio di siVerso la fine parlano proprio di queste doongle ne proverò una, eventualmente si può fare un hard reset del nostro infotainement?
Quindi usi chiavetta Usb con musica e Android auto insieme su hyundai kona?Anche io ho preso Inateck, ma la versione slim, e funziona bene.
Ne ho trovato uno sulla baia, il prezzo non è basso ... ma potete fargli una proposta d'acquisto :
https://www.ebay.it/itm/Inateck-4-Port-Ultra-Slim-USB-A-Hub-USB-3-0-Hub-Adapter/223875482128?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
Chiavetta e Apple CarPlay, ma credo sia uguale, o no ?Quindi usi chiavetta Usb con musica e Android auto insieme su hyundai kona?
questo (modello HB4012) funziona perchè basato sullo stesso chipset dell'Inateck HB4101 che risulta introvabile, ossia il Via VL813. ha solo una forma diversa.Anche io ho preso Inateck, ma la versione slim, e funziona bene.
Ne ho trovato uno sulla baia, il prezzo non è basso ... ma potete fargli una proposta d'acquisto :
https://www.ebay.it/itm/Inateck-4-Port-Ultra-Slim-USB-A-Hub-USB-3-0-Hub-Adapter/223875482128?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649