• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Eh, vedremo...... Se gustibus ;-)
 
29572724_1520802814715030_2895263270623405182_n.jpg
:D
 
da quel link mi pare di vedere che sia disponibile solo con il 1.4 diesel e il 1.2 benzina, che stranamente ha 83 cv e non 84 come l'attuale

ma mi sembra proprio diverso come motore. il 1.2 dell'attuale ha una cilindrata di 1.248 cc contro i 1.197 cc della elite. altra cosa strana, la elite ha i tamburi dietro. poi non voglio guardare altro, a me esteticamente piace più l'attuale, forse questa elite ha un infotainment più all'avanguardia
 
Ultima modifica:
Eh infatti, manca il turbo benzina 1.0 da 100cv, vedremo le motorizzazioni disponibili per il mercato europeo/Italia. Ho notato che manca anche il lettore CD/mp3 e la radio FM DAB (che la cugina Kia Rio ha, tutt'e tre.....). Mah, vedremo.
 
Guardate che quella è destinata solo ed esclusivamente al mercato indiano.

Quindi motori diversi, assetto rialzato ecc. ecc....
 
Si infatti, aspetto/iamo e spero/iamo........
 
In italiano:
 

mi sa che mi prendo la active, troppo bella! da quel che si legge avrà anche il sensore di frenata d'emergenza, speriamo!
Arriva per l'estate, strano che almeno qui in Italia la active non ci sia più in listino guai a loro se non la rimettono in vendita anche qui da noi...
 
Di fuori mi pare che cambi poco, dentro avrà finalmente un infotainment degno di questo nome.
Sembra anche che spariranno i motori diesel mentre tornerà l'ottimo 1.4 a benzina, purtroppo abbinato solo al cambio automatico.
 
Bentornato, eh....!:)
 
grazie, voi avete qualche info in più o solo 4ruote e omniauto hanno le prime chicche?
 
No, di ufficiale non sappiamo niente.
 
Infatti. Vedremo, ancora non c'è nemmeno il listino.
 
MA QUANTO BELLA E'??
Immagine1.png Immagine2.png
 
Ciao
Ancora non l hai comprata la macchina?
:mad::mad::D:D
Comunque ben tornato!
no stavo adocchiando la stonic ma oggi mi è apparso il video di omniauto sul restyling e sono rimasto a bocca aperta, dietro sembra quasi una nissan qashqai, l'unico appunto quel volante potevano appiattirlo sotto eh... :)
 
Io ho visto il video di motor1. Dice chiaramene niente diesel motori benzina 1.0, 1.2 e 1.4. Della versione active parla di un 1.4 da 120 cvo_O
 
Indietro
Alto Basso