• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Penso e spero di si...........
 
io non sò,
ma sarebbe quasi inutile aprire una sezione apposita solamente per un facelift,
il discorso cambierebbe se il modello fosse nuovo
nuovo modello nuova meccanica,
facelift semplice ritocco estetico.....
parere mio.
 
Ne discuteremo....

Esistono tre sezioni i20, le prime due dedicate alla i20 PB, quella del 2008 e quella del 2011.

L'ultima sezione (2015) potrebbe venire sdoppiata, ma, a mio parere, si perderebbero molte info sulla prima GB (la nostra) e si rischierebbe di duplicare inutilmente i thread.

Ma, ripeto, ne discuteremo....:)
 
Ne discuteremo....

Esistono tre sezioni i20, le prime due dedicate alla i20 PB, quella del 2008 e quella del 2011.

L'ultima sezione (2015) potrebbe venire sdoppiata, ma, a mio parere, si perderebbero molte info sulla prima GB (la nostra) e si rischierebbe di duplicare inutilmente i thread.

Ma, ripeto, ne discuteremo....:)
quoto, anch'io direi che è meglio non sdoppiare aprirne un altro, casomai lo si farà quando uscirà un vero e proprio modello nuovo; a parte qualche miglioria o adattamento non mi pare che con questo restyling abbiano completamente stravolto la nostra (ancora bellissima.... :p ) GB !
 
Tra l'altro un piccolo ma significativo OT raccontandovi un fatto.... mio figlio 18enne neopatentato è andato a fare un corso di guida sicura (qui è obbligatorio...) con la i20; tra un'esercitazione e l'altra c'era anche quella di frenata d'emergenza dalla quale oltre che calcolare il tempo di reazione del guidatore (fulmineo quello di mio figlio, ci mancherebbe ha 18 anni.... :D ) veniva anche calcolato lo spazio di frenata, ebbene la nostra i20 ha battuto TUTTE LE ALTRE ! C'erano VW, Audi, MB, Francesi, Italiane insomma un po' di tutto e la nostra piccola è quella che si è è fermata prima, davvero sorprendente... chiuso OT
 
a quando il topic vero e proprio del modello 2018??
 
a quando il topic vero e proprio del modello 2018??

Mi autocito:

Ne discuteremo....

Esistono tre sezioni i20, le prime due dedicate alla i20 PB, quella del 2008 e quella del 2011.

L'ultima sezione (2015) potrebbe venire sdoppiata, ma, a mio parere, si perderebbero molte info sulla prima GB (la nostra) e si rischierebbe di duplicare inutilmente i thread.

Ma, ripeto, ne discuteremo....:)
 
io lo farei subito, l'avvenimento è troppo importante...
ah ho chiamato hyundai per sapere quando verrà messa in vendita, non possono dire nulla è tutto top secret, intanto hanno detto che non è più in vendita la i20 e che stanno svendendo gli ultimi esemplari che hanno nella rete vendita

intanto vi posto un altro video molto ma molto interessante, l'avrò visto e rivisto un mucchio di volte :D

;)
 
A me hanno risposto che a Giugno sarà nelle concessionarie......
 
Ma ho un dubbio: conviene acquistarla subito o aspettare qualche mese? Nel senso, eventuali offerte, optional, magari anche incentivo rottamazione della casa madre/concessionario, li propongono al lancio della vettura o dopo qlc mese? Non vorrei avere la fregatura di vedere cose aggiunte gratis dopo 2 mesi dall'acquisto..........voi che dite?
 
Ma ho un dubbio: conviene acquistarla subito o aspettare qualche mese? Nel senso, eventuali offerte, optional, magari anche incentivo rottamazione della casa madre/concessionario, li propongono al lancio della vettura o dopo qlc mese? Non vorrei avere la fregatura di vedere cose aggiunte gratis dopo 2 mesi dall'acquisto..........voi che dite?
no di solito è il contrario, le offerte di lancio sono le migliori... poi non si sa aspettiamo qualche altra risposta...
ps: tu che modello prendi? l'active o la berlina?
 
Ciao Giulio, è da vedere dal vivo per valutare, ma penso la berlina 5 porte 1.2 84cv..........preferisco spendere sulla sicurezza (tutte quelle possibili) e sugli interni, se ci saranno opzioni di colore e/o di qualità.
 
Ciao Giulio, è da vedere dal vivo per valutare, ma penso la berlina 5 porte 1.2 84cv..........preferisco spendere sulla sicurezza (tutte quelle possibili) e sugli interni, se ci saranno opzioni di colore e/o di qualità.
no io la active che è più crossover :)
 
Infatti a me non piace proprio per questo.
 
io penso di no ragazzi, la 2018 avrà molte migliorie e accessori nuovi oltre alla linea migliorata quindi si merita una topic nuovo
 
Io penso di aver detto che ci dobbiamo pensare.



:D
 
Indietro
Alto Basso