Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, anch'io direi che è meglio non sdoppiare aprirne un altro, casomai lo si farà quando uscirà un vero e proprio modello nuovo; a parte qualche miglioria o adattamento non mi pare che con questo restyling abbiano completamente stravolto la nostra (ancora bellissima.... ) GB !Ne discuteremo....
Esistono tre sezioni i20, le prime due dedicate alla i20 PB, quella del 2008 e quella del 2011.
L'ultima sezione (2015) potrebbe venire sdoppiata, ma, a mio parere, si perderebbero molte info sulla prima GB (la nostra) e si rischierebbe di duplicare inutilmente i thread.
Ma, ripeto, ne discuteremo....
a quando il topic vero e proprio del modello 2018??
Ne discuteremo....
Esistono tre sezioni i20, le prime due dedicate alla i20 PB, quella del 2008 e quella del 2011.
L'ultima sezione (2015) potrebbe venire sdoppiata, ma, a mio parere, si perderebbero molte info sulla prima GB (la nostra) e si rischierebbe di duplicare inutilmente i thread.
Ma, ripeto, ne discuteremo....
si immaginavo ottimo!!! spero facciano una bella offerta lancio!A me hanno risposto che a Giugno sarà nelle concessionarie......
no di solito è il contrario, le offerte di lancio sono le migliori... poi non si sa aspettiamo qualche altra risposta...Ma ho un dubbio: conviene acquistarla subito o aspettare qualche mese? Nel senso, eventuali offerte, optional, magari anche incentivo rottamazione della casa madre/concessionario, li propongono al lancio della vettura o dopo qlc mese? Non vorrei avere la fregatura di vedere cose aggiunte gratis dopo 2 mesi dall'acquisto..........voi che dite?
no io la active che è più crossoverCiao Giulio, è da vedere dal vivo per valutare, ma penso la berlina 5 porte 1.2 84cv..........preferisco spendere sulla sicurezza (tutte quelle possibili) e sugli interni, se ci saranno opzioni di colore e/o di qualità.
perchè è crossover?Infatti a me non piace proprio per questo.
Penso che si potrebbe continuare ,senza creare la sezione 2018, modificando l'anno, per esempio 2015-2018 del titolo.Mi autocito:
perchè è crossover?