• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

se rileggi le conversazioni si, infatti parlavamo della poca originalità e del copiarsi a vicenda. comunque chiedo scusa.
 
GRAZIE
 
Ciao a tutti, cercando il sistema multimediale + il relativo kit di installazione, ho trovato che sulla IX20 APP MODE (del 2017) l'ultimo sistema multimediale è il Pioneer AVH-Z5000DAB ( https://www.pioneer-car.eu/it/it/products/AVH-Z5000DAB ), secondo voi potrebbe essere lo stesso che sarà installato sulla i20 2018? Non mi sembra male.....qualcuno l'ha utilizzato e/o almeno provato?
 
Dalle prime immagini circolate, il sistema infotainment sembra, paro paro, lo stesso montato sull'ultima i20 Style dell'attuale generazione.
 
a me invece piacerebbe proprio capire quando la escono in vendita...
 
Risposta di un concessionario alla mia richiesta di info ufficiali:

"Buongiorno,

da Hyundai Italia non abbiamo ancora una circolare con motorizzazioni e allestimenti, arriveranno dettagli maggiori dopo il 15/ 16 corrente mese.

Appena avrò circolare le farò sapere".


Intanto, una galleria di foto: http://www.motorionline.com/foto/hyundai-i20-my-2019/ :)
 
Risposta di un concessionario alla mia richiesta di info ufficiali:

"Buongiorno,

da Hyundai Italia non abbiamo ancora una circolare con motorizzazioni e allestimenti, arriveranno dettagli maggiori dopo il 15/ 16 corrente mese.

Appena avrò circolare le farò sapere".


Intanto, una galleria di foto: http://www.motorionline.com/foto/hyundai-i20-my-2019/ :)
quel che mi lascia perplesso è che alcuni siti mettono i20 2019... io ho scritto sulla pagina facebook di hyundai ma nessuna risposta, ho provato anche via form sul sito e nemmeno lì niente...
 
Ragà, ma ve lo abbiamo detto o no, che di ufficiale non c'è ancora nulla??? :oops::rolleyes:
si ma si sbrighino a ufficializzare altrimenti diventano vecchie ancor prima di uscirle... mah...
 
Sta facendo esattamente ( e tu me lo confermi....) quello che deve fare un buon dipartimento di marketing, in questi casi.

Creando aspettativa e attesa.

Diffondendo sempre (più o meno) le stesse immagini e video, non facendo trapelare granchè su motori, prestazioni e dotazioni.
 
Dai Giulio non esaGGeriamo..... :D
la stessa operatrice al telefono mi ha detto che hanno tolto dalla vendita la i20 active e non importano più i20 e vendono solo quelle presenti rimaste nelle concessionarie... siamo a maggio ed è il momento migliore per uscire una nuova vettura
 
la stessa operatrice al telefono mi ha detto che hanno tolto dalla vendita la i20 active e non importano più i20 e vendono solo quelle presenti rimaste nelle concessionarie... siamo a maggio ed è il momento migliore per uscire una nuova vettura

Beh.... la Tucson è già da un pò che non è più ordinabile, ma si possono comprare solo le vetture a stock
...e mi pare che il restyling sia stato presentato dopo quello della i20.
Io credo (sottolineo credo) che entrambe le vetture verranno messe sul mercato in prossimità dell'estate, momento generalmente di stanca per quanto riguarda le vendite, in modo da cercare di racimolare un pò di contratti in vista dell'ultima parte dell'anno
 
Secondo voi, come politica aziendale, al lancio saranno offerti più sconti (magari anche incentivo rottamazione) e optional "gratis" (pacchetti o colore a scelta) o sarà meglio aspettare qualche mese?
 
Quando ho ordinato io la mia (sto parlando di marzo 2015, tre anni fa.... :eek: ) era previsto l'incentivo rottamazione e un forte sconto, a cui si sommava il Login Pack gratis per l'allestimento Comfort.

La macchina era appena stata presentata, una primizia assoluta.:D:p

Quindi direi di si, è logico aspettarsi promozioni piuttosto "aggressive" anche per questo restyling...
 
Indietro
Alto Basso