• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Secondo voi, come politica aziendale, al lancio saranno offerti più sconti (magari anche incentivo rottamazione) e optional "gratis" (pacchetti o colore a scelta) o sarà meglio aspettare qualche mese?

Qui ci sono "esperti" di Hyundai che potranno darti pareri più autorevoli del mio.
Io di Hyundai ne ho due e seguo un pò il marchio dall'uscita della Tucson.
Onestamente mi pare che promozioni e "attrattive" di vario tipo ci siano sempre e si susseguano l'una a l'altra.
Generalmente, per quanto riguarda una maggiore abbondanza di dotazioni, le edizioni "speciali" è più facile che ci siano quando il modello è a fine carriera piuttosto che all'inizio.
Di sicuro le scontistiche le trovi sempre.... per curiosità cosa intendi per: colore a scelta ?
Il colore è sempre a scelta e la tavolozza mi pare che cambi poco o nulla nel corso della vita dei modelli
 
Grazie, per "colore a scelta" intendo gratis il cambio colore se quello "base", a costo zero, non mi piace.....
 
Grazie, per "colore a scelta" intendo gratis il cambio colore se quello "base", a costo zero, non mi piace.....

Embè..... o ti pigli quello aggratis o metti mano al portafoglio. E' sempre stato così. :oops:
 
:D

A proposito, per vostra esperienza, qual è il colore meno delicato, se così si può dire, visto che la dovrò tenere forzatamente in strada, tutto l'anno? :(
 
:D

A proposito, per vostra esperienza, qual è il colore meno delicato, se così si può dire, visto che la dovrò tenere forzatamente in strada, tutto l'anno? :(

A parer mio il grigio argento.... non so come si chiami sulla i20, ma comunque il grigio più chiaro che c'è a disposizione
 
Si chiama Silver Sleek.
 
Embè..... o ti pigli quello aggratis o metti mano al portafoglio. E' sempre stato così. :oops:

Quando "ero giovane" io, i colori gratis erano sempre due: nero scarafaggio e bianco taxi (o ambulanza)
Ovvero i non-metallizzati
Poi il bianco, da taxi (o ambulanza), diventò trendy ed il nero non-metallizzato-scarafaggio scomparve.... e quindi il colore gratis divenne soltanto uno a listino.
Molto spesso più che un colore è una minaccia, studiata ad arte per obbligarti a spendere per la vernice.
Quindi in realtà qualcosa è cambiato nella percezione dei colori delle auto, ma il risultato finale, come giustamente dici, è sempre il medesimo: spendere per farsi verniciare la macchina !! o_O
 
io andrò di new i20 active white, forza hyundai escila escila sta macchina...
 
A parer mio il grigio argento.... non so come si chiami sulla i20, ma comunque il grigio più chiaro che c'è a disposizione

Grazie Mass, era fra quelli da me scartati..... valuterò, ma mi piace troppo il blu champion o il red passion, da vedere entrambi dal vivo....
 
il blu champion
penso sia una prerogativa del pacchetto GO!
che non sò se verrà riproposto,
era una "serie limitata" prima era entro fine marzo poi l'hanno prolungato e sinceramente penso che le "nuove uscite"
saranno accompagnate da nuove colorazioni (secondo me visto per le colorazioni attingeranno alla tavolozza della kona, con colori più giovanili oltre che ai soliti)e nuovi pacchetti ultra convenienti per noi clienti
 
il blu champion
penso sia una prerogativa del pacchetto GO!
che non sò se verrà riproposto,
era una "serie limitata" prima era entro fine marzo poi l'hanno prolungato e sinceramente penso che le "nuove uscite"
saranno accompagnate da nuove colorazioni (secondo me visto per le colorazioni attingeranno alla tavolozza della kona, con colori più giovanili oltre che ai soliti)e nuovi pacchetti ultra convenienti per noi clienti

In un articolo postato qualche pagg prima ci sono i nuovi/vecchi colori di questa i20 fra cui anche il blu champion, se lo trovo riporto solo la parte riguardante i colori.
 
Eccolo: http://www.hdmotori.it/2018/04/25/hyundai-i20-restyling-2018-info-dettagli-accessori/ da cui:

"In occasione del restyling debuttano nuovi cerchi in lega da 15 e 16 pollici, oltre alla possibilità di adottare la nuova livrea bicolore Phantom Black, che prevede tetto nero e 10 tinte per la carrozzeria: Tomato Red, Champion Blue e Clean Slate si aggiungono a Passion Red, Aqua Sparkling, Cashmere Brown, Sleek Silver, Stardust, Polar White e Phantom Black". :D
 
la data dell'articolo è 25 Aprile 2018 fino a quel giorno era attiva la promozione go!
adesso dal configuratore te la fanno scegliere ma non per una sicurezza bisognerebbe passare in concessionario e chiedere al commerciale
non sempre quello che scrivono i giornalisti si avvera
 
Ahhh, Aqua Sparkling non lo tolgono!

Buongustai....:p:D
 
io andrò di new i20 active white, forza hyundai escila escila sta macchina...
La stai aspettando con tanta ansia, che poi vista e provata in conce magari non ti piace più!:D
 
Certo che se sono già noti dettagli così precisi sui colori, con tanto di nomi, verrebbe da pensare che la commercializzazione possa davvero essere imminente
 
Secondo voi, come politica aziendale, al lancio saranno offerti più sconti (magari anche incentivo rottamazione) e optional "gratis" (pacchetti o colore a scelta) o sarà meglio aspettare qualche mese?
Penso anch'io che ci saranno da subito dei discreti sconti, per contrastare concorrenti più forti sul mercato come Fiesta, Clio ecc.
Se è una questione di prezzo, comunque, puoi anche valutare la versione attuale, che in teoria ora si dovrebbe portar via per pochi soldi (ovviamente se in pronta consegna: se la devi ordinare la concessionaria non ti regala nulla)
 
Penso anch'io che ci saranno da subito dei discreti sconti, per contrastare concorrenti più forti sul mercato come Fiesta, Clio ecc.
Se è una questione di prezzo, comunque, puoi anche valutare la versione attuale, che in teoria ora si dovrebbe portar via per pochi soldi (ovviamente se in pronta consegna: se la devi ordinare la concessionaria non ti regala nulla)

Ciao mister v, l'attuale assolutamente no visto che non ha cose importanti per me, nella previsione di tenerla parecchi anni, come p.es. l'assistente alla frenata di emergenza, eventualmente il riconoscimento pedoni, il cambio corsia accidentale, l'avvisatore di stanchezza e la radio/navigatore touch da 7" con DAB+/cd/dvd etc ;)
 
La stai aspettando con tanta ansia, che poi vista e provata in conce magari non ti piace più!:D
la provai due anni fa così fortuitamente perchè il concessionario aveva solo quella active con il 1.0 100cv da farmi provare... ma io ero orientato sulla piccolina non sulla crossover... poi in questi ultimi anni ho rivalutato i crossover e devo dire che tra tutti questa è la migliore e adesso con tutte le migliorie non la batte più nessuno nemmeno la kia stonic
 
Ciao mister v, l'attuale assolutamente no visto che non ha cose importanti per me, nella previsione di tenerla parecchi anni, come p.es. l'assistente alla frenata di emergenza, eventualmente il riconoscimento pedoni, il cambio corsia accidentale, l'avvisatore di stanchezza e la radio/navigatore touch da 7" con DAB+/cd/dvd etc ;)
E allora pretendi un bello sconto che, secondo me, la Hyundai dovrà fare per forza se vuole avere buoni numeri con le vendite: la presunta (ma finché non vedo non credo) assenza di versioni diesel e forse anche a GPL sul mercato italiano mette (o metterebbe) la i20 in una condizione di grande inferiorità rispetto alle concorrenti
 
Indietro
Alto Basso