• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

la mascherina davanti intanto è più graziosa e da slancio al frontale quello di prima era troppo lineare, mentre è dietro che secondo me ha acquisito personalità con i fanali più belli e il fascione nero che le dà sportività, prima era troppo seriosa...
Com'è bella la vita! Per me è esattamente il contrario: il posteriore perde quella meravigliosa aggressività che aveva fin'ora, conferita anche dai catarifrangenti oblunghi... Ora mi sembra molto più seriosa e meno originale, ed infatti somiglia alla S Cross e alla Fiesta, che non sono neanche note per le linee sportive....
 
punti di vista, io preferisco il restyling
 
Il mondo è bello perchè avariato............... :D :D :D
 
la mascherina davanti intanto è più graziosa e da slancio al frontale quello di prima era troppo lineare, mentre è dietro che secondo me ha acquisito personalità con i fanali più belli e il fascione nero che le dà sportività, prima era troppo seriosa...

NB: i fascioni laterali li ha l'Active/crossover, mentre la berlina li ha più sottili e meno invasivi, molto più belli secondo me (che acquisterò la berlina) :D
 
ho scritto ieri a hyundai ma la risposta non è confortante:

Gentile Utente,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In riferimento alla Sua segnalazione del 2 Maggio 2018, La informiamo che al momento non disponiamo di una data per la commercializzazione della vettura di Suo interesse.
La invitiamo a rimanere in contatto con la nostra rete vendita ufficiale, il nostro personale qualificato sarà a Sua disposizione per aggiornamenti.
Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione al numero verde 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali Saluti
Hyundai Customer Care Center

:(


Buongiorno,

da Hyundai Italia non abbiamo ancora una circolare con motorizzazioni e allestimenti, arriveranno dettagli maggiori dopo il 15/ 16 corrente mese.

Appena avrò circolare le farò sapere.
 
Buongiorno,

da Hyundai Italia non abbiamo ancora una circolare con motorizzazioni e allestimenti, arriveranno dettagli maggiori dopo il 15/ 16 corrente mese.

Appena avrò circolare le farò sapere.
ottimo!!!
 
Anche secondo me la "vecchia" è più aggressiva e originale nel posteriore, ma comunque sia non sono modifiche tali da stravolgere il design generale della macchina e da brutta farla diventare bella o viceversa.... Poi come ha detto giustamente qualcuno, va vista dal vivo perché le auto sono come le persone, non sempre sono fotogeniche. Anche la mia non mi aveva particolarmente impressionato in foto, poi dal vivo è stato colpo di fulmine e anche ora che ce l'ho da un anno e mezzo mi volto sempre a guardarla quando sono sceso, cosa che non mi è mai successa prima con altre macchine :rolleyes:

Più che altro sarà interessante capire esattamente che motori avrà la nuova: se davvero tornerà il 1.4 anche sulla versione con cambio manuale (ma io ho qualche dubbio), secondo me sarà questo il motore migliore per chi non fa troppi km, anche perché non sembra affetto dai difettucci del 1.2 e sarebbe sicuramente più affidabile dell'ottimo 1.0 turbo che purtroppo d'ora in poi risentirà del FAP.
 
Buongiorno a tutti, io con la i20 farò pochi km/anno, essendo la seconda auto e avendo sull'altra l'impianto gpl, max 6000/7000 e per questo ho optato per il 1200cc/84cv, ma ho letto di alcuni problemini dello stesso, però il 1400 mi sembra inutilmente "grande" per le mie esigenze......valuterò. Consumi a parte che, sui km di cui sopra, non penso che incidano più di tanto, forse inciderebbe di più l'assicurazione rca e il bollo. Rottamerò (spero con incentivi) una vecchia ma gloriosa Hyundai Atos 999cc fine 1998........
 
Buongiorno a tutti, io con la i20 farò pochi km/anno, essendo la seconda auto e avendo sull'altra l'impianto gpl, max 6000/7000 e per questo ho optato per il 1200cc/84cv, ma ho letto di alcuni problemini dello stesso, però il 1400 mi sembra inutilmente "grande" per le mie esigenze......valuterò. Consumi a parte che, sui km di cui sopra, non penso che incidano più di tanto, forse inciderebbe di più l'assicurazione rca e il bollo. Rottamerò (spero con incentivi) una vecchia ma gloriosa Hyundai Atos 999cc fine 1998........
Se ti sarà possibile fai una prova della 1.2, per capire se i problemini sono stati risolti.
In termini di assicurazione non dovrebbero esserci differenze tra i 2 motori perché il 1.2 ha una cilindrata che per pochissimo sconfina già nel cavallo fiscale superiore mentre il 1.4 rientra per poco tra i 1.3 essendo un 1368 cc (se sarà lo stesso dell'attuale i30, perché in questi anni di 1.4 Hyundai ce sono stati due di cilindrata leggermente diversa).

Quanto al bollo invece, un po' di differenza c'è.
 
quello che non mi piace è che abbiano messo il fap anche sul 1.0 benzina...
 
Eh, io in base ai pochi km/anno ero quasi propenso a prenderlo, ma a parte il FAP costa circa 1000/1200€ in più del 4 cilindri e, sinceramente, ci faccio circa 2 anni di benzina, a parte il bollo e l'assicurazione più cari x un 100cv
 
Ma..... scusate, chi lo ha detto che il 1.0 TGDi monta (monterà...) il filtro????
 
Boh....

Io continuo ad aspettare un comunicato stampa di HMCI.

Magari, se @Massimiliano Guerra volesse provvedere a sentire qualcuno..... :D:D:D;)
 
speriamo che arrivino notizie da Massimiliano Guerra... anche se il suo ultimo login risale al lontano 19 febbraio 2018...
 
su un messaggio nella pagina facebook di hyundai dove scrivevo che aspetto la nuova i20 entro giugno mi hanno messo mi piace, direi che quindi possiamo ben sperare che sia confermato l'ormai imminente arrivo nelle concessionarie :welcome1:
 
Indietro
Alto Basso