• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Scusami....ma secondo te un "mi piace" su Facebook è sinonimo di produzione dell'auto e arrivo nelle concessionarie? o_Oo_Oo_O
 
Scusami....ma secondo te un "mi piace" su Facebook è sinonimo di produzione dell'auto e arrivo nelle concessionarie? o_Oo_Oo_O
potevano anche rispondere negativamente e smentire, un mi piace a casa mia è una risposta affermativa, e probabilmente non possono dire di più ma si saprà meglio da metà maggio come ha detto un altro utente :book:
 
su un messaggio nella pagina facebook di hyundai dove scrivevo che aspetto la nuova i20 entro giugno mi hanno messo mi piace, direi che quindi possiamo ben sperare che sia confermato l'ormai imminente arrivo nelle concessionarie :welcome1:

Singolare sillogismo....
 
Singolare sillogismo....
mah io lo vedo più un essere positivi, sembra che siate contro al nuovo modello, signori fatevene una ragione le auto si aggiornano non c'è niente da fare :angle:
 
Figurati, io contro la i20 facelift???

Ma quando mai!!!!


Forza Getz.....!!!!!!


:D:D:D:D
 
mah io lo vedo più un essere positivi, sembra che siate contro al nuovo modello, signori fatevene una ragione le auto si aggiornano non c'è niente da fare :angle:

sarà ma anche questa risposta sembra tanto uno sfottimento bello e buono...

Perchè, @giuliox16 , il tuo post che ho messo qua sopra, il primo (di cui ho opportunamente nerettato una tua frase di grande spessore...), cosa ti sembra???

Qualcosa di serio??? :rolleyes:
 
Ricominciamoooo!!!
Come diceva Pappalardo....:D:D
 
Essì, mi pare che stiamo ricominciando.

Un po' di trolleggio qua', un po' di trolleggio la'.

Eppoi la macchina non la prende più.... :D:D:D
 
Credo che qua, come nel thread della Tucson restyling, nessun possessore del modello prossimo al pensionamento, perda il sonno alla notizia che sta per essere messa in commercio la versione "nuova" con le relative modifiche
:)
Si può parlare all'infinito sul fatto che piaccia di più la nuova o la vecchia... basta non farlo con l'intenzione di punzecchiare :)
Insomma, certi post sembrano buttati giù con il solo intento di dire "tu fra poco avrai la macchina vecchia ed io invece mi compro quella nuova"
o_O
Poi magari è solo una mia impressione :)
 
@Mass, l'utente in questione, per dirla in carabinierese è "noto a questi uffici" :D:D:D:D:D
 
Credo che qua, come nel thread della Tucson restyling, nessun possessore del modello prossimo al pensionamento, perda il sonno alla notizia che sta per essere messa in commercio la versione "nuova" con le relative modifiche
:)
Si può parlare all'infinito sul fatto che piaccia di più la nuova o la vecchia... basta non farlo con l'intenzione di punzecchiare :)
Insomma, certi post sembrano buttati giù con il solo intento di dire "tu fra poco avrai la macchina vecchia ed io invece mi compro quella nuova"
o_O
Poi magari è solo una mia impressione :)

Poi dobbiamo vedere se la compra..... A quanto ho capito da vari post era già deciso a comprare quella attuale....

E comunque ti quoto 1000 volte: a me che esca il nuovo modello di Tucson non fa ne caldo, ne freddo.... Mi permetto solo di giudicare le variazioni, positive o negative che siano... La stessa cosa che ho fatto, argomentando, con il facelift della I20.

Ho scelto la mia due mesi fa, figuriamoci se qualche piccola modifica mi fa cambiare idea su una spesa di quasi 30.000 neuri...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Poi dobbiamo vedere se la compra..... A quanto ho capito da vari post era già deciso a comprare quella attuale....

E comunque ti quoto 1000 volte: a me che esca il nuovo modello di Tucson non fa ne caldo, ne freddo.... Mi permetto solo di giudicare le variazioni, positive o negative che siano... La stessa cosa che ho fatto, argomentando, con il facelift della I20.

Ho scelto la mia due mesi fa, figuriamoci se qualche piccola modifica mi fa cambiare idea su una spesa di quasi 30.000 neuri...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il fatto comunque è che nessuno deve stare a giustificare le proprie scelte
Che siano scelte di volontà o di necessità, ognuno fa le proprie.
Si parla di auto... e nella fattispecie di restyling. Punto.
Non è la gara a "chi ce l'ha più nuova"
:)
...i giardini di infanzia li abbiamo tutti lasciati molto tempo fa ;)
 
Messaggio sanzionato ex art. 5.2 del Regolamento: trolling.
a proposito di giardini d'infanzia... sembrate davvero bambini dell'asilo, io se non altro animo questo topic e se trovo qualche notizia la pubblico...
 
messaggio sanzionato per troll? ma smettetela che qui gli unici a trollare siete voi!!! :x:
 
Iniziamo con i punti sanzione.

Alla prossima ci saluti.

Il "bambino dell'asilo" (...ma non ha la sesta, ma le bocchette non mi piacciono, ma le cinture di sicurezza non si regolano, ma il tetto apribile non mi va perchè sono alto...), fino a prova contraria, e fino ad adesso, lo hai fatto tu.
 
Messaggio sanzionato ex art. 5.2 del Regolamento: trolling. I ghetti sono ben altro. Vergognati!
bannatemi pure stare qui dentro è come un ghetto!
 
Io lo lascerei stare. In fondo è anche simpatico, a modo suo. Se arriva a dire che un "mi piace" su facebook è sinonimo di entrata in produzione dell'auto, non possiamo bannarlo!!!! Vorrei dirgli: ma che deve metterti la Hyundai.... "non mi piace non comprarla"?

Si è sentito attaccato, sbagliando, ma così si sarà sentito. Io gli darei un'altra possibilità, fermo restando che non siamo affatto un ghetto e non c'è un intervento dove ho letto insulti o derisioni che non sia il suo...
 
Ti assicuro che ci ha già, abbondantemente, smerigliato i cosiddetti con i suoi precedenti post, quando sembrava volesse comprare la i20 attuale...
 
Indietro
Alto Basso