• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Ciao mister v, l'attuale assolutamente no visto che non ha cose importanti per me, nella previsione di tenerla parecchi anni, come p.es. l'assistente alla frenata di emergenza, eventualmente il riconoscimento pedoni, il cambio corsia accidentale, l'avvisatore di stanchezza e la radio/navigatore touch da 7" con DAB+/cd/dvd etc ;)

Il navi touchscreen c'era già sulla attuale Style.
Il lettore CD scordatelo, ché non lo montano più in nessun allestimento.
L'avviso di superamento di corsia LDWS era già presente nell'attuale Comfort....
 
Il navi touchscreen c'era già sulla attuale Style.
Il lettore CD scordatelo, ché non lo montano più in nessun allestimento.
L'avviso di superamento di corsia LDWS era già presente nell'attuale Comfort....

Si, infatti mi sono perso la Style, ma non aveva il resto.

Se il touch è lo stesso della ix20 App Mode 2017, cioè il Pioneer AVH-Z5000DAB, ce l'ha: https://www.pioneer-car.eu/it/it/products/AVH-Z5000DAB da cui: "AVH-Z5000DAB 2 DIN consente di collegare un iPhone o un telefono Android compatibile mediante un unico cavo USB per controllare Apple CarPlay, Android Auto e Waze (tramite Android Auto o AppRadio Mode +) dal cruscotto in modo pratico e sicuro. È in grado di riprodurre contenuti audio/video da radio digitale DAB/DAB+, CD, DVD e dispositivi USB"

La Comfort si, ma mi sembra senza frenata d'emergenza e senza touch navi DAB.....

Spero che la nuova abbia tutto, come l'attuale Kia Rio, sua "cugina" bruttina e con interni miseri (secondo me).
 
Ultima modifica:
Ho visto adesso in altro post le immagini della nuova I20. Posso dire che esteticamente è peggiorata? Meno aggressiva, meno originale, meno filante... E troppo somigliante ad altri modelli che girano per le nostre strade. Peccato, perché la linea della I20 era qualcosa di eccezionale, come la linea della Tucson. Si girano per strada a guardare le nostre macchine... Io questa non la guarderei, dietro somiglia anche alla nuova Fiesta, oltre che alla S Cross e al Qashqai...
 
In parte concordo, però penso che in ogni restyling (di qualsiasi auto) si guadagni qualcosa e si perda altro.....un domani, al prossimo restyling, magari diremo la stessa cosa di questa nuova i20 2018/2019.......... O no?

Secondo me l'importante, oltre all'estetica, è l'aggiunta sia dei sistemi di sicurezza (già presenti sulla "cugina" Kio Rio) oltre all'infotainment inglobato nel cruscotto.
 
In parte concordo, però penso che in ogni restyling (di qualsiasi auto) si guadagni qualcosa e si perda altro.....un domani, al prossimo restyling, magari diremo la stessa cosa di questa nuova i20 2018/2019.......... O no?

Secondo me l'importante, oltre all'estetica, è l'aggiunta sia dei sistemi di sicurezza (già presenti sulla "cugina" Kio Rio) oltre all'infotainment inglobato nel cruscotto.
quoto erano indinspensabili
 
In parte concordo, però penso che in ogni restyling (di qualsiasi auto) si guadagni qualcosa e si perda altro.....un domani, al prossimo restyling, magari diremo la stessa cosa di questa nuova i20 2018/2019.......... O no?

Secondo me l'importante, oltre all'estetica, è l'aggiunta sia dei sistemi di sicurezza (già presenti sulla "cugina" Kio Rio) oltre all'infotainment inglobato nel cruscotto.
Ni. Ci sono Restyling riusciti e altri meno. Questa è ovviamente la mia misera opinione. La vecchia Tiguan era meglio della nuova, tutta spigolosa e senza forme. La Multipla è stata migliorata :D:D:D ma lì non ci voleva granchè... All'epoca la 147 su ingentilita... La Tucson... beh anche qui mi piace più la versione attuale che la futura, specie con quel navigatore piazzato stile tablet che reputo insopportabile.

Io in questo della I20 non riesco a trovare nulla che mi faccia piacere questa versione più della vecchia. Messe a confronto, e @spiridione sarà d'accordo, non c'è storia.

Che poi i sistemi di sicurezza e il resto siano necessari, questo non deve penalizzare l'estetica.
 
Ho visto adesso in altro post le immagini della nuova I20. Posso dire che esteticamente è peggiorata? Meno aggressiva, meno originale, meno filante... E troppo somigliante ad altri modelli che girano per le nostre strade. Peccato, perché la linea della I20 era qualcosa di eccezionale, come la linea della Tucson. Si girano per strada a guardare le nostre macchine... Io questa non la guarderei, dietro somiglia anche alla nuova Fiesta, oltre che alla S Cross e al Qashqai...

Che dire; Qui c'è gente affezionata al modello 2013 a cui non piace il nostro...anche se obiettivamente tra l'uno e l'altro c'è un abisso.

Io ad esempio del modello precedente non sapevo nulla tanto è anonimo...

Sara' che ogni scarrafone è bello a mamma soja...:) :) :)
 
Ultima modifica:
la i20 con questo facelift è più bella di prima fidatevi è che siete fossilizzati con quella vecchia, vedrete dal vivo che bella che è... non partite prevenuti
 
Beh, certo che essere fossilizzati con una macchina di nemmeno tre anni di vita fa proprio pensare....:D:D:D
 
ho scritto ieri a hyundai ma la risposta non è confortante:

Gentile Utente,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In riferimento alla Sua segnalazione del 2 Maggio 2018, La informiamo che al momento non disponiamo di una data per la commercializzazione della vettura di Suo interesse.
La invitiamo a rimanere in contatto con la nostra rete vendita ufficiale, il nostro personale qualificato sarà a Sua disposizione per aggiornamenti.
Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione al numero verde 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali Saluti
Hyundai Customer Care Center


:(
 
Ancora!!!

Ma te lo sto dicendo da una settimana che nessuno (e sottolineo nessuno!) sa ancora niente!!!:oops::rolleyes::eek::confused:
 
la i20 con questo facelift è più bella di prima fidatevi è che siete fossilizzati con quella vecchia, vedrete dal vivo che bella che è... non partite prevenuti
Tanto sono sicuro che una volta messa in vendita verrai assalito da numerosi dubbi come hai fatto la volta scorsa quando eri pronto a comprarla!
Ricordate?
E bastato dire che le cinture non era regolabili!:D:D
 
Diciamo che fanno finta di sapere, va'....:rolleyes:

(anche perchè, sennò, chi se li filerebbe??? :D

I nomi dei colori mica se li saranno inventati però.... :) ...da qualche parte le info gli arrivano.

Le case costruttrici hanno interesse a dare le informazioni e le riviste hanno interesse a pubblicarle :)
 
I nomi dei colori mica se li saranno inventati però.... :) ...da qualche parte le info gli arrivano.

Le case costruttrici hanno interesse a dare le informazioni e le riviste hanno interesse a pubblicarle :)
ma infatti speriamo la escano tra fine mese e inizio giugno, 8)
 
I nomi dei colori mica se li saranno inventati però.... :) ...da qualche parte le info gli arrivano.

Le case costruttrici hanno interesse a dare le informazioni e le riviste hanno interesse a pubblicarle :)

Certo, qualche comunicato stampa è uscito.

Ma date NON ce ne sono. Quindi chi le pubblica, le pubblica per fare lo splendido, avere un like o vendere qualche copia in più.

@giuliox16 ha riportato la risposta del Customer Care Hyundai: non sanno niente neanche loro, più di così, che altro possiamo dire???
 
@giuliox16 ha riportato la risposta del Customer Care Hyundai: non sanno niente neanche loro, più di così, che altro possiamo dire???
ma è ovvio che loro non dicono niente, secondo me proprio non possono dire nulla pena non vendono più quelle vecchie...
 
la i20 con questo facelift è più bella di prima fidatevi è che siete fossilizzati con quella vecchia, vedrete dal vivo che bella che è... non partite prevenuti
Mah, guarda, dire che siamo fossilizzati, o che sono fossilizzato, è tutto dire. Nel 2012 ho consigliato una amica nell'acquistare la vecchia I20 (1.4 a gasolio) e nel 2015 ad un amico la nuova I20 (1.2 GPL con impianto BRC), e nel 2018 un altro (I20 1.2 benzina). Dissi subito che tra le due c'era un abisso, e dissi alla mia amica di prendersi la nuova anche lei.... Quindi conosco i vecchi e i nuovi modelli....

Ora non è questione di fossilizzazione, ma di gusti. Io ti ho detto cosa non mi piace, cosa non apprezzo del nuovo modello.... Tu dici solo che è "più bella": ma sai dire il perché? Tutto ciò, ben tenendo presente che i gusti sono gusti e nessuno è migliore di un altro... E si avranno sempre opinioni differenti.
 
la mascherina davanti intanto è più graziosa e da slancio al frontale quello di prima era troppo lineare, mentre è dietro che secondo me ha acquisito personalità con i fanali più belli e il fascione nero che le dà sportività, prima era troppo seriosa...
 
Indietro
Alto Basso