• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Ti assicuro che ci ha già, abbondantemente, smerigliato i cosiddetti con i suoi precedenti post, quando sembrava volesse comprare la i20 attuale...
L'avevo intuito, ma in fondo non era cattivo. Era entusiasta dei cambiamenti e forse troppo ottimista, ma non da bannare (mia opinione). Credo avrebbe aspettato per comprare anche questa versione, oppure avrebbe comprato la Punto 1.4 a Metano.... :D:D:D:D
 
Non lo avrei bannato neanche io.... se non avesse cominciato ad offendere.

Insomma "giardino d'infanzia" , "ghetto" e altro, poteva risparmiarseli, no??

Tiremm innanz....
 
Si certo poteva risparmiarsele ed erano di cattivo gusto, ma una possibilità in più l'avrei lasciata. E poi magari finalmente sarà il primo acquirente della nuovissima I20 Restyling visto che su Facebook gli hanno garantito l'arrivo a breve :D:D:D
 
sarà ma anche questa risposta sembra tanto uno sfottimento bello e buono...

Tanto tu nn la Compri... mi ci Gioco il Testicolo DX ...... Pensandoci ... meglio scommettere 1 Caffe'.... :D:D;D
 
Non lo sapremo mai: ci ha lasciato.....
 
Io lo lascerei stare. In fondo è anche simpatico, a modo suo. Se arriva a dire che un "mi piace" su facebook è sinonimo di entrata in produzione dell'auto, non possiamo bannarlo!!!! Vorrei dirgli: ma che deve metterti la Hyundai.... "non mi piace non comprarla"?

Si è sentito attaccato, sbagliando, ma così si sarà sentito. Io gli darei un'altra possibilità, fermo restando che non siamo affatto un ghetto e non c'è un intervento dove ho letto insulti o derisioni che non sia il suo...

Concordo con te, Spero trattasi di Ban Temporaneo se no ho pure sprecato 1 post per replicargli... nn essendomi accorto che nn era + tra noi....
 
Concordo con te, Spero trattasi di Ban Temporaneo se no ho pure sprecato 1 post per replicargli... nn essendomi accorto che nn era + tra noi....

Io posso bannare solo temporaneamente.
 
Non lo sapremo mai: ci ha lasciato.....

Si, ma pure te... se cominciamo a Bannare gli indecisi, i Critici o i Petulanti.... ecco Giulio mi sembrava proprio 1 Petulante... dove andremo a finire.... ??

Io lo avrei lasciato stare per vedere se alla fine si decideva..... (al 90% sono sicuro di no) .... ma avrei voluto averne conferma... :):):)
 
Si, ma pure te... se cominciamo a Bannare gli indecisi, i Critici o i Petulanti.... ecco Giulio mi sembrava proprio 1 Petulante... dove andremo a finire.... ??

Io lo avrei lasciato stare per vedere se alla fine si decideva..... (al 90% sono sicuro di no) .... ma avrei voluto averne conferma... :):):)


@GIONNI123 , lo sai che chi contesta l'operato di un moderatore, è, a sua volta, soggetto a sanzioni??? :oops::rolleyes::D

Comunque, se hai letto cosa ha scritto, io non mi sento di definirlo solo petulante, ma arrogante e maleducato.

https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-i20-facelift-2018.23632/page-14#post-385787 : petulante

https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-i20-facelift-2018.23632/page-14#post-385868 : arrogante

https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-i20-facelift-2018.23632/page-14#post-385874 : maleducato

Detto questo, possiamo lasciare perdere tutte le valutazioni sull'utente in parola e il mio lavoro di moderazione e continuare, finalmente a parlare di i20 face lifted???

Grazie.
 
E tu gionni?
Te lo fai l'upgrade al nuovo modello?
:D ;)

Secondo me mi faccio l'estate Tranquillo.... prima che arrivi ... e forse arrivo puro a Natale..... :):):)

Vedi.. ?? Se ora c'era Giulio si apriva 1 bel dibattito sul Quando... :):):)

Cmq sia, ieri andando a prendere il pane (a piedi) ho visto la tipo uscita l'anno scorso.... quando davano la 1.4 benza + o meno allo stesso prezzo della mia Hyundai...

E' + anonima come macchina ... ma ti diro' che nn la trovo malaccio.... anche per quell'accenno di coda che spero nasconda 1 bagagliaio capiente... 1 delle cose che rimpiango della mia Vekkia Peugeot 405... dove ci potevi mettere dentro 1 Vitello....
 
Secondo me mi faccio l'estate Tranquillo.... prima che arrivi ... e forse arrivo puro a Natale..... :):):)

Vedi.. ?? Se ora c'era Giulio si apriva 1 bel dibattito sul Quando... :):):)

Cmq sia, ieri andando a prendere il pane (a piedi) ho visto la tipo uscita l'anno scorso.... quando davano la 1.4 benza + o meno allo stesso prezzo della mia Hyundai...

E' + anonima come macchina ... ma ti diro' che nn la trovo malaccio.... anche per quell'accenno di coda che spero nasconda 1 bagagliaio capiente... 1 delle cose che rimpiango della mia Vekkia Peugeot 405... dove ci potevi mettere dentro 1 Vitello....


Niente: il demone dell' off topic si è impadronito di lui, e di tutto il thread.....:(

Vabbè. Ripuliro'......
 
Che off topic ?? Ho detto che per me la nuova i20 arriva minimo tra 2 o 3 mesi... forse anche di + .....

E riguardo al cambio io guardo anche fuori casa Hyundai.... :):):)

Anche se ora come ora la macchina sta andando sempre meglio... a liv di motore... che comincia ad aprirsi.... e penso migliorera' ancora....
 
Cerco (disperatamente...:confused:) di riportare il thread in topic:

cosa ve ne parrebbe se il face lifting portasse in dote una versione N ,equipaggiata col 1.4 TGDi da 140 Cv???:cool:
 
Cerco (disperatamente...:confused:) di riportare il thread in topic:

cosa ve ne parrebbe se il face lifting portasse in dote una versione N ,equipaggiata col 1.4 TGDi da 140 Cv???:cool:
non sarebbe malvagia come configurazione,
ma di solito le versioni sportive N, secondo me, dovrebbero montare la motorizzazione top di gamma (il 1.6 T-GDI) magari ritoccato come cavalleria......
 
Beh.... il top del top è il 2.0 TGDi della i30N. 250 o 275 Cv.....

Ma, francamente, dubito che si possa riuscire a farlo entrare nel cofano della i20.

E a non cappottare in parcheggio messa la prima e mollata la frizione....!!!!:D:D:D:D:D
 
se all'abarth ci hanno fatto stare il 2.0 Turbo nel cofano della delta
vedrai che ci riescono anche alla hyundai.......
 
se all'abarth ci hanno fatto stare il 2.0 Turbo nel cofano della delta
vedrai che ci riescono anche alla hyundai.......
magari un pò di martellate nei passaruota e vedrai che lo spazio lo si trova:):):):):)
 
secondo voi una "belva" così
la abbinereste ad un cambio automatico doppia frizione o ad un classico manuale?
 
Indietro
Alto Basso