• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Non credo si possa additare le maleabitudini italiane come le responsabili per le scelte fatte su scala mondiale da marchi multinazionali
per fortuna stavolta i responsabili sembrerebbero i tedeschi (dieselgate)
 
Cerco (disperatamente...:confused:) di riportare il thread in topic:

cosa ve ne parrebbe se il face lifting portasse in dote una versione N ,equipaggiata col 1.4 TGDi da 140 Cv???:cool:
La vado ad ordinare subito! Però sono un po' pochini per una versione sportiva
 
140 sono pochi???

E allora giù col 1.6 Tgdi di Kona e Tucson.

177 possono bastare???:D

Dubito però, che il telaio li regga...:(
 
Buongiorno,
in merito alla consegna ai concessionari della "nuova" i20 2018 riporto testualmente la risposta di uno di loro che mi è sembrato molto ben informato: ""la consegna avverrà immediatamente prima o immediatamente dopo Ferragosto"".
La conversazione telefonica è avvenuta un paio di mesi fa quando dovevo decidere se aspettare o meno per l'acquisto della i20.
Ho deciso di non attendere anche perchè io non cambio auto spesso e quindi per quanto mi riguarda la questione è di relativa importanza.
Saluti.
 
Ci avevano chiesto del cambio automatico e lo avevamo sconsigliato: io resto a favore del manuale ma a quanto pare arriverà un cambio di nuova generazione, che sarà una valida alternativa per chi preferisce questo tipo di trasmissionei20.jpeg
 
Non lo sapremo mai: ci ha lasciato.....
rieccomi qua son tornato dopo la bannata siderale... qualche novità succulenta? io mi sono informato alla concessionaria più vicina mi ha detto che arriva entro fine giugno... ma ci sono date discordanti basta solo che non arrivi a agosto, quale marchio esce una macchina a ferragosto?? bah vedremo
 
La "bannata siderale" era un ban temporaneo.

Che, speriamo, abbia sortito qualche effetto.
 
Beh... i primi modelli di Tucson 2015 nei saloni, arrivarono ad agosto 2015

;)

Ad ogni modo, per quanto possa contare la mia opinione, i20 e Tucson "feislifited" sono prossime a giungere a noi
;)
 
rieccomi qua son tornato dopo la bannata siderale... qualche novità succulenta? io mi sono informato alla concessionaria più vicina mi ha detto che arriva entro fine giugno... ma ci sono date discordanti basta solo che non arrivi a agosto, quale marchio esce una macchina a ferragosto?? bah vedremo
Entro fine giugno arriva... e a meno che non prendi una lì presente, le prime consegne iniziano a settembre-ottobre... Il senso di farla arrivare a giugno potrebbe proprio ricercarsi nell'intento di accumulare visite in concessionaria e ordini in un periodo notoriamente fiacco...
 
... quale marchio esce una macchina a ferragosto?? bah vedremo
al giorno d'oggi moltissime concessionarie sono aperte anche nel periodo di ferie
hanno "FAME" di vendere auto,
la conce a cui sistemavo i computer l'anno scorso è rimasta chiusa solo il giorno di ferragosto, il resto della settimana era aperta e hanno chiuso anche qualche contratto......
perciò non ci vedrei niente di male se facessero un "porte aperte" per la presentazione di una nuova auto ad agosto
(sinceramente darei di matto se mi presentano la tucson ad agosto :(:(:(:(:(:(:(:(......)
 
bello questo spot indiano

 
Ma...la prenderai o no?
 
Ma...la prenderai o no?
potenzialmente potrebbe essere la scelta decisiva, mi bloccano solo due aspetti:
- linea molto calante sul frontale che è decisamente più basso della stonic, linea invece che sale molto sul finestrino dietro che infatti risulta molto meno ampio della stonic che come linea laterale è molto più orizzontale
- capire se per il mercato italiano ci saranno bocchette aria dietro e altri accessori importanti
 
Uhm.... stai ricalcando le tracce delle tue affermazioni sul primo modello.... Non andiamo bene...
 
Uhm.... stai ricalcando le tracce delle tue affermazioni sul primo modello.... Non andiamo bene...
del resto la devo per forza di cose equiparare a un modello esteticamente e a livello di dotazioni più nuovo (stonic)
 
Niente bocchette dietro.

Adesso vediamo un po' come siamo messi per la sesta marcia.....



P.s. Accettiamo le tue scuse per averci definito "bambini dell'asilo" e "ghetto".
 
Niente bocchette dietro.
come fai a dirlo? in tutti i video ci sono...
la sesta marcia ci sarà essendoci anche il 120 cavalli

e perchè dovrei scusarmi? sono stato bannato ingiustamente, mi avete solo dato contro, io sto solo riportando notizie e video di questa vettura, voi nel periodo in cui sono stato bannato avete solo sviato il discorso e parlato di cose non inerenti alla vettura in questione...
 
Le bocchette, dietro, c'erano anche sulla attuale i20 (la mia..) ma solo per il mercato indiano.

Ne abbiamo parlato a profusione, anche e soprattutto grazie a te.

Ti ringrazio ancora delle scuse, aggiungo che fa piacere sentirti dire che "abbiamo sviato il discorso" e aspetto i tuoi, prossimi, eventuali exploit.

Uomo avvisato......
 
Giulio, io lascerei stare. Tu pensi di essere dalla parte della ragione, ma non è proprio così.

Detto questo, non puoi basarti sui video che vedi in giro. Ogni mercato ha le sue versioni, più o meno accessoriate, con più o meno pacchetti e anche con colori diversi. L'unica cosa è aspettare la versione definitiva e i listini ufficiali Italia.

Ma non dirmi che la scelta di una macchina da 15/20K dipende dalla presenza di una bocchetta dietro, perché se è così vuol dire cercare il pelo nell'uovo per non comprare quella vettura!!!!! E onestamente leggendo qualche vecchio post mi sembra che di peli inutili tu ne abbia trovati diversi...
 
Indietro
Alto Basso