• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

sbaglio o l'autoradio di questa sud africana differisce dall'autoradio visto dalle immagini di quella europea?
 
E sbaglio oppure il posteriore è cambiato rispetto alle prime foto? I catarifrangenti in basso restano della forma attuale e non circolari... O quelli circolari sono riservati alla Active?
 
E sbaglio oppure il posteriore è cambiato rispetto alle prime foto? I catarifrangenti in basso restano della forma attuale e non circolari... O quelli circolari sono riservati alla Active?
Sì la active dovrebbe essere diversa
active.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
qui l'estetica della Active
Immagine1.png Immagine2.png

dietro è bellissima davvero!!! :wohow:
 
Ultima modifica di un moderatore:
La plancia è, praticamente, identica alla precedente.
 
i fari richiamano quelli della tucson attuale,
i fendinebbia, così grandi, assomigliano alla nissan juke,
il paracolpi sul paraurti anteriore mi sà di ispirazione suzuki,
ma devo dire che sti coreani stanno imparando a disegnare le macchine
un'idea quà e una là, l'importante è che vengano amalgamate bene
una bella vetturina, a me piace:)
 
i fari richiamano quelli della tucson attuale,
i fendinebbia, così grandi, assomigliano alla nissan juke,
il paracolpi sul paraurti anteriore mi sà di ispirazione suzuki,
ma devo dire che sti coreani stanno imparando a disegnare le macchine
un'idea quà e una là, l'importante è che vengano amalgamate bene
una bella vetturina, a me piace:)

Da come lo hai detto, più che 'imparato a disegnare', pare che abbiano 'imparato a copiare'

:eek: :D :D :D
 
Da come lo hai detto, più che 'imparato a disegnare', pare che abbiano 'imparato a copiare'

:eek: :D :D :D
però come siete pignosi... e dai è uguale a prima, hanno solo spostato su la targa e hanno cambiato i fanali... adesso sembra più massiccia e matura l'hanno svecchiata secondo me
 
Non lo so....

A me, come b side, continua a piacere questo:

blob.jpg
 
però come siete pignosi... e dai è uguale a prima, hanno solo spostato su la targa e hanno cambiato i fanali... adesso sembra più massiccia e matura l'hanno svecchiata secondo me

Io veramente non ho detto nulla sull'estetica... solo fatto una considerazione sul post di @tommy.gtt
;)

Onestamente però non mi pare stravolta.
Se piace o non piace, alla fine deve deciderlo chi la vuole comprare :)
 
scusate l'O.T.
per tornare in tema
ho cominciato a seguire da poco lo stile di hyundai e mi sembra che negli ultimi anni
ci sia "la moda" di SPIGOLARE molto e creare nervature su fiancate e cofani
 
Buongiorno ragazzi ...spero stiate bene! ....ritorno a scrivere dopo un bel po.. per condividere con voi un dramma..!! ...ossia ....pare che in autunno arriverà il restyling della nostra i20, e ciò mi terrorizza perchè c'+è sempre il timore di ritrovarsi un'auto "vecchia"!
...in questo caso, dopo aver visto le foto, devo dire che allestimenti bi-colore a parte, che a qualcuno può piacere, ad altrri meno, ...al di la di qualche dettaglio sul frontale e sul portellone cofano posteriore.. l'auto grazie a Dio rimane la stessa! ....unica cosa che mi sento di far notare con dispiacere (dato che non ce l'abbiamo noi) è ...o meglio sono i nuovi fanali posteriori full led, a mio parere veramente belli! ....vorrei chiederVi che ne pensate e se secondo voi possono essere montati sulle nostre o sono diversi! ...le foto le trovate con una semplice ricerca online... ...spero che qualcuno più smanettone possa darmi qualche indicazione più precisa circa appunto i fanali posteriori. ...un saluto a tutti i condomini.. P.S.....Xant hai beccato mio fratello con la mia auto.. mi risulta (nota a margine)! :-D ...un salutone! ;-)
 
Buongiorno ragazzi ...spero stiate bene! ....ritorno a scrivere dopo un bel po.. per condividere con voi un dramma..!! ...ossia ....pare che in autunno arriverà il restyling della nostra i20, e ciò mi terrorizza perchè c'+è sempre il timore di ritrovarsi un'auto "vecchia"!
...in questo caso, dopo aver visto le foto, devo dire che allestimenti bi-colore a parte, che a qualcuno può piacere, ad altrri meno, ...al di la di qualche dettaglio sul frontale e sul portellone cofano posteriore.. l'auto grazie a Dio rimane la stessa! ....unica cosa che mi sento di far notare con dispiacere (dato che non ce l'abbiamo noi) è ...o meglio sono i nuovi fanali posteriori full led, a mio parere veramente belli! ....vorrei chiederVi che ne pensate e se secondo voi possono essere montati sulle nostre o sono diversi! ...le foto le trovate con una semplice ricerca online... ...spero che qualcuno più smanettone possa darmi qualche indicazione più precisa circa appunto i fanali posteriori. ...un saluto a tutti i condomini.. P.S.....Xant hai beccato mio fratello con la mia auto.. mi risulta (nota a margine)! :-D ...un salutone! ;-)
non credo si potranno montare, sono proprio di forma diversa, non l'avevi notato?
 
Indietro
Alto Basso