• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Gli anni passati Hyundai non era presente!
Era ora!!
 
ma che centra scusa, se devo comprarmi un'auto nuova guardo che abbia tutto
C'entra. La mia era una battuta, fino ad un certo punto. Non esiste l'auto perfetta. Troverai quella con la bocchetta posteriore, e allora dirai che non ha i fari led. Troverai quella con i fari led, e allora avrà i freni a disco posteriori troppo piccoli. Poi non ci saranno i led nella maniglia o la regolazione elettronica del salcheso. Insomma, non puoi basarti proprio su tutto tutto perché ogni casa ha i suoi limiti ed ogni macchina i suoi difetti.

Che poi, detto tra noi, ma sta bocchetta posteriore tanto che incide? Davvero ci si può basare su due buchi posteriori per spendere 16 mila neuri? Ma quanti passeggeri porti ogni giorno che potrebbero lamentarsi di questa mancanza assoluta....che invece viaggiano comodi nella Matiz? :confused::confused::confused:.

Ripeto, la mia era una battuta, ma se qualcuno ti ha chiesto che macchina hai, è anche per avere un metro di paragone rispetto al tuo vissuto ed al tuo atteso.
 
C'entra. La mia era una battuta, fino ad un certo punto. Non esiste l'auto perfetta. Troverai quella con la bocchetta posteriore, e allora dirai che non ha i fari led. Troverai quella con i fari led, e allora avrà i freni a disco posteriori troppo piccoli. Poi non ci saranno i led nella maniglia o la regolazione elettronica del salcheso. Insomma, non puoi basarti proprio su tutto tutto perché ogni casa ha i suoi limiti ed ogni macchina i suoi difetti.

Che poi, detto tra noi, ma sta bocchetta posteriore tanto che incide? Davvero ci si può basare su due buchi posteriori per spendere 16 mila neuri? Ma quanti passeggeri porti ogni giorno che potrebbero lamentarsi di questa mancanza assoluta....che invece viaggiano comodi nella Matiz? :confused::confused::confused:.

Ripeto, la mia era una battuta, ma se qualcuno ti ha chiesto che macchina hai, è anche per avere un metro di paragone rispetto al tuo vissuto ed al tuo atteso.

Amen, che poi, mi sembra che qualche canalizzazione per mandare l'aria fresca ai sedili posteriori ci sia sotto i sedili anteriori almeno mi sembra di aver visto o meglio toccato con la mano delle Bocchette di plastica.

E non dimentichiamoci che noi abbiamo il cassetto portaoggetti refrigerato cosa che molte auto non hanno... :) :) :)
 
Si, @GIONNI123 : sotto ai sedili anteriori ci sono due canalizzazioni (bocchettiformi... :D ) destinate a portare aria ai piedi dei passeggeri posteriori.

Peraltro, le aveva già la Getz.... :oops:

Circa il portaoggetti refrigerato: non è presente ne su Ioniq, ne su Kona. Non vorrei che sparisse nella i20 restyling....:eek:
 
Il coso refrigerato non c'è nemmeno su Tucson Classic
:)

In effetti non c'è neanche sulla i20 Classic, ora che ci penso. Ma da Comfort in su c'è.

Scandaloso che non sia previsto in nessun allestimento di Ioniq e Kona.

Vabbè.....la Kona non ha manco le pulsantiere degli alzavetri pax illuminate.:oops::oops::oops::oops::rolleyes:o_O
 
Non l'ho mai usato, ma rinfresca abbastanza le bibite?
 
Non l'ho mai usato, ma rinfresca abbastanza le bibite?

Mai usato neanche io. Dubito, comunque, che possa fare di più che tenere a temperatura accettabile una bevanda messa dentro appena estratta dal frigo. Quindi già fredda.

E' un qualcosa in più che, comunque, fa piacere sapere che c'è. Mostra la cura del dettaglio, come anche i piccoli spot dietro le alette parasole.
Mai usati neanche quelli, ma ci sono e...fanno la loro porca figura.

E' un peccato se queste piccole cose fossero sacrificate, sulla nuova versione.
 
Si, @GIONNI123 : sotto ai sedili anteriori ci sono due canalizzazioni (bocchettiformi... :D ) destinate a portare aria ai piedi dei passeggeri posteriori.

Peraltro, le aveva già la Getz.... :oops:

Circa il portaoggetti refrigerato: non è presente ne su Ioniq, ne su Kona. Non vorrei che sparisse nella i20 restyling....:eek:


Nei video della versione indiana, Elite vers. Asta, c'è. :)
 
Daje.....

Lasciate stare la versione per il mercato indiano.

Lí è, praticamente, una macchina di lusso.
E le bocchette dietro ce le aveva già la prima serie.
 
Importatela dall'India, poi non venite a chiedere info sulla garanzia!:D
 
Daje.....

Lasciate stare la versione per il mercato indiano.

Lí è, praticamente, una macchina di lusso.
E le bocchette dietro ce le aveva già la prima serie.

Si si era giusto a paragone, la loro versione ha anche il bracciolo posteriore a scomparsa nel sedile che, chiaramente, non è sdoppiato.
E poi la nostra non sarà importata dall'Est ma sarà prodotta, come tutte le altre per il mercato europeo, in Turchia, o sbaglio?
 
No, non sbagli.

Le nostre sono prodotte a Izmit, quelle per il mercato indiano sono prodotte in loco, a Chennai.
 
diciamo che però in ottica di rinnovamento del modello, visto che in india ci sono, io oserei e la importerei/produrrei anche in europa
 
Ultima modifica:
Si si era giusto a paragone, la loro versione ha anche il bracciolo posteriore a scomparsa nel sedile che, chiaramente, non è sdoppiato.
E poi la nostra non sarà importata dall'Est ma sarà prodotta, come tutte le altre per il mercato europeo, in Turchia, o sbaglio?

Perché "chiaramente non è sdoppiato" ?
o_O
 
Perché "chiaramente non è sdoppiato" ?
o_O

L'ho scritto, perchè al centro dello schienale c'è il bracciolo a scomparsa (pieghevole) nello stesso schienale che, quando richiuso, fa da posto centrale.......ci sono le foto e i video, a inizio discussione, dopo qualche pagg. ;)
 
eri tu che avevi detto che il tuo venditore di fiducia avrebbe avuto più info dopo metà maggio?? più avuto notizie?
 
Indietro
Alto Basso