• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

non credo si potranno montare, sono proprio di forma diversa, non l'avevi notato?
....ehmmmm un po l'ho notato.. ma non ho voluto farci troppa attenzione in quel senso.. sapendo che ci sarebbe stato che meglio di me poteva rifletterci su o informarsi e quindi poi servire la minestra x tutti! :-D .....comunque aspettiamo di vederli e di valutare... magari con un po di fantasia del carrozziere... e qualche centinaio di euro te li incastonano...! ;-) ....però è un peccato non poterli avere! ....e un'altra cosa di cui mi stupisco a quasi 4 anni dal lancio.. possibile che after market non c'è qualche bel fanale? ...comunque nel complesso, ribadisco che questo restyling fortunatamente non ce la cambia l'auto, ,,,meglio così! :)
 
E' quello che penso anche io.
...caro Spiri meglio accertarcene una volta che l'avremo a portata di mano, ....tuttavia se tu o altri avessero già trovato in giro dei fanali altrettanto fighi ....contact me!! ;-)
 
Per me, la versione attuale è molto più bella. Il posteriore l'hanno appesantito troppo, avrei apprezzato una maggiore sportività che non vedo. Male maleee:(
 
Per me, la versione attuale è molto più bella. Il posteriore l'hanno appesantito troppo, avrei apprezzato una maggiore sportività che non vedo. Male maleee:(
oggi devo essere sincero ne ho vista una parcheggiata e effettivamente il modello precedente è più equilibrato, dietro vi dò ragione l'hanno appesantita, davanti la mascherina nuova ci sta anche ma secondo me dovevano farla un po più piccola così è troppo grande
discorso diverso per la active che con il disegno nuovo del posteriore secondo me ha giovato, mentre davanti nemmeno l'hanno toccata
 
oggi devo essere sincero ne ho vista una parcheggiata e effettivamente il modello precedente è più equilibrato, dietro vi dò ragione l'hanno appesantita, davanti la mascherina nuova ci sta anche ma secondo me dovevano farla un po più piccola così è troppo grande
discorso diverso per la active che con il disegno nuovo del posteriore secondo me ha giovato, mentre davanti nemmeno l'hanno toccata
Ahia... mi sa che non la compri neanche stavolta :)
 
direi che il finestrino dietro è tanto troppo piccolo però... cioè guardate :oops:
finestrino.png
 
E' lo scotto da pagare per avere una linea così bella e filante pur con un'abitabilità e un bagagliaio quasi da monovolume
mah ovvio che la scocca è quella ma la linea che parte dal cofano dovevano abbassarla per arrivare sotto ai fanali posteriori e non sopra così aumentava lo spazio utile per i finestrini...
 
mah ovvio che la scocca è quella ma la linea che parte dal cofano dovevano abbassarla per arrivare sotto ai fanali posteriori e non sopra così aumentava lo spazio utile per i finestrini...
Però come vedi il vetro posteriore si abbassa del tutto, mentre nella maggior parte delle altre auto resta a metà...
Poi tanto se sarà la tua auto starai davanti no? Come stanno quelli dietro sono affari loro :D
 
Però come vedi il vetro posteriore si abbassa del tutto, mentre nella maggior parte delle altre auto resta a metà...
Poi tanto se sarà la tua auto starai davanti no? Come stanno quelli dietro sono affari loro :D
:)
 
oggi devo essere sincero ne ho vista una parcheggiata e effettivamente il modello precedente è più equilibrato, dietro vi dò ragione l'hanno appesantita, davanti la mascherina nuova ci sta anche ma secondo me dovevano farla un po più piccola così è troppo grande
discorso diverso per la active che con il disegno nuovo del posteriore secondo me ha giovato, mentre davanti nemmeno l'hanno toccata
Ops.... Il nodo viene al pettine...
 
Un altra cosa, da quello che ho letto ci saranno sempre le stesse versioni... Peccato non fare una "n-line" più "sportiva", tipo con lo scarico a vista, con le rifiniture rosse, spoiler ecc ecc.
 
Un altra cosa, da quello che ho letto ci saranno sempre le stesse versioni... Peccato non fare una "n-line" più "sportiva", tipo con lo scarico a vista, con le rifiniture rosse, spoiler ecc ecc.
Non la faranno perché le versioni sportive delle segmento B si fanno solo per modelli da grandi numeri di vendite: Fiesta, Clio, Polo, Punto (ai tempi d'oro, non ora ovviamente) ecc.

La i20 (così come la cugina Rio) non ha mai fatto grandi numeri (pur meritandolo). Però la Hyundai è in crescita: dalla prossima generazione potrebbe puntare di più anche su questo segmento e aggiungere una versione sportiva. Già l'attuale è un primo passo in questa direzione, perché la linea è più sportiva e aggressiva rispetto alla versione precedente. Ora manca un 4 cilindri turbo
 
Ultima modifica:
rieccomi qua son tornato dopo la bannata siderale... qualche novità succulenta? io mi sono informato alla concessionaria più vicina mi ha detto che arriva entro fine giugno... ma ci sono date discordanti basta solo che non arrivi a agosto, quale marchio esce una macchina a ferragosto?? bah vedremo

Son contento che sei tornato...

Possiamo ripartire con le scommesse se prenderai mai una Hyundai.... :):):)
 
allora se il dubbio per le bocchette dietro rimane, secondo voi ci sarà dietro la porta usb come per la stonic?
 
allora se il dubbio per le bocchette dietro rimane, secondo voi ci sarà dietro la porta usb come per la stonic?
Spiegami per favore una cosa.
Ti sei iscritto a maggio 2016, cercando informazioni sulla i20
E da allora perchè non ha le buchette dell'aria nei posti posteriori e una presa USB giri a piedi?
Pura curiosità, perchè ancora non ho capito se una macchina ce l'hai o meno
 
ho una daewoo matiz :)
 
Indietro
Alto Basso