• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Giulio, io lascerei stare. Tu pensi di essere dalla parte della ragione, ma non è proprio così.

Detto questo, non puoi basarti sui video che vedi in giro. Ogni mercato ha le sue versioni, più o meno accessoriate, con più o meno pacchetti e anche con colori diversi. L'unica cosa è aspettare la versione definitiva e i listini ufficiali Italia.

Ma non dirmi che la scelta di una macchina da 15/20K dipende dalla presenza di una bocchetta dietro, perché se è così vuol dire cercare il pelo nell'uovo per non comprare quella vettura!!!!! E onestamente leggendo qualche vecchio post mi sembra che di peli inutili tu ne abbia trovati diversi...
io quando compro qualcosa solitamente cerco il miglior rapporto qualità prezzo e che ci siano quanti più accessori possibili...
a maggior ragione se devo tenermela per molto tempo voglio spendere i miei soldi al meglio, in più è entrata in produzione la stonic quindi io mi baso su quella che ha molti accessori e vorrei ritrovarli anche nella i20, poi quando sarà uscita potrò decidere al meglio :)
 
io quando compro qualcosa solitamente cerco il miglior rapporto qualità prezzo e che ci siano quanti più accessori possibili...
a maggior ragione se devo tenermela per molto tempo voglio spendere i miei soldi al meglio, in più è entrata in produzione la stonic quindi io mi baso su quella che ha molti accessori e vorrei ritrovarli anche nella i20, poi quando sarà uscita potrò decidere al meglio :)
Io quando compro qualcosa.... Ma la compri o critichi solamente? No perché se ti serve l'auto, o la vuoi per sfizio, non aspetti ad oltranza... Sto sbagliando?
 
Ma perché fai paragoni con la Stonic?
Sono 2 auto di categoria diverse.
E come paragonare la fiesta con l ecosport.
 
Io quando compro qualcosa.... Ma la compri o critichi solamente? No perché se ti serve l'auto, o la vuoi per sfizio, non aspetti ad oltranza... Sto sbagliando?
l'auto la devo cambiare perchè è vecchia ma fino a che funziona tiro avanti...
 
Ma perché fai paragoni con la Stonic?
Sono 2 auto di categoria diverse.
E come paragonare la fiesta con l ecosport.
non mi risulta:
kia rio - kia stonic
i20 - i20 active
 
La Kia Rio è carina (a gusto mio)
Sulla gamma della i20 sarebbe anche da preferire.
Mi pare che la serie attuale sia in vendita dal 2017, quindi dovrebbe rimanere "attiva" almeno fino al 2023.
La i20 "lifted" alla fine sarà "nuova" per modo di dire, altri 3 anni e poi credo che sarà rinnovata in toto.
Non so però che motorizzazioni e allestimenti abbia e quanto differisca dalla cugina Hyundai
 
La Kia Rio è carina (a gusto mio)
Sulla gamma della i20 sarebbe anche da preferire.
Mi pare che la serie attuale sia in vendita dal 2017, quindi dovrebbe rimanere "attiva" almeno fino al 2023.
La i20 "lifted" alla fine sarà "nuova" per modo di dire, altri 3 anni e poi credo che sarà rinnovata in toto.
Non so però che motorizzazioni e allestimenti abbia e quanto differisca dalla cugina Hyundai
la kia rio è bassissima e quelle plastiche dure della plancia proprio non le mando giù, per carità anche seat con l'ibiza ecc sono virate all'uso di plasticaccia dura, ma la i20 con quel materiale morbido è il top secondo me e il disegno della plancia seppur classico fa la sua figura, poi oh son gusti...
 
la kia rio è bassissima e quelle plastiche dure della plancia proprio non le mando giù, per carità anche seat con l'ibiza ecc sono virate all'uso di plasticaccia dura, ma la i20 con quel materiale morbido è il top secondo me e il disegno della plancia seppur classico fa la sua figura, poi oh son gusti...

I dettagli non li conosco :)
Io ho la Tucson e la i10.... e sinceramente "materiale morbido" non ne vedo dentro.
Anche le plastiche "corrugate" mi paiono parecchio dure.
Poi se la i20 sia diversa non so
 
Si, la i20 ha la plancia, nella parte superiore (quella coloratain azzurro nella foto, per intenderci) di plastica cedevole, direi soft touch.

Foto0459.jpg
 
OK
Anche sulla Tucson le parti in plastica con quella lavorazione sono più morbide di quelle lisce.
Diciamo che son meno dure.... le plastiche "soft" sono un'altra cosa.
Quando capito in concessionaria voglio dare un occhio ad una i20 dentro e sentire come sono.... perché io sono soddisfattissimo di entrambe le mie Hyundai intendiamoci, ma che le plastiche interne siano di bella fattura non direi :)
 
potenzialmente potrebbe essere la scelta decisiva, mi bloccano solo due aspetti:
- linea molto calante sul frontale che è decisamente più basso della stonic, linea invece che sale molto sul finestrino dietro che infatti risulta molto meno ampio della stonic che come linea laterale è molto più orizzontale
- capire se per il mercato italiano ci saranno bocchette aria dietro e altri accessori importanti

Ciao a tutti, Giulio non guardare quella per il mercato indiano perchè è molto diversa da quella per il mercato europeo, che sarà prodotta in Europa (penso in Turchia) e non importata dall'Asia.

Basta vedere i video/foto da link italiani postati qui qualche gg fa: la versione europea, a occhio, NON avrà le bocchette centrali posteriori nè il bracciolo centrale sui sedili posteriori, però avremo il sedile posteriore sdoppiato 60/40 e sarà leggermente più alta (la versione berlina).
Inoltre la nostra radio avrà il sintonizzatore FM DAB+, ho postato anche il link del probabile touch da 7" con lettore CD "a scomparsa", cioè il frontale si abbasserà per poter inserire il CD (penso). Dà un'occhiata ai suddetti post.
 
ciao migra, se è per quello dai video della presentazione le due vetture non hanno nemmeno il grosso sensore frontale per la frenata di emergenza ergo può essere che quelle del video fossero dei modelli base e che magari i modelli top di gamma potranno essere dotati a pagamento di bocchette aria, sensori di sicurezza vari ecc, io me lo auguro sinceramente perchè a mio avviso già una volta hanno cannato di brutto non mettendo il display e ora che lo mettono sarebbe il caso di inserire anche il resto delle cose visto e considerato che in india già ci sono...
 
La versione europea avrà la frenata d'emergenza, l'avviso di cambio corsia etc come sulla "cugina" Kia Rio, c'è scritto sempre in vari link postati qui qualche gg fa.

Ciò, probabilmente, NON sulla versione base ma sulla top di gamma, quella che io acquisterò.
Alla sicurezza non rinuncio, se no mi tengo l'attuale Hyundai Atos.......... :-D
 
La versione europea avrà la frenata d'emergenza, l'avviso di cambio corsia etc come sulla "cugina" Kia Rio, c'è scritto sempre in vari link postati qui qualche gg fa.
si lo so perfettamente era per dire che non dobbiamo basarci per forza sui video europei dove appunto si evince che manca qualcosa rispetto a quello che in realtà ci sarà...
 
Basta aspettare la presentazione e il listino ufficiale Hyundai.
 
Qualche foto della nuova i20 sudafricana appena uscita, con prezzi a partire da 230000 Rand (circa 15000 euro)i20-fluid-interior-01_1800x1800.jpg i20-active-interior-01_1800x1800.jpg i20-fluid-and-active_1800x1800.jpg i20-fluid-exterior-01_1800x1800.jpg i20-fluid-exterior-02_1800x1800.jpg i20-fluid-interior-01_1800x1800.jpg i20-active-interior-01_1800x1800.jpg i20-fluid-and-active_1800x1800.jpg i20-fluid-exterior-01_1800x1800.jpg i20-fluid-exterior-02_1800x1800.jpg
 
Indietro
Alto Basso