giuliox16
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 79
- Provincia
- Treviso TV
- Auto ed Allestimento
- al momento nessuno
io quando compro qualcosa solitamente cerco il miglior rapporto qualità prezzo e che ci siano quanti più accessori possibili...Giulio, io lascerei stare. Tu pensi di essere dalla parte della ragione, ma non è proprio così.
Detto questo, non puoi basarti sui video che vedi in giro. Ogni mercato ha le sue versioni, più o meno accessoriate, con più o meno pacchetti e anche con colori diversi. L'unica cosa è aspettare la versione definitiva e i listini ufficiali Italia.
Ma non dirmi che la scelta di una macchina da 15/20K dipende dalla presenza di una bocchetta dietro, perché se è così vuol dire cercare il pelo nell'uovo per non comprare quella vettura!!!!! E onestamente leggendo qualche vecchio post mi sembra che di peli inutili tu ne abbia trovati diversi...
a maggior ragione se devo tenermela per molto tempo voglio spendere i miei soldi al meglio, in più è entrata in produzione la stonic quindi io mi baso su quella che ha molti accessori e vorrei ritrovarli anche nella i20, poi quando sarà uscita potrò decidere al meglio