• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

In effetti non c'è neanche sulla i20 Classic, ora che ci penso. Ma da Comfort in su c'è.

Scandaloso che non sia previsto in nessun allestimento di Ioniq e Kona.

Vabbè.....la Kona non ha manco le pulsantiere degli alzavetri pax illuminate.:oops::oops::oops::oops::rolleyes:o_O

Caspita, Invece di andare avanti vanno indietro.

Nemmeno le pulsantiere illuminate

E noi che ci lamentavamo perché non è illuminato il comando degli specchietti retrovisori ext elettrici.
 
Ultima modifica:
"Hyundai parteciperà ma non con la nuova i20, solo Kona Electric e Gamma Ioniq Hybrid Plug-in e Elettrica".
:-(
 
:) :) (si capisce he ho il mod pre restiling ??) :):):)
 
Mai usato neanche io. Dubito, comunque, che possa fare di più che tenere a temperatura accettabile una bevanda messa dentro appena estratta dal frigo. Quindi già fredda.

E' un qualcosa in più che, comunque, fa piacere sapere che c'è. Mostra la cura del dettaglio, come anche i piccoli spot dietro le alette parasole.
Mai usati neanche quelli, ma ci sono e...fanno la loro porca figura.

E' un peccato se queste piccole cose fossero sacrificate, sulla nuova versione.
Io qualche volta lo usato, manteneva una temperatura accettabile, anche se qualche volta perdeva un po' d'acqua bagnando il contenuto del cassetto.
 
Strano, parlano di tutte robe strabilianti e tecnologiche, motori, cambio, AA e ACP... ma non citano queste diavolo di bocchette posteriori! Giulio, fiondati in concessionaria ai primi di luglio e fatti valere!
 
Strano, parlano di tutte robe strabilianti e tecnologiche, motori, cambio, AA e ACP... ma non citano queste diavolo di bocchette posteriori! Giulio, fiondati in concessionaria ai primi di luglio e fatti valere!
vedremo se così non sarà semplicemente non la comprerò :)
tranquillo che so bene come spendere al meglio i miei soldi non mi occorrono le tue battute sarcastiche, te le puoi anche tenere!
 
Ciao a tutti, non capisco perchè criticare qualcuno che ha uno specifico bisogno (bocchette d'aria posteriori)?! :-(

A me, per esempio, non me ne frega nulla delle bocchette d'aria posteriori (e dei vetri elettrici posteriori) perchè userò quest'auto (che sostituirà la mia seconda auto, infatti ci farò max 5000 Km/anno, pertanto opterò per il motore benzina 1.2/84cv) da solo o al max in due persone, quindi sto attento più alle dotazioni di sicurezza, al cruscotto, all'infotainment, alla comodità dei sedili anteriori etc etc senza però criticare chi cerca altro....che poi a me/noi non influisce per niente. De gustibus.

Questo è il mio pensiero.
Pace e bene. :)
 
Ciao a tutti, non capisco perchè criticare qualcuno che ha uno specifico bisogno (bocchette d'aria posteriori)?! :-(

A me, per esempio, non me ne frega nulla delle bocchette d'aria posteriori (e dei vetri elettrici posteriori) perchè userò quest'auto (che sostituirà la mia seconda auto, infatti ci farò max 5000 Km/anno, pertanto opterò per il motore benzina 1.2/84cv) da solo o al max in due persone, quindi sto attento più alle dotazioni di sicurezza, al cruscotto, all'infotainment, alla comodità dei sedili anteriori etc etc senza però criticare chi cerca altro....che poi a me/noi non influisce per niente. De gustibus.

Questo è il mio pensiero.
Pace e bene. :)
meno male che c'è ancora qualcuno che parla a ragion veduta, grazie migra66 ;)
 
E' semplicemente un pensiero logico e razionale, figurati. :)

PS: io sto aspettando la nuova i20 2018 perchè:

1) la nuova Nissan Micra (per me bellissima) non ha Android car auto ma solo Apple car e perchè
2) la Kia Rio (che ha tutto ciò che cerco, come sistemi/sensori di sicurezza e infotainment) è nella parte anteriore (secondo me) bruttina, con bassa qualità degli interni/plastiche e con lo schermo touch lcd da 7" in una posizione che non mi piace perchè sborda leggermente il cruscotto, mentre la nuova i20 lo avrà inglobato nel cruscotto stesso come la ix20.

Ecco, altrimenti non sarei qui con Voi. ;-)
Ora non mi bannate, please! :-(
 
Ultima modifica:
Perché bannarti, non hai detto nulla di male.
Il fatto è che l amico sopra e gia un po' che dice di dover comprare ma ne ha sempre una che non va.....
Poi comunque............. ho detto tutto!:mad::D
 
Comunque PENSO che sia più interessante questo articolo, fresco fresco: :)

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2018/06/04/hyundai_al_volante_della_i20.html

Dove leggo: "... è pronta ad arrivare nelle concessionarie italiane entro la fine dell’estate". :(
E, quello che a me interessa di più: "....nuovi dispositivi di ausilio alla guida con il pacchetto Hyundai Smart Sense, che offre frenata automatica d'emergenza, sistema di mantenimento attivo della corsia, gestione dei fari abbaglianti e rilevamento della stanchezza del conducente" oltre a "Prima di scoprire come va su strada apprezziamo il livello qualitativo generale, con il giusto mix di plastiche soft touch...". :)
 
Ultima modifica:
Articoli interessanti perché contengono finalmente qualche impressione di guida, anche se solo con il motore da 120 cv che presumo sarà quello meno venduto.

A quanto pare torna anche la 3 porte, di cui però non vedo ancora foto
 
Ultima modifica:
E' semplicemente un pensiero logico e razionale, figurati. :)

PS: io sto aspettando la nuova i20 2018 perchè:

1) la nuova Nissan Micra (per me bellissima) non ha Android car auto ma solo Apple car e perchè
2) la Kia Rio (che ha tutto ciò che cerco, come sistemi/sensori di sicurezza e infotainment) è nella parte anteriore (secondo me) bruttina, con bassa qualità degli interni/plastiche e con lo schermo touch lcd da 7" in una posizione che non mi piace perchè sborda leggermente il cruscotto, mentre la nuova i20 lo avrà inglobato nel cruscotto stesso come la ix20.

Ecco, altrimenti non sarei qui con Voi. ;-)
Ora non mi bannate, please! :-(
Vero, bellissima la Micra ma ha qualche mancanza inspiegabile nell'allestimento.
La Rio è un po' meno originale della i20 anche se (giudicando il listino della versione attuale) ha il vantaggio di offrire l'ottimo motore 1.0 turbo a un prezzo più basso.

Il prezzo di listino della nuova partirà sicuramente da circa € 14000, non ci sono dubbi su quello. Gli sconti invece sono una cosa molto più aleatoria, dipendono dalle varie concessionarie, ma credo che saranno comunque abbastanza cospicui perché, dal 2015 a oggi, sono usciti diversi modelli nuovi che renderanno da vita difficile alla i20
 
La scontistica era cospicua già a primavera 2015, a macchina appena presentata.... :):)
 
Indietro
Alto Basso