• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Io vivo solo per il momento in cui prenderai la macchina... per vedere cosa scriverai per giustificare la mancanza di questo o quell'accessorio che ora reputi indispensabile... :) :) :)
Grazie per la risposta, che ho evitato io per non alimentare inutili polemiche.:D
 
qui mi sa che le polemiche vogliate farle voi... comunque aspetto fino a che la presentano vedo se ha certe cose altrimenti viro direttamente sulla stonic e amen
 
qui mi sa che le polemiche vogliate farle voi... comunque aspetto fino a che la presentano vedo se ha certe cose altrimenti viro direttamente sulla stonic e amen
Dai non prendertela, sui forum è giusto anche svagarsi e scherzare, prendendosi anche un po' in giro (basta che non lo si faccia in modo offensivo).
E' tanto che devi comprare la macchina e per qualche motivo non la compri mai (e non c'è niente di male in questo ovviamente): qualche battuta scherzosa accettala, se non è offensiva, come dicevo prima :).
Alessandro tra l'altro ti ha anche difeso quando sei stato bannato
 
Ciao ragazzi, articolo su facelift Hyundai i 20...........o_O

https://www.alvolante.it/primo_contatto/hyundai-i20-10-t-gdi

P.S.
Mi ha colpito il dato dei consumi riportato ad inizio articolo, dove viene specificato in nota che sarebbe calcolato in conformità alle nuove norme.
Ne risulta un dato MOLTO PIU' REALISTICO......!!!!!!
 
Non vorrei dire una cavolata.... ma è possibile che la i20 rifatta stia arrivando nelle concessionarie ?
Ero in superstrada nel ramo Livorno ed avrò visto 4/5 bisarche piene di sole i20.
La maggior parte di un colore arancio.... che mi pare questo
https://www.alvolante.it/primo_contatto/hyundai-i20-10-t-gdi

Mi sembra strano un così grande movimento di vetture per un modello a fine stagione
 
Io so da fonti "abbastanza" attendibili che arriverà qualche esemplare entro agosto...
 
chissà che la escano proprio questo mese...
 
Non so... ma questo color arancio non esiste sul modello attuale vero?
non mi pare è proprio un colore nuovo del facelift... quindi ci sono buone possibilità che stia davvero arrivando questo mese...
 
Io non riesco a vedere il link di @Mass .

Presumo che sia il tangerine comet utilizzato anche sulla Kona. Sbaglio?
 
A me pareva proprio l'arancio delle foto dell'articolo.
Comunque io viaggiavo in direzione Livorno e le bisarche nella carreggiata opposta.... non ho l'occhio fine per capire le differenze tra i20 attuale ed i20 restyling. Forse forse da vicino.
Vediamo.... vi garantisco però che erano davvero diverse bisarche, probabilmente caricate e partite tutte assieme.

Vi svelo dei dettagli sulla logistica Hyundai.... io credo che non ci capiremo mai niente.
Le bisarche le ho viste nel tratto superstradale fra l'Interporto Vespucci e l'allacciamento con l'autostrada a Collesalvetti (ovviamente viaggiavano in direzione Firenze)
Il Faldo si trova all'uscita Vicarello della superstrada. Quindi ? Siamo proprio sicuri che le auto al Faldo arrivino davvero in treno ?
:)
O magari esiste una logistica direttamente all'Interporto.... perché dalla superstrada si vedono pizzaloni pieni zeppi di automobili anche lì

Giusto per curiosità

1.jpg

I pallini sono dove più o meno ho visto le bisarche
 
voglio pensare positivo erano quelle nuove :welcome1:
 
voglio pensare positivo erano quelle nuove :welcome1:

Personalmente, non penso.....anche se ci spero.
Con la scontistica attuale, sono più propenso a pensare che siano le attuali i20 per le tante richieste a livello nazionale.

Video di oggi:
 
non mi pare è proprio un colore nuovo del facelift... quindi ci sono buone possibilità che stia davvero arrivando questo mese...

Orange i20 attuale:


new-generation-i10-fiancata-destra.jpg
 
Questa sopra è un i10 comunque.
Non lo so ragazzi... il fatto è che questo colore mi ha davvero dato nell'occhio perché su strada non mi era mai capitato di vedere una i20 così.
Poi magari mi sbaglio, ma guardando il catalogo non mi pareva nessuno di questi

2018-06-08 18.37.54.png

Però voi conoscete il modello meglio di me
 
Indietro
Alto Basso