• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

guardate che hanno detto che ci sono nuovi colori in arrivo con il nuovo modello
 
altra pecca se vogliamo... cruise control c'è ma non è diventato adattivo, peccato
 
Che vuol dire?
 
Che vuol dire?
eh che se tu in autostrada imposti una velocità di crociera e l'auto che hai davanti rallenta anche la tua auto rallenta automaticamente per poi riprendere la velocità che avevi impostato, mentre con il solo cruis control devi rallentare te frenando...
 
Ah, e vabbè quasi ste auto non le guidiamo più......i sistemi di sicurezza ok, però a me piace guidare, non mi sembra una grave mancanza, e poi è sempre un segmento B, o le concorrenti ce l'hanno?
 
Ah, e vabbè quasi ste auto non le guidiamo più......i sistemi di sicurezza ok, però a me piace guidare, non mi sembra una grave mancanza, e poi è sempre un segmento B, o le concorrenti ce l'hanno?
ad esempio la stonic ce l'ha... anche se qualcuno ha detto che non è dello stesso segmento...
 
News dal Portogallo, con i primi prezzi di listino, chiaramente senza offerte/sconti:

http://www.motoro2.com/hyundai-renova-i20/ dove leggo:

"I prezzi partono da € 15.784 per la Hyundai i20 1.2 Comfort MPi di 75cv, e € 18.237 per la Hyundai i20 1.2 Style MPI 84cv. Per quanto riguarda i motori, la 1.0 Turbo 100cv arriverà solo dopo l'estate, non conoscendo ancora i loro valori"...un po' tanto, o noi?

+++++

http://www.turbo.pt/precos-do-hyundai-i20/ dove, tradotto da Google translator, leggo:

"A tal fine, il marchio ha rivelato che i prezzi di Hyundai i20 sono ora diminuiti di € 500 rispetto alla generazione lanciata nel 2015. Con l'ingresso sul mercato previsto per l'inizio di luglio, il modello è ad un livello iniziale di € 15784 (oltre a legalizzazione e trasporto e anche l'Ecovalor) per il livello di equipaggiamento Comfort e il motore a benzina 1.2 MPi di 75cv. Questo valore include già equipaggiamenti come cerchi in lega da 15 ", vetri oscurati, fendinebbia, telecamera posteriore, display audio da 7" e climatizzazione manuale. Sopra questo arriva il dispositivo Style con il motore 1.2 MPi di 84cv. In questo caso, i prezzi per la Hyundai i20 partono da € 18.237 (alle stesse condizioni di cui sopra), e i cerchi in lega da 16 "sono aggiunti all'offerta, i sensori posteriori, l'ottica a doppia proiezione con LED, i sensori pioggia e raccolta luce elettrica, specchi, volante multifunzione, IDS (Idle Stop & Go) e Smart Sense. Quest'ultima designazione comprende i quattro sistemi di assistenza alla guida che sono una carta vincente della gamma rinnovata, che sono la manutenzione della gamma, la frenata di emergenza e di emergenza per evitare collisioni, monitoraggio dell'attenzione e commutazione automatica dell'illuminazione"
 
Anche secondo me.
Ci fu una diatriba per capire se erano considerabili "cugine"' o no. Come Tucson e Sportage per intendersi.
Di sicuro non è da paragonare alla i20... anche per un semplice questione di prezzo
Sono cugine perché le dimensioni sono simili ma nascono su base diversa: la Kona è molto più pesante, tant'è vero che ha motori che partono da circa 120 cv, mentre la Stonic c'è addirittura con il piccolo 1.2 con 84 cv anche se, curiosamente, il motore che costa meno è il 1.4 da 100 cv che, secondo le prove, va già molto bene grazie al peso contenuto.

Non a caso la Stonic costa molto meno e come prezzo si avvicina alle utilitarie anche se, a meno di non dover affrontare spesso strade disastrate, dossi ecc, una segmento b come la i20 o la Rio resta preferibile per maneggevolezza e consumi.
 
comunque le dimensioni sono identiche, giusto la stonic qualche cm più lunga per me sono a tutti gli effetti sorelle gemelle

hyundai-i20-active-2018.jpg
kia-stonic-2018.jpg
 
Su automobiledimension, Kona e Stonic sono categorizzate, in base appunto alle dimensioni, "Crossover piccoli"

i20 è categorizzata "Auto utilitaria"

Forse Kona e Stonic non saranno la stessa auto... ma nessuna delle due ha nulla da spartire con la i20
:)
Almeno secondo me

Per completezza

hyundai-kona-2018.jpg
 
Forse ci si riferisce alla versione rialzata della i20.. nel caso la si potrebbe anche avvicinare sì.... però mi pare che si cambi non solo categoria, ma anche fascia di prezzo rispetto alla i20 5porte "normale"
 
Solo a me piacerebbe vedere il motore turbo benzina della Kona da 177 cavalli sulla i20? :D
 
Solo a me piacerebbe vedere il motore turbo benzina della Kona da 177 cavalli sulla i20? :D
bah si.... sinceramente apprezzabile il togliere il diesel ma almeno mettere un motore ibrido si poteva, e invece solo benzina e gpl...
 
direttamente dalla turchia un video di un cittadino che si è comprato la nuova i20 e ha fatto un video:
peccato niente bocchette aria dietro, trovo assurdo che non ci siano quando in india ci sono...
 
Sarà mica perché la costruiscono lì???

:rolleyes::D
 
Indietro
Alto Basso