Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh che se tu in autostrada imposti una velocità di crociera e l'auto che hai davanti rallenta anche la tua auto rallenta automaticamente per poi riprendere la velocità che avevi impostato, mentre con il solo cruis control devi rallentare te frenando...Che vuol dire?
ad esempio la stonic ce l'ha... anche se qualcuno ha detto che non è dello stesso segmento...Ah, e vabbè quasi ste auto non le guidiamo più......i sistemi di sicurezza ok, però a me piace guidare, non mi sembra una grave mancanza, e poi è sempre un segmento B, o le concorrenti ce l'hanno?
La stonic è un b-suv come la Kona.... Credo...ad esempio la stonic ce l'ha... anche se qualcuno ha detto che non è dello stesso segmento...
La stonic è un b-suv come la Kona.... Credo...
Sono cugine perché le dimensioni sono simili ma nascono su base diversa: la Kona è molto più pesante, tant'è vero che ha motori che partono da circa 120 cv, mentre la Stonic c'è addirittura con il piccolo 1.2 con 84 cv anche se, curiosamente, il motore che costa meno è il 1.4 da 100 cv che, secondo le prove, va già molto bene grazie al peso contenuto.Anche secondo me.
Ci fu una diatriba per capire se erano considerabili "cugine"' o no. Come Tucson e Sportage per intendersi.
Di sicuro non è da paragonare alla i20... anche per un semplice questione di prezzo
beh direi che era quasi ovvio che mi riferissi alla versione ActiveForse ci si riferisce alla versione rialzata della i20..
bah si.... sinceramente apprezzabile il togliere il diesel ma almeno mettere un motore ibrido si poteva, e invece solo benzina e gpl...Solo a me piacerebbe vedere il motore turbo benzina della Kona da 177 cavalli sulla i20?
Solo a me piacerebbe vedere il motore turbo benzina della Kona da 177 cavalli sulla i20?