• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

L'importante è che se ne parli, attendendo la presentazione ufficiale in Europa/Italia. ;)
 
Ecco un bel video:
 
Beh certo, dalla presentazione al Salo


Infatti il Salone di Parigi sarà a dal 4 al 14 Ottobre p.v.....: https://www.france-voyage.com/francia-eventi/salone-automobile-parigi-101.htm
ma ha senso renderla nota già ora per poi ripresentarla a ottobre e poi venderla l'anno prossimo??
boh io ritengo più corretto venderla già a giugno come dice omniauto motor1
"In arrivo per l’estate del 2018 la Hyundai i20 restyling dovrebbe avere un listino prezzi di poco superiore alla generazione attuale."
 
Eh infatti.............boh, chi li capisce. Speriamo presto....
 
chissà se avrà pure le bocchette dell'aria e la porta usb per i posti posteriori come per la kia stonic...
 
chissà se avrà pure le bocchette dell'aria e la porta usb per i posti posteriori come per la kia stonic...

Dai video disponibili non ho visto entrambe...... In altri video from India ho visto che la loro versione ha le bocchette posteriore oltre al sedile posteriore NON diviso perchè al centro dello stesso ha il bracciolo.
 
Dai video disponibili non ho visto entrambe...... In altri video from India ho visto che la loro versione ha le bocchette posteriore oltre al sedile posteriore NON diviso perchè al centro dello stesso ha il bracciolo.
speriamo che allora le mettano così è completa di tutto!
 
non che non mi piaccia, però il lato B della i20 2019 mi sembra ricopiato alla suzuki s-cross, voi che ne pensate?(vi allego due foto per comodità)M0712_07.jpg2019-Hyundai-i20-Active-Price.jpg
 
Io ci vedo anche parecchio Qashqai.

In definitiva, poca originalità, a confronto della "prima" Divina..:(

received_10206482035400120.jpeg
 
Eh già...questo succede dando lavoro agli amici degli amici e non a chi sarebbe più qualificato...pur troppo l'italia ormai è quasi totalmente così
 
non che non mi piaccia, però il lato B della i20 2019 mi sembra ricopiato alla suzuki s-cross, voi che ne pensate?
l'avevo notato anche io, e ne sono molto compiaciuto anche perchè la scross è molto bella sul retro ma la nuova i 20 è ancora meglio :)
 
niente era una piccola riflessione...
 
Indietro
Alto Basso