• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

Complimenti stupenda a parte i cerchi e il tetto panoramico e' come la mia che non so quando arriva ordinata il 10 ottobre

Vedi l'allegato 15030 Vedi l'allegato 15031

Arrivata oggi a tempo di record. Ordinata il 15 ottobre. Mercoledi 9 la ritiro. Fantastica ;) con tutti i pacchetti optional è veramente di un'altra categoria anche se già con la versione normale senza ulteriori dotazioni è già di un alto livello.

Baloo, adesso che te l'hanno consegnata, potrai rispondere e chiarire I dubbi su:
1) palette al volante
2) freno di stazionamento elettrico
3) consumi

Mi raccomando, non ti scordar di noi adesso che hai il nuovo giocattolo in mano (ahahahahahah).
Mi raccomando stai attento. La sicurezza innanzitutto.

Baloo, adesso che te l'hanno consegnata, potrai rispondere e chiarire I dubbi su:
1) palette al volante
2) freno di stazionamento elettrico
3) consumi

Mi raccomando, non ti scordar di noi adesso che hai il nuovo giocattolo in mano (ahahahahahah).
Mi raccomando stai attento. La sicurezza innanzitutto.
E che giocattolo ironyx...!!!!
Per le palette purtroppo gia' e' stato appurato che non sono presenti, me ne faro' una ragione!
Per il resto aspettiamo con fiducia un bel report di impressioni al piu presto!;)

E che giocattolo ironyx...!!!!
Per le palette purtroppo gia' e' stato appurato che non sono presenti, me ne faro' una ragione!
Per il resto aspettiamo con fiducia un bel report di impressioni al piu presto!;)

Ecco vedi, gia' questo fatto mi fa cadere le braccia (per non dire di piu').
Perche' per il mercato inglese si, e quello italiano no? Siamo sempre l'ultima ruota del carro? Eppure penso che il prezzo non sia inferiore, anzi.

Ecco vedi, gia' questo fatto mi fa cadere le braccia (per non dire di piu').
Perche' per il mercato inglese si, e quello italiano no? Siamo sempre l'ultima ruota del carro? Eppure penso che il prezzo non sia inferiore, anzi.
Hai ragione ironyx...
Pero' tuttosommato ne posso fare a meno.
Hai perfettamente ragione sul trattamento riservato a noi e quello invece per il mercato inglese, mi viene in mente il paragone prezzo diversificato iphone per l'italia rapportato ad altre nazioni.... Perche'?!?
Mah...

Buongiorno a tutti. Ho ritirato ieri la tucson 1.6 turbo dct e confermo che non ci sono le palette al volante. Il cambio è ottimo e l auto è super silenziosa. Quello che un po' mi preoccupa è il consumo dato che sono a metà serbatoio ed ho fatto poco meno di 300km

Buongiorno a tutti. Ho ritirato ieri la tucson 1.6 turbo dct e confermo che non ci sono le palette al volante. Il cambio è ottimo e l auto è super silenziosa. Quello che un po' mi preoccupa è il consumo dato che sono a metà serbatoio ed ho fatto poco meno di 300km
Di certo non si compra questa versione per parchi consumi...
Non e' male comunque come consumi se a meta' serbatoio ne hai fatti 300, vuol dire altrettanti con la rimanente meta'.

Si beh ovvio. Le auto orientali sono molto legate da nuove e notoriamente si slegano dopo i 10mila km (esperienza personale.) comunque la lancetta della benza cala a vista d occhio :D

Si beh ovvio. Le auto orientali sono molto legate da nuove e notoriamente si slegano dopo i 10mila km (esperienza personale.) comunque la lancetta della benza cala a vista d occhio :D
Se consideriamo i 62 lt la capacita' del serbatoio.., vuol dire 10 circa al litro.
Come dici tu quando si sara' slegato avrai risutati migliori!
Felici chilometri!!!

Auguroni.
Veramente molto bella.
Ma e' un bianco pastello, o metallizzato?
È un bianco pastello. Il freno di stazionamento confermo che è presente. La ritiro mercoledì prossimo e non mancherò di riportarvi le prime impressioni anche se Loppa ha gia potuto fare alcune valutazioni sui consumi che, come afferma giustamente Mikyvale, sapevamo già non sarebbero stati irrisori. Comunque splendida auto davvero;)

Ciao Loppa volevo chiederti come sono le luci a led, di sera rendono bene?

Non ho i led,ho le lampade normali che sinceramente sono brutte perchè troppo gialle. Personalmente avrei preferito qualche optional in meno ( tipo l avviso di cambio carreggiata che è troppo invasivo e l ho subito disattivato) ma gli xeno di serie

Buon giorno a tutti voi.
A mio avviso, le case automobilistiche potrebbero rendere alcuni accessori, importanti per la sicurezza, liberi da pacchetti. Magari ad un prezzo piu' elevato, ma comunque ordinabili (luci anteriori a Led, per esempio). Per l'industria automobilistica non penso dia alcun problema aggiungere alcuni accessori su un'autovettura all'ordine, anzicche' standardizzare I pacchetti per comodita'. Si rischia di perdere clienti o soldi (nel caso in cui si rinuncia ad un pacchetto perche' interessati solo ad un accessorio dell'insieme).
Ordinando la Tucson, mi sarebbe piaciuto avere come accessori I led anteriori, il portellone posteriore apribile e richiudibile elettricamente e magari un impianto audio superiore (come la cugina Kia). Poca cosa, ripeto, per mamma Hyundai. Non tutti hanno 5700 euro da spendere per questi 2 accessori che appartengono a pacchetti diversi ed addirittura per il portellone dover acquistare tutti, ma proprio tutti, I pacchetti.
Ripeto che e' un mio personalissimo punto di vista. Se l'industria coreana vuole competere con le tedesche, dovrebbero anche seguire l'esempio di BMW, Mercedes e gruppo VW per quanto riguarda gli accessori "sartoriali".

Non ho i led,ho le lampade normali che sinceramente sono brutte perchè troppo gialle. Personalmente avrei preferito qualche optional in meno ( tipo l avviso di cambio carreggiata che è troppo invasivo e l ho subito disattivato) ma gli xeno di serie

Sono sicuro che rivolgendoti alla concessionaria potranno sostituirti le lampade di color "giallo" con un altro tipo di colore "bianco" piu' consono ai nostri tempi. Ti consiglio di non farlo al di fuori della concessionaria, almeno per tutto il periodo di garanzia che e' lungo.

Ho trovato quest'informazione:
"abbinamento fra il motore 1.6 turbo a benzina (che sostituisce il precedente 2.0) e il cambio automatico doppia frizione a secco sviluppato in casa".

Di nuovo Auguri Loppa.

Da catalogo Hyundai, Tucson 1.6T-GDI 177CV con cambio automatico:
Ciclo urbano (l/100km) 9,2 (circa 11 Km/l)
Ciclo extraurbano (l/100km) 6,5 (circa 15 Km/l)
Ciclo medio combinato (l/100km) 6,3 (circa 16 Km/l)

Come giustamente ha scritto Mikyvale:
Se consideriamo i 62 lt la capacita' del serbatoio.., vuol dire 10 circa al litro.

Se hai guidato in citta', siamo vicinissimi a quello dichiarato dalla casa.
Consiglio comunque di dare tempo al motore di "sbloccarsi" un po' e vedere in seguito I "numeri"

Buon giorno a tutti voi.
A mio avviso, le case automobilistiche potrebbero rendere alcuni accessori, importanti per la sicurezza, liberi da pacchetti. Magari ad un prezzo piu' elevato, ma comunque ordinabili (luci anteriori a Led, per esempio). Per l'industria automobilistica non penso dia alcun problema aggiungere alcuni accessori su un'autovettura all'ordine, anzicche' standardizzare I pacchetti per comodita'. Si rischia di perdere clienti o soldi (nel caso in cui si rinuncia ad un pacchetto perche' interessati solo ad un accessorio dell'insieme).
Ordinando la Tucson, mi sarebbe piaciuto avere come accessori I led anteriori, il portellone posteriore apribile e richiudibile elettricamente e magari un impianto audio superiore (come la cugina Kia). Poca cosa, ripeto, per mamma Hyundai. Non tutti hanno 5700 euro da spendere per questi 2 accessori che appartengono a pacchetti diversi ed addirittura per il portellone dover acquistare tutti, ma proprio tutti, I pacchetti.
Ripeto che e' un mio personalissimo punto di vista. Se l'industria coreana vuole competere con le tedesche, dovrebbero anche seguire l'esempio di BMW, Mercedes e gruppo VW per quanto riguarda gli accessori "sartoriali".

Leggete questo articolo per quanto riguarda l'impianto audio premium JBL:
http://www.automoto.it/saloni/nuova-kia-sportage-ecco-gli-interni-e-tutti-i-dettagli-tecnici.html

Indietro
Alto Basso