Io credo che abbiamo capito.... tu paghi gli interessi per avere tutta la liquidità sul conto.
Noi (almeno io) non paghiamo interessi, ma spendiamo di meno di quanto potremmo, riuscendo a tenere sempre dei soldi sul conto, pur soddisfacendo le nostre necessità e le nostre voglie.
Tu vedi gli interessi come una furbata.... io come una in...lata.... ognuno la vede come crede
Io ho son passato a Vodafone con abbonamento, una sim per smartphone ed una sim per il tablet
Lo smartphone lo avevo (vecchio ma funziona bene).... mi hanno proposto di prendere un Tablet pagando un tot in più al mese.... ho detto di no e me lo sono comprato e pagato tutto in una botta per conto mio.
Le ultime vacanze le ho pagate con bonifico anticipato (affitto casa), per le spese ho utilizzato per lo più il pagobancomat estero (mi pare sia Cirrus, funziona col medesimo PIN del pagobancomat e la medesima carta)... in più mi son portato dietro un bel pacchetto di contanti perché non si sa mai.
Cosa fosse il revolving l'ho scoperto oggi.... non ci ho capito molto.... ma leggere che devo pagare gli interessi mi basta per dire che non mi interessa.
Il mondo è bello perché è vario....
Il discorso sui macchinoni in mano a gente che non se li potrebbe permettere non era riferito a te ovviamente.... era un discorso generale sullo stauts italico