Serena Antonella Ottomano
Nuovo utente
- Registrato
- 12 Set 2013
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI I10 CARBON GREY - CLASSIC PLUS
Ciao a tutti, purtroppo non ho buone novità. Dopo aver ricontattato il call center di Hyundai per avere notizie, visto che loro non si erano fatti più sentire e, dopo aver ascoltato ancora una volta le loro scuse sul ritardo, sono stata finalmente contattata ieri con la seguente risposta: "abbiamo parlato con l'officina da lei indicata e ci hanno detto che stanno provando a risolvere il problema con BRC. Saranno direttamente loro a chiamarvi quando avranno la soluzione".
Potete immaginare la mia reazione... queste cose le sapevo già 3 giorni dopo la consegna dell'auto.... mi hanno detto che non sanno cosa fare, che non possono rilasciarmi per iscritto che la vettura ha un vizio occulto o che comunque loro non sanno come riparare il guasto e che posso solo aspettare. Dal canto suo, l'officina mi ha detto la stessa cosa: se lascio la macchina da loro per il difetto dello spegnimento in corsa, possono anche accettare la macchina ma, al momento del ritiro, non mi rilascerebbero alcun documento attestante la mancata riparazione dell'auto.
Io sinceramente non so se si stanno prendendo gioco di me che poco conosco i miei diritti o se davvero le cose funzionano così. Acquisto un'auto nuova che non funziona e posso solo aspettare? Non ho parole.
In ogni caso lunedi ho appuntamento dall'avvocato. Io forse ignoro i miei diritti, ma il mio avvocato saprà cosa fare. E grazie tante alla Hyundai.
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti!
Potete immaginare la mia reazione... queste cose le sapevo già 3 giorni dopo la consegna dell'auto.... mi hanno detto che non sanno cosa fare, che non possono rilasciarmi per iscritto che la vettura ha un vizio occulto o che comunque loro non sanno come riparare il guasto e che posso solo aspettare. Dal canto suo, l'officina mi ha detto la stessa cosa: se lascio la macchina da loro per il difetto dello spegnimento in corsa, possono anche accettare la macchina ma, al momento del ritiro, non mi rilascerebbero alcun documento attestante la mancata riparazione dell'auto.
Io sinceramente non so se si stanno prendendo gioco di me che poco conosco i miei diritti o se davvero le cose funzionano così. Acquisto un'auto nuova che non funziona e posso solo aspettare? Non ho parole.
In ogni caso lunedi ho appuntamento dall'avvocato. Io forse ignoro i miei diritti, ma il mio avvocato saprà cosa fare. E grazie tante alla Hyundai.
Vi tengo aggiornati, grazie a tutti!