gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
buona sera;
io oggi ho dovuto chiamare il soccorso stradale tramite hyundai perchè la macchina si è spenta al centro della strada con una frenata proveniente da dietro è mancato che mi colpiva di 20 cm.
dopo tanta paura arriva i soccorso con destinazione hyundai officina.
dopo tante peripezie non riuscivano a darmi la vettura sostitutiva perchè il colsenter voleva sapere che guasto e quante ore ci volevano, chiedevano all'officina un preventivo ecc........
dopo 2 ore ad aspettare la concessionaria mi fà la cortesia di consegnarmi una i10 gpl uguale alla mia.
un altro pianeta le prestazioni a gpl sono diverse l'auto non si spegne.
entro in officina con: rumore sospetto sotto alla vettura, speghimento al minimo, la prima non entra ha difficolta, la retro anche,da solo la macchina si alza di minimo.
appena prendo la nuova vettura mi accorgo di una novità aprendo la portiera della nuova a luci accese suona un cicalino.
è la mia? no.
ritorno in officina chiedendo spiegazioni non vi dico..........
ora per chi possiede una i10 bluedrive gpl con chiusura centralizzata e di serie comandi al volante mi può dire se ha voi il cicalino suona?
per favore aiutatemi a capire che non ragiono più.
grazie
Non so se in basso qualcuno te lo ha già spiegato, comunque per le luci tu hai il top di gamma? Se sì allora si spegnaranno da sole, se quella che hai provato non era la versione full è totalmente normale, anche la mia che è prima del top di gamma lo fa, il top no, ma secondo me è meglio il bep bep bep Auguroni!