• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 GPL: il motore si spegne in fase di decelerazione

alexCNC speriamo in bene aspettiamo con ansia il tuo post.

grazie mille per adesso saluti a tutti

A rileggere i vecchi post sembrerebbero 2 problemi diversi.
Comunque ciò che è certo è che alcuni nuovi esemplari di i10 gpl soffrono di gravi problemi motoristici compromettenti la sicurezza, e secondo me andrebbero sostituiti in garanzia.

Comunque ciò che è certo è che alcuni nuovi esemplari di i10 gpl soffrono di gravi problemi motoristici compromettenti la sicurezza, e secondo me andrebbero sostituiti in garanzia.

questo é poco ma sicuro

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2925-Spegnimento-Totale-Commutatore-GPL-i10/page3&highlight=vicinanza

Ciao, credo che Alex si riferisca a questo link!

Si tratta della discussione: Spegnimento Totale Commutatore GPL i10, Post #28 / #29

Esattamente quello!
complimenti, io sono diventato pazzo a cercare ma non l' ho ritrovato.
Potrebbe anche non entrarci nulla, ma provare a contattarlo male non fa...
Hai visto mai si dedicasse a risolvere anche questo!

Esattamente quello!
complimenti, io sono diventato pazzo a cercare ma non l' ho ritrovato.
Potrebbe anche non entrarci nulla, ma provare a contattarlo male non fa...
Hai visto mai si dedicasse a risolvere anche questo!

Sì concordo, soprattutto considerando che non sanno porre rimedio nelle officine normali!

buona sera a tutti

oggi come ogni inizio settimana chiamo la hyundai per sapere qualcosa in merito.

mi rispondono che solleciteranno ai colleghi che si occupano del caso.

mi dicono di portare pasienza.

oggi alle 18:00 la mia i10 ha incominciato a tremare tutta da ferma poi accelerava da sola alla fine si è spenta di botto.

cosi per tre volte consecutive.

poi si è incominciata a spegnere a ogni rallentamento.

ora non si spegne ma il minimo si alza da solo.

domani chiamo di nuovo la hyundai

mi sa che la mia pasienza incomincia a scarseggiare.

che nessuno mi voglia del male ma dico vergognatevi solo questo.

scusate ma sono a pezzi dal nervoso credetemi.

che dire? bohhhh.

buona sera a tutti

oggi come ogni inizio settimana chiamo la hyundai per sapere qualcosa in merito.

mi rispondono che solleciteranno ai colleghi che si occupano del caso.

mi dicono di portare pasienza.

oggi alle 18:00 la mia i10 ha incominciato a tremare tutta da ferma poi accelerava da sola alla fine si è spenta di botto.

cosi per tre volte consecutive.

poi si è incominciata a spegnere a ogni rallentamento.

ora non si spegne ma il minimo si alza da solo.

domani chiamo di nuovo la hyundai

mi sa che la mia pasienza incomincia a scarseggiare.

che nessuno mi voglia del male ma dico vergognatevi solo questo.

scusate ma sono a pezzi dal nervoso credetemi.

che dire? bohhhh.

So bene come ti senti, e stai reagendo anche troppo bene!
Con problemi simili c'è passato mio padre con Opel, un vero calvario, nel suo caso problema irrisolto, spero che qui se ne venga a capo!

devono venire a capo la macchina ha quasi due mesi di vita.

i soldi miei erano buoni.

appena si spegne di nuovo l'auto chiamo la hyundai è gli dico di mandare il carroattrezzi per portarmi in officina e li apriti cielo, mi faccio dare auto sostitutiva e quando arriva il software che la riconsegno.

poi vediamo se ho ragione o torto.

prenderei tutti i possessori hyundai i10 è li porterei tuttti li al mattino per vedere cosa dicono.

Più leggo più rimango incredulo. Hai davvero tutte le ragioni e Hyundai in queato dovrebbe fare di più. Ti faccio di nuovo un grosso in bocca al lupo con l augurio di poterti presto godere questa gran macchina (io la posseggo da 2 anni e mezzo e mai un problema se non sciocchezze). :)

caro GIG

pensa che per avere la macchina di cortesia tramite hyundai devo anche avere una carta di credito che la compagnia di noleggio ANDRà A strisciare se voglio la macchina sostitutiva.

io che sono sempre stato contrario alla carta di credito domani mi devo recare in banca a farne una......

questo è quello che mi sembra di aver capito tramite post in internet......

mi date conferma in merito o si sbagliano?

fatemi sapere per favore mia moglie e io stiamo diventando matti credetemi.

cosa da pazzi

Io avrei una proposta che puó essere anche non risolutiva, ma spero che possa far smuovere la situazione: gli iscritti, e non, al sito HCI, solidali fra loro, e con una firma riconoscibile (es. Rossi Mario iscritto/socio/sostenitore/altro di HCI) possono scrivere un testo di protesta da concordare, sollecitando al più presto una soluzione in merito, quando sopratutto tarda ad arrivare. Il tutto indirizzato ad una email di Hyundai, sempreché qualcuno ne abbia una, e meglio se appartenente a qualche dirigente/responsabile, o in mancanza, compilando il form presente sul sito della medesima. Se intasiamo il sistema di email di protesta spero che qualcuno prenda a cuore il problema, che si può replicare anche con gli altri cronici difetti dei modelli Hyundai. L'unione fa la forza. La mia è e rimane una mera proposta lasciata alla valutazione degli amministratori del sito.

zazoo ecco il link
http://www.hyundai-motor.it/contattaci/segnalazione.aspx
io adesso incomincio a mandare una segnalazione
hai detto giusto l'unione fà la forza.
io giornalmente li chiamo al telefono, adesso faro anche tramite il sito.

Conoscevo già il form, ma ritengo più utile un indirizzo email (se qulacuno ne fosse fornito). Ti assicuro che comunque vada avanzerò una protesta a sostegno tuo e di Serena per l'incresciosa situazione, ma è meglio farlo, come ho già detto, con il medesimo testo e con firma uniformata, solo così Hyundai comprenderà l'importanza del sito HCI e del numero di persone che potrebbero anche determinare il bello o il cattivo tempo dei suoi modelli di auto. L'uniformità del testo e firma significherà proprio unità di intenti e di interessi. Resto in attesa (per ora).

caro GIG

pensa che per avere la macchina di cortesia tramite hyundai devo anche avere una carta di credito che la compagnia di noleggio ANDRà A strisciare se voglio la macchina sostitutiva.

io che sono sempre stato contrario alla carta di credito domani mi devo recare in banca a farne una......

questo è quello che mi sembra di aver capito tramite post in internet......

mi date conferma in merito o si sbagliano?

fatemi sapere per favore mia moglie e io stiamo diventando matti credetemi.

cosa da pazzi

Impensabile. Comunque zazoo ha ragione, almeno voi possessori fatevi valere!

buona sera;

io oggi ho dovuto chiamare il soccorso stradale tramite hyundai perchè la macchina si è spenta al centro della strada con una frenata proveniente da dietro è mancato che mi colpiva di 20 cm.

dopo tanta paura arriva i soccorso con destinazione hyundai officina.

dopo tante peripezie non riuscivano a darmi la vettura sostitutiva perchè il colsenter voleva sapere che guasto e quante ore ci volevano, chiedevano all'officina un preventivo ecc........

dopo 2 ore ad aspettare la concessionaria mi fà la cortesia di consegnarmi una i10 gpl uguale alla mia.

un altro pianeta le prestazioni a gpl sono diverse l'auto non si spegne.

entro in officina con: rumore sospetto sotto alla vettura, speghimento al minimo, la prima non entra ha difficolta, la retro anche,da solo la macchina si alza di minimo.

appena prendo la nuova vettura mi accorgo di una novità aprendo la portiera della nuova a luci accese suona un cicalino.

è la mia? no.

ritorno in officina chiedendo spiegazioni non vi dico..........

ora per chi possiede una i10 bluedrive gpl con chiusura centralizzata e di serie comandi al volante mi può dire se ha voi il cicalino suona?

per favore aiutatemi a capire che non ragiono più.

grazie

buona sera;

io oggi ho dovuto chiamare il soccorso stradale tramite hyundai perchè la macchina si è spenta al centro della strada con una frenata proveniente da dietro è mancato che mi colpiva di 20 cm...

...
ritorno in officina chiedendo spiegazioni non vi dico..........

No, no, Dicci tutto!!!
Io almeno sono del parere che se in concessionaria/assistenza sono dei pallonari raccontaballe, è bene che si sappia, abbiamo anche una sezione dedicata appositamente alla segnalazione di officine e concessionarie utile sia nel bene che nel male!
Per le spiegazioni su eventuali differenze rimando a chi, nello specifico ne saprà più di me...

Avete provato anche a scivere alle riviste di settore tipo "Quattroruote" o "Al volante" ?
Ci sonoi delle rubriche apposta per le auto difettose, tenete conto che le case automobilitiche temono molto la cattiva pubblicità...

appena prendo la nuova vettura mi accorgo di una novità aprendo la portiera della nuova a luci accese suona un cicalino.
è la mia? no.

Se funziona normalmente, cioè non si spegne e ha il cicalino alle luci dovrebbe essere una pre-restyling, o comunque una serie precedente alla tua.

Indietro
Alto Basso