• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20N Finalmente eccola!

e in Slovacchia 23,500 :book:
Humm!

Bella... ma cmq si fa pagare

Allineata alle concorrenti, polo gt e fiesta st
La cifra slovacca, non mi sembra quella giusta

Allineata alle concorrenti, polo gt e fiesta st
La cifra slovacca, non mi sembra quella giusta
In Slovacchia sarebbe regalata.

Mentre in Lussemburgo è troppo cara. A quella cifra si può iniziare a pensare di spendere qualcosa in più e prendere la i30N.

In medio stat virtus...:)

In Slovacchia sarebbe regalata.

Mentre in Lussemburgo è troppo cara. A quella cifra si può iniziare a pensare di spendere qualcosa in più e prendere la i30N.

In medio stat virtus...:)
Toyota yaris gr. Meglio ancora :D

Sbarcata anche in Croazia

Hungary news
Se c'azzecco con il cambio, siamo a 22,000.........mi sembrano pochi. La prossima volta che vado in Ungheria m'informo......... :book:

Ultima modifica:
Anche in Spagna il listino è alto (€ 29.990) ma leggo che gli sconti vanno dai 3000 (minimo) ai 5000 euro.

Per capire quanto siano alti in i prezzi qui basta guardare quanto costa in Spagna la versione base (immagine presa dal sito Hyundai spagnolo) i20.jpg

La differenza è impressionante

Non è chiara la situazione IVA.
In Ungheria è al 25% , gli altri ninzo`.

Dal configuratore tedesco, 27000

In Turchia da 18 a 28000. (dipende dagli allestimenti)

Posso dirvi che il prezzo di listino chiavi in mano (quindi pronta per la strada) della versione full optiona non è 31500 euro come è uscito qualche settimana fa da un concessionario, ma un pò sotto i 30.000.
Hyundai ha divulgato i listini ai concessionari appena giovedì 10 giugno appena passato, ho visto il listino con i miei occhi e devo dire che è abbastanza in linea con gli altri listini, forse appena più alto perchè in italia abbiamo delle gabelle nella messa in strada che altri paesi non hanno.
Se si guarda solo il listino si sta probabilmente sui 28.000 o meno, mi sembra di aver visto.
Esente ovviamente da sconti che poi ci saranno senza dubbio.

Diventa Interessante! :c8l:;)

Che figata la grafica di quel cruscotto! In confronto, quello della Tucson Hev fa pena...:(

Bhè, è fatta per essere sportiva dalla nascita, era evidente.
Mi fa venire un pò la voglia di cambio auto :D

Felice di avere nel club un super i20Nnista! (come si dice? ahahaha)

DAI! Vogliamo foto e super recensione appena ce l'avrai! Ci contiamo!!!!

Ciao a tutti
Interessantissimo a questa auto, ma non nel breve periodo. La sto seguendo da un po' vedendo video in tutte le lingue del mondo :eek:

Qui alcuni video, forse un po' di parte, ma che la analizziano fino in fondo (anche se ci sono alcuni errori sui dati tecnici):

Indietro
Alto Basso