• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20N Finalmente eccola!

Ciao a tutti
Interessantissimo a questa auto, ma non nel breve periodo. La sto seguendo da un po' vedendo video in tutte le lingue del mondo :eek:

Qui alcuni video, forse un po' di parte, ma che la analizziano fino in fondo (anche se ci sono alcuni errori sui dati tecnici):

Si, abbiamo avuto un grossa richiesta, presa al volo ;)

Video che nei primi 3 minuti descrive le differenze tra una i20 normale e la N, entrando abbastanza nel tecnico e nello specifico

Video che mostra nel dettaglio la parte cruscotto e soprattutto radio
Curiosità: ho visto video della i20N in tutte le lingue del mondo, anche in turco. E c'era un menù che a volte aveva 2 voci e a volte 3, ma essendo in lingue a me sconosciute non capivo cosa fosse. Ora è chiaro: al minuto 1:28 si vede, praticamente se rileva il cartello stradale "serie di curve" l'auto consiglia di impostare la modalità N :D

PS: non preoccupatevi della pubblicità inserita proprio dentro al video, dura 20 secondi

L'hanno messa sul ponte, così si vede sotto come è fatta

Sono pazzi questi tedeschi :D :D

Però molto bella. :cool:

Quindi dai 200 cv e 300 nm che ha di base pensano anche di rilasciare una centralina aggiuntiva (lasciando tutto immacolato) per raggiungere i 240cv circa e 370-380 nm...
Credo che si possa parlare di gennaio/febbraio per il rilascio ufficiale.
Una bomba incredibile.
Ricordo che Race Chip ha anche molte centraline (già usate qui da molti clienti) che a seconda di quello che spendete vi danno anche una garanzia sul motore variabile.
Questo non lo da nessuno che io sappia.
Interessante veramente.

Noooooo! Hanno già iniziato con gli schianti :(
download.jpeg

Deutsche
Aggiornamenti

Indietro
Alto Basso